[WhiteChapel] Considerazioni

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
wooow":svr5kcld ha scritto:
@Falcon
a parte la svista di non aver interrotto la ricerca degli indizi, ricordatevi anche che gli indizi si possono cercare solo in caselle adiacenti, la presenza di un quadrato nero interposto tra l'agente e la casella numerata non consente le ricerche o l'arresto su quella specifica casella
La svista come ho detto non ha inficiato per nulla la partita, grazie anche alla presenza dei quadretti che "non fanno essere adiacenti due numeri che lo sono", regola fondamentale, in effetti.

Per quanto il parallelismo con La Furia di Dracula, non ci ho nemmeno pensato a usare "simili strategie". Non sarebbe stato nemmeno possibile, visto che quest'ultimo è in parte caccia, in parte eventi e incontri random, che possono rallentare, indebolire o depistare i cacciatori. C'è un approccio troppo diverso.
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Agzaroth":2tr89oxc ha scritto:
vi ricordate che una volta che un agente localizza un indizio non può chiederne altri per quel turno, vero?
Perdonami Agzaroth, ma mi era sfuggita questa regola. In quale punto del regolamento la trovo scritta? Grazie ;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Pag. 11, "Cercare Indizi": "... Se compare, Jack pone un segnalino trasparente indizio sulla casella corrispondente del tabellone e la ricerca degli indizi di quell'agente termina immediatamente. Altrimenti si passa alla verifica delle altre caselle...."
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Sprunx":b91zoocg ha scritto:
Pag. 11, "Cercare Indizi": "... Se compare, Jack pone un segnalino trasparente indizio sulla casella corrispondente del tabellone e la ricerca degli indizi di quell'agente termina immediatamente. Altrimenti si passa alla verifica delle altre caselle...."
Grazie mille. Mi era sfuggita una regola fondamentale. :oops:
 
Alto Basso