CHIUSO Warzone Eternal

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
I prezzi sono uno scherzo vero?

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
781
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Si i prezzi sono assolutamente fuori scala. Rimango alla finestra per vedere cosa riescono a sbloccare. Hanno raggiunto 80% per ora…

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.146
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Beh almeno hanno aggiunto la fratellanza. Ci ero rimasto male l'altra volta; era la mia preferita...
Le miniature si, mi sembrano migliori; più dinamiche e varie guardando una singola fazione. Guardando le varie fazioni assieme, però, non riesco a togliermi l'impressione che si assomiglino un pò tutte...
Però i prezzi secondo me non sono fuori scala; sono proprio folli... Sarà che io ormai sono tarato per i giochi da tavolo; i wargame tipo warhammer mi pare abbiano prezzi comparabili. La Games Workshop però ha anche un'altro livello di qualità delle miniature secondo me...
Passo senz'altro.

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
334
I prezzi sono altini ma non li trovo così folli, un prezzo corretto per lo starter sarebbe sui 40 dollari, che è lo stesso prezzo degli starter di Warmachines che in genere hanno 4 miniature.
Per 50 dollari dovrebbero mettere almeno un regolamento introduttivo/guida al gioco.

Sono comunque prezzi più bassi rispetto a quelli di Infinity, dove i pack da 4 miniature vengono 60 euro

Alto Basso