In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.561
Goblons
6.127
Salve, vorrei segnalare un bug del sito. Nella sezione "Miei ordini", cliccando prima su "Modifica ordine" e poi su "Annulla il tuo ordine", e infine confermando cliccando "Sì, sono sicuro", il sito si freeza, mostrando nel URL https://weega.it/order/cancel, ma senza caricare nessun contenuto. Ho provato sia con Firefox che con Safari senza successo.
Più che altro mi domando se sia un operazione ammessa.

cioè, sicuramente finché l’ordine non è finalizzato si può fare.
Ma una volta pagato non so.

comunque credo sia meglio segnalarlo via sito o fb.

non so quanto sia efficace una post su un forum su un topic di 20 pagine.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.829
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.483
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
@robromanelli Chiedo per un amico 😉


Perché non lo avete fatto in Italiano?
 

Framar

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
19
Località
Brescia
Goblons
20
Utente Bgg
Papuzz
Ciao Weega team, provo a contattarvi tramite questo forum perché ho provato tramite messaggio sul vostro nuovo account Instagram senza ricevere alcuna risposta e, non avendo Facebook, non saprei come fare altrimenti. Ho appena effettuato e ricevuto il mio primo acquisto (Wild Serengeti) e ne sono ben felice. Fatto già anche il secondo (Revive) che è in chiusura tra poco e dovrebbe arrivare a dicembre. Volevo chiedere se fosse possibile riaprire il GA per Sabika visto che leggevo nello storico che mi sembra non avevate completato tutti i pezzi disponibili.
Inoltre vorrei sapere se fosse possibile fare qualcosa sulla City Collection di Feld. Soprattutto per Hamburg visto che Bruges è introvabile se non a prezzi da usurai.
Anche Amsterdam/Macao sarebbe gradito.
Grazie mille
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Domanda: Weega invia il tracking quando parte la spedizione di un gioco acquistato con loro o si aspetta la sorpresa dell'arrivo del pacco?
Grazie
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Domanda: Weega invia il tracking quando parte la spedizione di un gioco acquistato con loro o si aspetta la sorpresa dell'arrivo del pacco?
Grazie
Ti arriva la mail da GLS che hai una spedizione a tuo nome.
 

Reemul73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
38
Località
Cesano Boscone (MI)
Goblons
23
@robromanelli una domanda sul Weega di "War of the Ring - the card game", sono incluse anche le 4 carte promo come fosse un pre-order presso Ares? Sul sito non è indicato.
Grazie
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli una domanda sul Weega di "War of the Ring - the card game", sono incluse anche le 4 carte promo come fosse un pre-order presso Ares? Sul sito non è indicato.
Grazie
Ciao, perdonami se ti rispondo soltanto ora. Le promo sono, al momento, esclusive dell'editore.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
136
Goblons
143
Ciao, perdonami se ti rispondo soltanto ora. Le promo sono, al momento, esclusive dell'editore.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro che la campagna Weega per War of the Ring TCG sia andata a buon fine, ma io avrei partecipato. Probabilmente è tardi, ma si può riaprire/unirsi? Grazie!
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.198
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.218
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
@robromanelli ma è vero che tra un mese arriva Senjustu Battle for Japan? Mi da consegna 11 Febbraio ma vedendo l update su KS dice che sarà più probabile marzo come consegna...
 

88MatteoB

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
42
Località
Erba (CO)
Goblons
341
@robromanelli
Un informazione, scusami.
Per il GA in corso di HEAT la consegna al 30 aprile (tra 4 mesi) è una stima "prudente", nel senso che si può ragionevolmente sperare che le copie arrivino anche prima, oppure i tempi di restock sono quelli e c'è poco da fare?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Non sono sicuro che la campagna Weega per War of the Ring TCG sia andata a buon fine, ma io avrei partecipato. Probabilmente è tardi, ma si può riaprire/unirsi? Grazie!
Il GA si è chiuso con successo ma possiamo integrare l'ordine. Per favore scrivi una mail a ordini@weega.it.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli ma è vero che tra un mese arriva Senjustu Battle for Japan? Mi da consegna 11 Febbraio ma vedendo l update su KS dice che sarà più probabile marzo come consegna...
Non è stata ancora modificata, nei prossimi giorni i partecipanti riceveranno una mail con la nuova data prevista.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli
Un informazione, scusami.
Per il GA in corso di HEAT la consegna al 30 aprile (tra 4 mesi) è una stima "prudente", nel senso che si può ragionevolmente sperare che le copie arrivino anche prima, oppure i tempi di restock sono quelli e c'è poco da fare?
Ho risposto alla tua mail e al commento nel gruppo. 😉
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Scusami la domanda banale ma il gioco è in inglese giusto? Non sono previste localizzazioni ad oggi?
Si, è prevista l'edizione italiana pubblicata dalla Devir e attesa verso Aprile (salvo ritardi)
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
830
Goblons
842
Utente Bgg
v.cecca85
@robromanelli c'è la possibilità di recuperare in qualche modo nemo's war Ultimate edition che gira solo a prezzi fuori mercato tendente all'alto?
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Vi prego rifate:
-Clank! Catacombs
-Clank legacy :acquisition incorporated!
...me li sono dormiti....
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
@robromanelli

scrivo qui perchè non ho facebook o altro.
Sarebbe possibile partecipare ancora a:
- Dwellings of eldervale

Grazie mille
 
Alto Basso