Warstones

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Chilavert":rpzhtv95 ha scritto:
Non vorrei buttare del sale sulla ferita aperta e non intendo intervenire sul topic in questione... mi limiterò a ridere di gusto quando le cose saranno nero su bianco.
il che dimostra la persona che sei.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
A quanto pare la Red Glove si dimostra ancora una volta una casa editrice seria: regalare un telo esteticamente degno è la migliore soluzione che poteva esserci!
Però in futuro cercate di evitare le aggiunte a sorpresa, fanno mangiare le mani a chi come me non ha partecipato alla campagna in attesa di vedere il prodotto finito...
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.005
Località
Milano
Goblons
88
Utente Bgg
Aleckxander
Aggiorno con l'ultima news che credo farà contenti tutti :)



Per la serie "FORSE NON TUTTI SANNO CHE":
Lo sapete che dentro ogni booster pack, oltre a un esercito completo troverete una TORRE extra?
Cosa? A che serve? Non vi avevamo detto che dentro ogni booster pack c'è anche uno scenario extra? no? che sbadati!

Giustamente Gioma solleva una questione

Gioma":265f8xzg ha scritto:
No non l'avete detto..sennò magari un esp si aggiungeva col gamebooster...

Per Gioma e tutti quelli che hanno avuto la sensazione di essersi persi qualcosa posso dire di stare tranquilli. La torre e lo scenario extra NON sono esclusiva gamebooster, quindi sono inclusi nella normale versione retail.
Le esclusive Gamebooster non sono cambiate, sono quelle delle quali eravate già al corrente e che sono presenti sulla pagina fin dall'inizio! :)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
Una domanda:
Dato che la Week 42 stà già finendo ...siamo sicuri che (anche in vista dell'impegno di Essen) il gioco arrivi nelle mani dei "backers" PRIMA di vederlo in vendita al Lucca Comics&Games (mentre il nostro pacco è a spasso con i corrieri)?

Perchè se così dovesse essere allora c'è da pensare/organizzare ad un ritiro in Fiera ...
 
A

Anonymous

Guest
Il negozio presso cui l'ho preordinato mi dice che lo aspettano nei primi di novembre,poi dovranno anche loro preparare i pacchi ecc
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
più che il tappeto mi preoccupa il settembre che è diventato primi d'ottobre poi 16 poi...boh

il tappeto deve essere prima funzionale poi bello...se al super si guardasse la differenza delle foto sulle confezioni e la realtà del prodotto all'interno non si dovrebbe comprare più niente :grin:

Tanto di cappello a Red Glove per la decisione di regalare un telo in più
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Kurta":2swdwsej ha scritto:
Una domanda:
Dato che la Week 42 stà già finendo ...siamo sicuri che (anche in vista dell'impegno di Essen) il gioco arrivi nelle mani dei "backers" PRIMA di vederlo in vendita al Lucca Comics&Games (mentre il nostro pacco è a spasso con i corrieri)?

Perchè se così dovesse essere allora c'è da pensare/organizzare ad un ritiro in Fiera ...

Non credo che arriveranno tanto lontano. Da subito avevano promesso che prima lo avrebbero ricevuto i backers e solo dopo sarebbe uscito in retail: quello è stato da subito un loro punto fermissimo e sono sicuro lo manterranno


Detto questo: io lo aspetto trepidante e speranzoso per la settimana prossima :kadaj:
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.005
Località
Milano
Goblons
88
Utente Bgg
Aleckxander
Ciao a tutti!
Un po' di aggiornamenti:
innanzitutto Federico ha girato un secondo video molto interessante in cui (in pratica) vi spiega come si gioca con le regole base, suggerisco a chiunque di dargli un occhio!

https://boardgamegeek.com/video/153519/ ... -subtitles

Megapunto della situazione delle consegne:
* Le carte sono arrivate (abbiamo anche girato un video per l'occasione ---> clicca qui)
* Torri e tovaglie hanno passato le forche caudine della dogana e sono in consegna per Lunedì
* Le fiches sono ancora in dogana ma dovrebbero passare anche loro oggi con consegna Lunedì.
* Tutta la componentistica cartacea arriva di Domenica!

