In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
108
Goblons
87
Grazie per la risposta, quando parte un weega, lo sconto raggiungibile è già massimo o in base alle adesioni può variare?
meglio che mi spieghi con un esempio: attualmente barcelona ha uno sconto del 7%, se si iscrivessero altre persone verrebbe aggiornato lo sconto o rimane quello anche se aderissero tutti? Io pensavo che si fossero vari step tipo 1-5 7%, 6-10 15% ecc… ma non trovo alcuna descrizione a riguardo
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.488
Località
Verona
Goblons
1.952
Utente Bgg
akirafudo75
Se non ne hanno aperta un'altra è stata chiusa a fine aprile
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.417
Goblons
1.988
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Beh, ora c'è una nuova campagna, con versione revised. Quindi io (che non ho facebook) lo propongo qui per un weega :)
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.365
Località
Trieste
Goblons
1.092
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
@Stexx , io Facebook ce l'ho solo ed esclusivamente per seguire gruppi legati al gioco da tavolo come per esempio proprio quello di weega. Non ho idea di cosa sia il gioco che vuoi proporre, ma se vuoi lo propongo io in tua vece... 😬 Che sappia io, ottenere il numero sufficiente di "like" (cuoricini, per l'esattezza) sul gruppo weega di Facebook, è l'unico modo per avere speranze di far partire un weega non già previsto da weega stesso.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.417
Goblons
1.988
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
@Stexx , io Facebook ce l'ho solo ed esclusivamente per seguire gruppi legati al gioco da tavolo come per esempio proprio quello di weega. Non ho idea di cosa sia il gioco che vuoi proporre, ma se vuoi lo propongo io in tua vece... 😬 Che sappia io, ottenere il numero sufficiente di "like" (cuoricini, per l'esattezza) sul gruppo weega di Facebook, è l'unico modo per avere speranze di far partire un weega non già previsto da weega stesso.
Ok, grazie
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Ho creato una proposta per Dead Reckoning ed una per Trick Shot, se interessa scuoriciate selvaggiamente.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.365
Località
Trieste
Goblons
1.092
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Come sia siamo con la proposta per Leviathan Wilds?
In teoria manca ancora un cuore, ma da Weega hanno commentato 5 giorni fa che in ogni caso per aprire il GA devono aspettare la che la campagna kickstarter (o Gamefound, o quello che è) finisca.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.417
Goblons
1.988
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
In teoria manca ancora un cuore, ma da Weega hanno commentato 5 giorni fa che in ogni caso per aprire il GA devono aspettare la che la campagna kickstarter (o Gamefound, o quello che è) finisca.
Male. Così devo mollare la campagna senza essere sicuro che parta il weega. Vabbe', faremo.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.417
Goblons
1.988
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Anche io sarei interessato al weega. Ma lasciando 1$ non si ha accesso al PM?
Mi sono andato a leggere un pò di commenti e ne ho trovato uno degli sviluppatori che dice che il PM sarà aperto a tutti, e con gli stessi prezzi. Quindi cancello il mio pledge e aspetto.
 
Alto Basso