Whamageddon!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.516
Località
Perugia
Goblons
10.357
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
@Fedellow non sei degno di stare in questo thread!
Traditore dei tuoi fratelli d'arme, corrotto da Loki, che tu possa trovare l'ira di Odino nel giorno del giudizio!

Disclaimer:
Ovviamente in realtà e personalmente ti auguro le migliori fortune ed un felice Natale, qui si scherza...
Però lasciati dire che sei, ludicamente parlando, un bastardone!
È che adoro i giochi col traditore, è più forte di me! :p

Edit: che mi passi il tuo cell in privato che devo dirti una cosa? Ahahahaha
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.440
Località
Belluno
Goblons
515
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
È che adoro i giochi col traditore, è più forte di me! :p

Edit: che mi passi il tuo cell in privato che devo dirti una cosa? Ahahahaha
Te lo passo qua, sono sempre disponibile a nuove amicizie, soprattutto quando si tratta di appassionati di giochi:

339 666 666 6

👿


PS: e comunque sono già fuori. :(
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.516
Località
Perugia
Goblons
10.357
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.221
Località
Padova
Goblons
929
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Anche io fuori… tradito da Radio 2 mentre ero in macchina che tornavo dalla montagna… me lo ha fatto notare la mia compagna, non stavo nemmeno ascoltando, ero assorto in altri pensieri…
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.915
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.575
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Oggi è primo dicembre, è l'ora del...

WHAMAGEDDON!

Chi vuole partecipare?
Do per scontato che tutti i partecipanti siano onesti... siamo giocatori seri noi! :)

Per chi non lo conoscesse, ecco qua:

whamageddon.jpg

in cosa consiste?


il pdf non mi fà fà traduttore automatico...
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.915
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.575
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ho letto su wiki

  • The player must go as long as possible without hearing Wham!'s Christmas song, "Last Christmas"
  • The game starts on the 1st of December and ends at "the end of December 24th"
  • Only the original version of "Last Christmas" applies, the player can listen to remixes and covers of the song
  • The player is out as soon as they recognise the original version of the song
  • The player must post "#Whamageddon" on social media as soon as they lose the game
  • Players can play on a "player vs player" if they wish, by sending links to the song to friends to try and get them out of the game, although it is not encouraged

Ho visto in questo video alcuni consigli su come poter vincere a questa competizIOne, dà indizi molto utili

 

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
1.026
Goblons
10.802
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Puzza di trappolone fin qui
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.221
Località
Padova
Goblons
929
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
ho letto su wiki

  • The player must go as long as possible without hearing Wham!'s Christmas song, "Last Christmas"
  • The game starts on the 1st of December and ends at "the end of December 24th"
  • Only the original version of "Last Christmas" applies, the player can listen to remixes and covers of the song
  • The player is out as soon as they recognise the original version of the song
  • The player must post "#Whamageddon" on social media as soon as they lose the game
  • Players can play on a "player vs player" if they wish, by sending links to the song to friends to try and get them out of the game, although it is not encouraged

Ho visto in questo video alcuni consigli su come poter vincere a questa competizIOne, dà indizi molto utili

Una trappola ben congegnata! Forse la scritta “Wham! - Last Christmas” poteva far venire qualche dubbio…
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.915
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.575
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.440
Località
Belluno
Goblons
515
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
ho letto su wiki

  • The player must go as long as possible without hearing Wham!'s Christmas song, "Last Christmas"
  • The game starts on the 1st of December and ends at "the end of December 24th"
  • Only the original version of "Last Christmas" applies, the player can listen to remixes and covers of the song
  • The player is out as soon as they recognise the original version of the song
  • The player must post "#Whamageddon" on social media as soon as they lose the game
  • Players can play on a "player vs player" if they wish, by sending links to the song to friends to try and get them out of the game, although it is not encouraged

Ho visto in questo video alcuni consigli su come poter vincere a questa competizIOne, dà indizi molto utili

Brutto esempio di cameratismo e collaborazione.
Se potessi, ti bannerei dalla discussione.

Perchè un conto è fare ironia, come ha fatto @Fedellow, un altro è mettere un link per "uccidere" chi sta giocando.
Per fortuna il tentativo è goffo e mal riuscito... ma la mancanza di faccine e l'ingenuità di alcuni poteva portare a rendere molto più fastidioso il tuo intervento.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.915
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.575
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Brutto esempio di cameratismo e collaborazione.
Se potessi, ti bannerei dalla discussione.

Perchè un conto è fare ironia, come ha fatto @Fedellow, un altro è mettere un link per "uccidere" chi sta giocando.
Per fortuna il tentativo è goffo e mal riuscito... ma la mancanza di faccine e l'ingenuità di alcuni poteva portare a rendere molto più fastidioso il tuo intervento.
  • Players can play on a "player vs player" if they wish, by sending links to the song to friends to try and get them out of the game, although it is not encouraged
:cool:
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.915
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.575
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Brutto esempio di cameratismo e collaborazione.
Se potessi, ti bannerei dalla discussione.

Perchè un conto è fare ironia, come ha fatto @Fedellow, un altro è mettere un link per "uccidere" chi sta giocando.
Per fortuna il tentativo è goffo e mal riuscito... ma la mancanza di faccine e l'ingenuità di alcuni poteva portare a rendere molto più fastidioso il tuo intervento.
non ti volevo fà arrabbià... scusa ✴️

ma ripeto che non ci vedo nulla di male :)
 
Penso @computer82 abbia messo il link per goliardia, con un'anteprima che richiamasse proprio la canzone.
Se lo avesse voluto fare con dolo, avrebbe preso un altro video dov'era nascosa la canzone, non cosi palese!
Volemose bene.
 
Per il PVP, semplicemente basta mettersi d'accordo: se io non faccio pvp e @Fedellow , noto pivupparo del menga, mi manda un link, anche lo sento, semplicemente non vale. La tratto come una cover.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.516
Località
Perugia
Goblons
10.357
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Per il PVP, semplicemente basta mettersi d'accordo: se io non faccio pvp e @Fedellow , noto pivupparo del menga, mi manda un link, anche lo sento, semplicemente non vale. La tratto come una cover.
Ma sì, se gioco a Terraforming Mars ma non mi piace l'interazione, se tiri un meteorite io le piante non le butto
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.440
Località
Belluno
Goblons
515
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Penso @computer82 abbia messo il link per goliardia, con un'anteprima che richiamasse proprio la canzone.
Se lo avesse voluto fare con dolo, avrebbe preso un altro video dov'era nascosa la canzone, non cosi palese!
Volemose bene.
Ma certo... il "volemose bene" ci sta sempre, però il tenore della discussione era proprio un'altra.
Devo mantenere il mio ruolo di colui che vi ha chiamato a raccolta, vi ho chiamato "fratelli"... e non posso tollerare tradimenti, in questo gioco di onore e valore!

PS: si vede che adoro i collaborativi? 😏
 
Alto Basso