Dubbi Western Legends

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Anche io ho letto così. quelle de "il bello, il brutto e il cattivo" dicono espressamente di mescolarle al mazzo storia del gioco base, mentre quelle de "per un pugno di extra" dicono semplicemente di dividerle in due mazzi da mettere sul tabellone, senza specificare se usarle da sole o mescolate al base. Io di mio ho da subito associato le due mini espansioni al base, senza lasciar fuori carte.
 

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
867
Località
Bari
Goblons
579
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Abbiamo giocato ieri e ho un paio di dubbi.

- Quando vendo le pepite in banca prendo 1 punto leggenda per pepita. Ma prendo anche 20 dollari a pepita o 20 dollari in totale?

- Quando un obiettivo personale chiede di scartare una carta poker dopo aver vinto uno scontro si riferisce alla carta poker utilizzata o devo scartare una seconda dalla mano?

- Quando un obiettivo personale chiede di scartare la carta provviste in un luogo specifico, intende di effettuare l'azione della carta provviste? nel gioco non ho letto che si può scartare uno oggetto volontariamente
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
vado a memoria
- 20 dollari a pepita
- devi averne una seconda in mano da scartare
- noi l'abbiamo interpretata che usi la carta provviste in quel luogo specifico.
 

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
867
Località
Bari
Goblons
579
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
vado a memoria
- 20 dollari a pepita
- devi averne una seconda in mano da scartare
- noi l'abbiamo interpretata che usi la carta provviste in quel luogo specifico.

Grazie delle risposte :brindisi:
 
Alto Basso