Warhammer Underworlds: Shadespire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Svelato un nuovo arcano:

-IL PREZZO! :evil1:

Come lo trovate?
Per essere un prodotto GW mi pare che il prezzo sia più onesto del solito.
Probabilmente vogliono cercar di render il più possibile accessibile il titolo , e 50 Euro di spesa è una buona soglia psicologica per un gioco di miniature.

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Costa un po' più degli altri boxed visti finora (Gorechosen, Gangs of Comorragh, Lost Patrol), ma il contenuto non è poi così più consistente - per fare un esempio ci sono molte meno miniature che nello starter set Storm of Sigmar, sebbene siano nuovi sculpt. In Gorechosen ci sono meno minia, ma singolarmente costano molto di più, in Gangs of Comorragh ci sono molte più miniature con un costo di gran lunga superiore; questo titolo vince a mani basse per quanto riguarda plancia, carte e segnalini, che però sono elementi che incidono molto meno sul costo del pacchetto complessivo.
5€ in meno e lo considererei più appetibile di un intero ordine di grandezza.

Comunque lo comprerò, sia chiaro. :asd:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Costa troppo per il materiale contenuto, se lo posson tenere a questo punto. :tsk:

A

Anonymous

Guest
50 saccozzi, che spippolando gli store online significano almeno 45 in preordine e/o con immancabili offertine varie?!?!

dai, dai, mano ai portafogli, alè! :frusta: :twisted:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
No. :nonsifa:

Se lo trovo sui 35,00 € ci può stare. :snob:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Lleyenor":34nly9vg ha scritto:
No. :nonsifa:

Se lo trovo sui 35,00 € ci può stare. :snob:

Allora mi sa che starai per un po' solo a leggere recensioni :asd:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Presso gli indipendenti gli sconti del 20% sono all'ordine del giorno per GW quindi 40 euro dovrebbe essere fattibile.
Certo prima lo provo :tsk:

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
206
Invece, per me, resistere sarà difficile..... sono mooolto interessato! :sbav:
Comunque, per quel che mi riguarda, sono contento di vedere che la GW ha "rimesso in moto" la sua produzione di giochi in scatola (tout-court).
Intendiamoci... non é che le abbia azzeccate proprio tutte; tuttavia, alcuni dei recenti prodotti non mi sono dispiaciuti (uno fra i tanti, Warhammerquest: Shadows over Hammerhal).
Sulla qualità delle miniature, dei tabelloni e delle carte non credo ci sia molto da discutere: spero però che pongano sempre più attenzione alle regole di gioco.
Ciao,
Paolo (MPAC71)

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Johan":139nfet9 ha scritto:
Presso gli indipendenti gli sconti del 20% sono all'ordine del giorno per GW quindi 40 euro dovrebbe essere fattibile.

Se hai contatti, passali :approva:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Dipende da dove abitate ragazzi. Se cercate un negozio online Ars Manufactorea offre scontistiche di questo genere e mi sono sempre trovato benissimo con loro.

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
239
Utente Bgg
FantasticDragon
Johan":2ejv268g ha scritto:
Dipende da dove abitate ragazzi. Se cercate un negozio online Ars Manufactorea offre scontistiche di questo genere e mi sono sempre trovato benissimo con loro.

Grande! Grazie!

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Ecco un altro segnale che mi fa ben sperare che quanto GW abbia deciso di puntare su questo titolo:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.773
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
all'inizio pareva che il mazzetto di carte strategia lo scegliessi tu. Ma dalla demo vista mi pare di no. La prima opzione sarebbe gradita...

Killa_Priest

Veterano
Editor
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
Killapriest

Skarsnik

Gran Maestro
Goblons
92
Agzaroth":2h2wc8pl ha scritto:
all'inizio pareva che il mazzetto di carte strategia lo scegliessi tu. Ma dalla demo vista mi pare di no. La prima opzione sarebbe gradita...

Da quanto era stato detto in un video di presentazione , ci sarà un mazzo obbiettivi di 12 carte , mentre il mazzo potere dovrà essere composto da "almeno" 20 carte, (carte di fazione o generiche) , quindi se ti riferivi al deckbuilding , quello non dovrebbe esser stato messo in discussione.
Ho letto che all'interno della scatola saranno presenti all'incirca un centinaio di carte , mentre nelle espansioni ci porteremo sulla sessantina.

Un aspetto che invece sembra sfumare è quello legato alla possibilità di poter sostituire i modelli delle singole bande.
A quanto si è visto sin ora , parrebbe che la tipologia e il numero di modelli delle singole bande sia fisso e inalterabile.

E colgo la palla al balzo per mostrarvi quest'ultimo update incentrato proprio sulle loro caratteristiche:

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
mi sta prendendo di brutto.
Anche i video che ha postato killa sono interessantissimi.
Attendo qualche prova su strada....o no?

Killa_Priest

Veterano
Editor
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
Killapriest
Eithereven":3hr8th6j ha scritto:
mi sta prendendo di brutto.
Anche i video che ha postato killa sono interessantissimi.
Attendo qualche prova su strada....o no?
Compra compra, che si vive una volta sola! :asd:

Spero sinceramente che facciano uscire più bande per lo stesso esercito, in modo tale da poter miscelare la composizione di armata.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso