Warmachine Tactics - Il videogioco della Privateer Press!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.708
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In meno di 35 ore, il kickstarter ha già superato la quota minima richiesta di 550,000 dollari! 8-O

Warmachine Tactics

Sito del gioco

FAQ dal Kickstarter

Quanto del gioco è pronto e come verrà utilizzato il budget raccolto?
Abbiamo creato l'ossatura avanzata di gioco ed attualmente stiamo sistemando la giocabilità di base.
Continueremo a costruire e migliorare il sistema di gioco, l'aspetto online ed i vari contenuti per la versione finale.

Come verrà distribuito il gioco? Sarà disponibile su Steam?
Una volta consegnato ed approvato dalla Greenlight, lo distribuiremo su Steam.
Lo distribuiremo anche attraverso altre piattaforme che verranno rese note una volta confermate.

DRM etc
Non mi va di tradurlo ^^

Quali sono i requisiti di sistema?
Attualmente è richiesto un pc con:
- Processore 2.0+ GHz
- 2 GB di Ram
- Una scheda grafica che supporti la modellazione 3.0

Quali sono i piani per il supporto console,etc?
Attualmente siamo focalizzati su PC e Mac, niente Linux.

Che differenze ci sono tra il videogioco ed il corrispettivo da tavolo?
Il videogioco sarà molto familiare ai giocatori di Warmachine ed al tempo stesso consentirà loro di provare una nuova esperienza. L'obbiettivo è differente, vi saranno molte più opzioni per la creazione della propria squadra, le quali unità guadagneranno esperienza e potranno compiere varie e complesse azioni in combattimento. Stiamo ultimando alcuni video esplicativi che verrano caricati nelle prossime settimane a dimostrazione di ciò!

Quali sono i piani per HORDES?
La nostra ambizione è di poter realizzare quanto più degli Iron Kingdoms sia possibile.
Se ciò avverrà, ci orienteremo anche su Hordes non appena ne avremo l'occasione.

Quali sono i piani x la Retribution ed i Cyriss?
L'intenzione è di inserire la Retribution nel videogioco, una volta raggiunti determinati livelli del kickstarter (li riveleremo presto). Lo stesso vale per i Cyriss, ma data la loro peculiarità di meccaniche di gioco, richiederanno più tempo x lo sviluppo.

I nuovi warcaster saranno disponibili dopo il kickstarter?
Qualche mese dopo che le loro controparti saranno state spedite ai sostenitori del kickstarter ed in versione non limitata.

Quante sculture in edizione limitata posso prendere?
Le suddette sono limitate ad una x sostenitore, tuttavia potrete ottenere le parti necessarie x assemblare Sturgis in entrambe le sue forme Cgnar e Cryx.

Varie
Stanno interessandosi per quanto riguarda i costi di spedizioni nelle varie parti del mondo.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
641
Già pledgiato violentemente con 3 amici, soprattutto per le minis in pose esclusive e il sistema play by mail previsto dal videogioco... ;)

la cifra in fondo non è nemmeno particolarmente esosa, soprattutto se riusciranno a far pagare meno le spese di spedizione... :grin:

Solo una curiosità:

Quante sculture in edizione limitata posso prendere?
Le suddette sono limitate ad una x sostenitore, tuttavia potrete ottenere le parti necessarie x assemblare Sturgis in entrambe le sue forme Cgnar e Cryx.

Non sono limitate ad una per tipo per sostenitore?

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
Jehuty
kadaj":3fczafcw ha scritto:

Verrete tutti convogliati in un'arena, in un luogo segreto.

Tutti avranno un'arma, e ne resterà solo uno.

A cui saranno dati i pezzi esclusivi! :D

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
641
Jehuty":369uorfw ha scritto:
kadaj":369uorfw ha scritto:

Verrete tutti convogliati in un'arena, in un luogo segreto.

Tutti avranno un'arma, e ne resterà solo uno.

A cui saranno dati i pezzi esclusivi! :D

Ah, mortal Kombat sembrerà una sfida tra ragazzine, al confronto...

kadaj

Super Goblin
Goblons
641
Ho visto che sono state abbassate le spese di spedizione per l'Eu...

Ma non ho capito cosa intendano con:

"How this works:

When you pledge, you'll be prompted to add a $25 shipping charge to your pledge. Instead, add the following amounts depending on your territory and number of figures you are going to receive via your pledge or as Add Ons.

To do this you will need to bluff the system! Click the blue link that says "In the U.S." and this will allow you to change the pledge to the appropriate amount."

Lleyenor me lo riusciresti a spiegare? :oops:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.708
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ciao Kadaj, guarda..io sto seguendo la discussione qui:

Warmachine forum ITA

..e sinceramente non è molto chiaro nemmeno a me..da quel che c'è scritto in pratica il costo di spedizione quando fai il pledge viene impostato sui 25 dollari, in realtà però dipende dal materiale che ti fai arrivare e dove lo fai arrivare, quindi dicono di selezionare "In the U.S." per consentirti di selezionare l'ammontare corretto in proporzione al tuo ordine..

Cmq pare che i costi di spedizione in Europa sono in base ai pupazzi che prendi:

EU
1 figure — $6
2-4 figures — $12
5-8 figures — $15

kadaj

Super Goblin
Goblons
641
Lleyenor":30px175e ha scritto:
Ciao Kadaj, guarda..io sto seguendo la discussione qui:

Warmachine forum ITA

..e sinceramente non è molto chiaro nemmeno a me..da quel che c'è scritto in pratica il costo di spedizione quando fai il pledge viene impostato sui 25 dollari, in realtà però dipende dal materiale che ti fai arrivare e dove lo fai arrivare, quindi dicono di selezionare "In the U.S." per consentirti di selezionare l'ammontare corretto in proporzione al tuo ordine..

Cmq pare che i costi di spedizione in Europa sono in base ai pupazzi che prendi:

EU
1 figure — $6
2-4 figures — $12
5-8 figures — $15

Eh già, anch'io avevo capito così, infatti ho modificato il pledge a 15$ di spedizione, ma non ho capito dove devo selezionare "in the U.S."... Parlano di un link blu ma io mica l'ho visto... :roll:

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Warmachine Tactics - Il videogioco della Privateer Press

Lleyenor":2g6cpfwh ha scritto:
In meno di 35 ore, il kickstarter ha già superato la quota minima richiesta di 550,000 dollari! 8-O
E meno male che c'è LA CRISI!!! :lol:

kadaj

Super Goblin
Goblons
641
Continuo a non vedere il link blu per abbattere le spese di spedizione...

un aiutino? :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso