wings of glory

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Lucas83":2px6621j ha scritto:
Riguardo il set base c'è Wings of War WW2 su egyp a 79.90€
sticazzi! "leggermente" aumentato il prezzo eh?

yoko85":2px6621j ha scritto:
sticazz :muro:
grazie però...ma mi sa che aspetterò il nuovo distributore italiano
ciao, Yoko85 quando vuoi fare una partita fa sapere,lo gioco volentieri.
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Eh purtroppo si, io l'avevo pagato 49,90€. Oppure in rete trovi qualche set base di carte nella versione WW1.

Io ci gioco nella nostra associazione, sia Wing che Sails.
 

Brain_Mitty

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
75
Località
Asti
Goblons
6
Riesumo questo post, sperando di poterlo fare.

Quindi, se ho ben capito, posso comprare Wings of War (es. Fomous Aces che ha solo carte) e poi comprare le miniature o giocarlo solo con le carte, giusto?
Posso inoltre usarlo per giocare contro aerei di Wings of Glory oppure è meglio "tenere lontani" gli aerei della WWI da quelli della WWII?

Inoltre, con Wings of War riesco a giocare in più di 4 o serve necessariamente una espansione?

Grazie a tutti :)
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Non confondere l'edizione "prima guerra mondiale" con quella "seconda guerra mondiale", mi sembra non siano compatibili. Mentre le edizioni "seconda guerra mondiale", Wings of War e Wings of Glory sono compatibili tra loro.

Ci sono 4 aerei nello starter set, ogni giocatore ne usa almeno uno, quindi per giocare in più di 4 giocatori ti serve qualche aereo in più
 

Brain_Mitty

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
75
Località
Asti
Goblons
6
Dove si possono acquistare le miniature degli aeroplani di Wings of War / Wings of glory ad un prezzo conveniente, volendo anche in bundle o dall'estero?
Più che altro perché ho notato che sono o fuori catalogo o terminate.
Secondo me il gioco rende bene con le miniature, con le sole carte perde un po'.

Grazie a tutti per l'aiuto :)
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Io acquisto solitamente da Egyp, dove mi trovo bene, hanno anche dei bundle. Altrimenti trovi qualcosa tra i vari mercatini dell'usato, vedi qui in tana o su Facebook
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.799
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
48
io sto vendendo il base Prima Guerra Mondiale e il bundle Seconda Guerra Mondiale ..
sul mercatino è passato almeno un paio di volte..

:clap:
 
Alto Basso