Questo per dire che da lunedì se tutto va come deve andare cominceranno le spedizioni ai negozi Gamebooster. COme detto la nostra priorità numero uno sono i Gamebooster, cosi' era, cosi' resta :)
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Per comodità riposto il link ai video embedded

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=2xACNbJ4hwM[/tube]

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=gVI7ks9uSBM[/tube]
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Sulla pagina FB dicono che sono ancora in attesa delle fiches, bloccate alla dogana
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
settembre è diventato ottobre che sta diventando novembre...
Non sopporto la mancanza di puntualità, stavolta speravo di non dover subire i soliti ritardi da KS e invece...
Avrei preferito avere come data di consegna Dicembre e magari riceverlo prima.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
paperoga":24g4gmdy ha scritto:
settembre è diventato ottobre che sta diventando novembre...
Non sopporto la mancanza di puntualità, stavolta speravo di non dover subire i soliti ritardi da KS e invece...
Avrei preferito avere come data di consegna Dicembre e magari riceverlo prima.

Senza voler giustificare nessuno, capisco che la puntualità è una virtù di pochi, considerate che è stato il primo progetto con questa modalità da Gamebooster.
Hanno già spiegato che la prossima volta si manterranno larghi sia come tempi che come componentistica. Ci sta che ci si resti male, ripeto, ma vediamo il loro prossimo progetto come andrà.
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.005
Località
Milano
Goblons
88
Utente Bgg
Aleckxander
UPDATE FINALE!
I pacchi sono pronti per partire, purtroppo i prossimi giorni è previsto uno sciopero in grande stile dei corrieri, quindi, visti gli effetti anche degli scioperi di Milano, per evitare che i vostri giochi restino "in ostaggio" più del necessario, partirà TUTTO giovedì!
 
A

Anonymous

Guest
E funziona che spedite voi direttamente a noi, o voi ai vari shop e poi loro (quando rientrano con calma da Lucca) a noi?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A Lucca era disponibile?
Qualcuno l'ha giocato? :uhm:
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
A Lucca c'era eccome !!!
Sia il base che le espansioni...
Già intavolato 2 volte ( in 3 : umani vs non morti vs nani e umani vs non morti vs orchi )
e belle risate !!! provato anche l'army builder anche se metti tanti punti sei quasi costretto a mettere tutti i pezzi..
Io un pò di scelta in più ce l'ho perchè ho fatto il Gamebooster !!! ora c'è da studiare le tattiche -...
:grin:
 

Neodevilman80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Ottobre 2017
Messaggi
1
Località
TORINO
Goblons
0
Kurta":bo51x2oz ha scritto:
A Lucca c'era eccome !!!
Sia il base che le espansioni...
Già intavolato 2 volte ( in 3 : umani vs non morti vs nani e umani vs non morti vs orchi )
e belle risate !!! provato anche l'army builder anche se metti tanti punti sei quasi costretto a mettere tutti i pezzi..
Io un pò di scelta in più ce l'ho perchè ho fatto il Gamebooster !!! ora c'è da studiare le tattiche -...
:grin:

Ma a Lucca era in vendita la versione retail o la versione GB?
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
A Lucca , come dovrebbe essere anche dopo , era in vendita la versione Retail ...
Dato che ero in Fiera ho chiesto alla Red Gloves di poter ritirare il mio Gamebooster x giocarci subito!

Oggi partitina a 2 Nani vs Orchi (300 pt) , orchi sconfitti per una Torre persa...di fatto "magicamente" la mia fichè è volata sopra quella del Guerriero Nano finendo fuori campo...ancora non ho capito come ho fatto! :hmm: ( o meglio io ad interrogarmi come ho fatto, mio figlio ancora ride e sfotte ...)

Kurta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso