Warmaster del Signore degli Anelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
A breve uscirà un gioco sulla Battaglia dei 5 Eserciti dello Hobbit in scala Warmaster (sempre della Games Workshop) Il gioco sarà solo in inglese e non verrà supportato...
Se vi interessa fatemi sapere!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Ultime news da mamma Gw...
esce verso novembre....
 

Serpe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
19
Località
Roma
Goblons
0
Ma si tratterà dio un gioco nuovo o si appoggerà sulregolamento di warmaster?
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Non ho ancora notizie più aggiornate... dovrebbe essere un gioco a se stante... ma userà le regole copiate da Warmaster... (ci saranno alcune diff. per la questione diritti! ;) )
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Potrebbe interessarmi, però ho bisogno di qualche dettaglio in più, perchè della Serie "Signore degli Anelli" non compro nulla a scatola chiusa, troppe "sole", sorry.
Direi che ne riparliamo verso settembre quando ci sono dati più precisi sul regolamento, qualora fosse buono lo prendo quasi sicuramente.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

capocuoco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2004
Messaggi
2
Goblons
0
supporto

intendi dire che non sarà supportato dalla gw italia? questa non sarebbe una novità :twisted: a me piace warmaster, molto di piu di warhammer o w40k e al ns club (pisa) lo giochiamo moltissimo, invito chi abitasse dalle mie parti e fose interessato a contattarmi :grin:
ciao a tutti
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
esce anche il gioco di guerre della terra di mezzo in scala epic della wizkids!

tra gw e wizkids sarà battaglia :roll:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
ma sarà collezionabile? (spero di no!)
 

lorifex

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1
Località
Bologna
Goblons
0
Battaglia dei 5 Eserciti

come al solito non verra' supportato
:evil: :evil: :evil:

io mi rendo disponibile per l'impaginazione e la grafica ... chi traduce? ;)
 

carlospadino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
10
Goblons
0
L'idea è ottima,
anch'io però aspetto di vedere come sarà :grin:
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
quando esce insomma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso