WFB Roleplay 2nd Edition - Manuali in italiano?

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Quali manuali sono usciti in italiano del suddetto gioco di ruolo? Nella mia insignificante cittadina ho trovato solo il manuale base... perché l'ho ordinato!!! :evil: Ho visto che tra le uscite della Nexus ci sono Armi & Armature che mi sembra un bel manuale d'approfondimento, ma mi chiedevo se sono uscite altre cose ed io non me ne sono accorto.. .ad esempio il bestiario, di cui si sente abbastanza il bisogno. 8)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Grazie! :grin:

Quindi del bestiario nessuna notizia... :-(
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mi sa di no.. :cry: :cry:
io ho giocato molto con la prima,non so se lì il bestiario era + ampio...
ma con tutto il materiale che c'è sul bg di warhammer fossi in te me lo farei da solo.. :))

tra l'altro potresti provare a scaricarti qualche pdf da internet,c'era un sito in inglese che ne aveva una marea..appena mi ricordo il nome te lo posto!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Horakan":1kevjj6i ha scritto:
mi sa di no.. :cry: :cry:
io ho giocato molto con la prima,non so se lì il bestiario era + ampio...
ma con tutto il materiale che c'è sul bg di warhammer fossi in te me lo farei da solo.. :))

tra l'altro potresti provare a scaricarti qualche pdf da internet,c'era un sito in inglese che ne aveva una marea..appena mi ricordo il nome te lo posto!

Aspetto con ansia :drool:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Se dovessi raccomandare uno ed un solo supplemento per WHFRP2, sarebbe proprio il bestiario. Non lasciartelo sfuggire.
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
A parte il "Bestiario del Vecchio Mondo" ( supplemento completamente in italiano ) che è già disponibile da più di un mese e mezzo...

...sul sito di Nexus ci sono novità anche per il mese di dicembre:

Reami della Magia !
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
E' in fase di approvazione da parte di GW il manuale in italiano Armi e Armature; se non ci saranno imprevisti il prodotto potrebbe essere già disponibile prima di Natale.

Alla prossima. ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Grazie della notizia! Mi sono da poco accorto della presenza del bestiario in Ita e l'ho ordinato nella giocoleria della mia città. Speriamo bene, a volte si creano casini.
Aspetto nuove conferme per Armi e Armature. 8)
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Sull'home page del sito della Nexus potete trovare la preview di...

...Armi e Armature !


A presto per nuove primizie.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ritorno a chiedere a chi ha potuto vedere nei negozi, quali altre uscite per Warhammer fantasy roleplay sono ora disponibili. Dovrebbero essere usciti i manuali per al magia e per armi ed equipaggiamenti... sbaglio?
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Dunque, Armi e Armature ( compendio riguardante anche l'equipaggiamento in generale, di cui fornisce descrizione e statistiche ) è già disponibile presso i negozi...
...o meglio, presso i negozi che lo hanno ordinato, quindi se il vostro negoziante non ce l'ha fatelo richiedere!

Invece per quanto riguarda Regni della Stregoneria il manuale è attualmente in fase d'impaginazione; sarà disponibile verosimilmente per l'inizio di marzo.
Anche in questo caso assicuratevi che il negozio a cui fate riferimento lo ordini per tempo!

Spero di essere stato d'aiuto, alla prossima. ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Grazie mille! :grin:
Dalle mie parti nei negozi non l'ho visto, quindi andrò ad ordinarlo. 8)
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
GhostDog":39jouxll ha scritto:
Invece per quanto riguarda Regni della Stregoneria il manuale è attualmente in fase d'impaginazione; sarà disponibile verosimilmente per l'inizio di marzo.
Anche in questo caso assicuratevi che il negozio a cui fate riferimento lo ordini per tempo!

Mi correggo, l'uscita slitterà a fine mese...
Sorry.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Torno puntuale a domandare:
Regni della stregoneria è forse uscito?
Il nome è proprio "Regni della Stregoneria" oppure "Regni della Magia"? (c'è stata confusione nel negozio di giochi in cui prendo i manuali)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
E' uscito la settimana scorsa e si chiama "Regni della Stregoneria", trovi qui l'annuncio.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Regni della Stregoneria è un gioillino stupendo, indispensabile se si vuole caraterizzare la magia dell'Impero (non tanto a livello di regole, ma per l'impatto che ha la magia sulle terre dell'imperatore).

Quali sono le altre uscite previste in italiano?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Falcon":2m20ldrx ha scritto:
Quali sono le altre uscite previste in italiano?
Per quanto riguarda la Manualistica (cioè Compendi di Regole/Ambientazione, non Avventure) la prossima uscita in Italiano dovrebbe essere EREDI DI SIGMAR :!:
 

GhostDog

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
63
Località
Viareggio
Goblons
0
Vi comunico che Eredi di Sigmar dovrebbe essere disponibile per la seconda metà di settembre...

E dopo tutti pronti a dare tante sante mazzate ai seguaci del Chaos!
 
Alto Basso