Impressioni Warhammer Quest: Silver Tower

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mailok":28nwvz6n ha scritto:
Secondo me no, sono solo miniature e costano come meta' gioco, inoltre le schede le hai già nel manuale quindi puoi giocarci volendo. Se poi sei un completista e ti piacciono tanto le minia allora non discuto, ma se lo fai per il gioco puoi saltare: meglio giocarci e capire se si vuole investire altro dopo :)
Ero arrivato a pag 32 del topic, non ce la facevo ad andare avanti ed ho fatto la domanda :grin:

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Normanno":cvbqg7ww ha scritto:
martinale18":cvbqg7ww ha scritto:
Alla fine mi sono deciso, prendo il gioco.
Mi serve un consiglio, prendo anche il pack dei 4 eroi?
Grazie

Secondo me, no. Peraltro il pack abbisogna dell'app da cui devi acquistare gli eroi. Quantomeno, dalla scatola dell'espansione aperta che ho davanti, le schede non escono. Considera anche (ma te l'avranno detto fino alla nausea) che i pezzi vanno costruiti. Non sono difficili ma io li ho trovati scoccianti. Usa la colla per la plastica, non il cianoacrilato, se posso permettermi un suggerimento.

spetta i 4 eroi extra hanno le schede già nel manuale, non abbisognano dell'app ;)

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza

Erik":3g2vja4o ha scritto:
Mailok":3g2vja4o ha scritto:
Prezzo esagerato, si trova a molto meno, controlla il gruppo italiani su FB dedicato alla compravendita di warhammer :)

Considera che è uscito fuori produzione l'edizione italiana.....e da quanto detto dai vari negozianti la GW non la farà più

Dove hai sentito questa notizia?? Me ne devo procurare subito una copia allora!

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Ripeto... 2 negozianti ora 3 mi hanno detto che GW non ha più copie per loro... il gioco ho sbagliato non è OOP ma acquistabile sul loro sito, fino a quando non so...

In pratica non si ha più il 30% di sconto dei soliti negozianti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Sephion":3knu5vv1 ha scritto:
spetta i 4 eroi extra hanno le schede già nel manuale, non abbisognano dell'app ;)

Si, ho visto poc'anzi anche io. Il gioco non è mio, quindi non ho ancora visto tutti i componenti (sto solo montando le miniature). Stasera ho giocato la prima partita. Non è male, peccato che l'ambientazione non mi piaccia per niente (né mi piace il character design, se non del Prete di Sigmar e del Barbaro).

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni

Troppo buona... :snob: :rotfl:

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
206

Grazie Agzaroth! Bella recensione.
Concordo su tutta la linea.
Ciao,
Paolo (MPAC71)

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric

Complimenti ad Agzaroth per la recensione.

Domande:

1) Gli autori hanno chiarito se la tregua è opzionale od obbligatoria?

2) Le FAQ ufficiali non sono ancora uscite, giusto? Stanno ancora raccogliendo quesiti tramite Facebook?

3) La copia presa da me e dai miei amici ha la guida e alcuni componenti danneggiati. Mi sbaglio o è successo a molti con Silver Tower? Che voi sappiate la Games Workshop Italia è reattiva nelle sostituzioni?

4) Per chi ha giocato già un po' di missioni: avete notato errori di rimando tra carte e i paragrafi della guida?

Grazie mille a chiunque risponderà :grin:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Re 3. Molto molto reattivi. Chiedi a lordkreoss

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Se hai preso il gioco da un negozio ufficiale GW o tramite il loro store online la sostituzione è più facile e garantita.
Al momento errori non ne abbiamo trovati.
Le faq devono ancora uscire.

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric

Grazie per tutte le risposte.

Secondo voi con [glow=red]quanti eroi[/glow] è opportuno giocarlo per vivere una [glow=red]sfida ardua[/glow] ma senza comprometterne totalmente la giocabilità e realistiche possibilità di vittoria anche nel finale?

Tenete conto che noi siamo veterani del primo Warhammer Quest (giocato tantissimo) ma anche di Heroquest, Advanced Heroquest e Descent (entrambe le edizioni e la seconda sia coop che competitiva). Inoltre abbiamo giocato parecchio la saga di Castle Ravenloft-Ashardalon, Gears of War, Mice & Mystics e un po' anche a Dungeon Saga, Super Dungeon Explorer e Temple of Elemental Evil.

Andiamo sparati con 2 eroi o ne prendiamo 3?

Fino a che non escono chiarimenti ufficiali, come consigliate di regolarci con la [glow=red]tregua[/glow]?

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950

Mmh... ho un dubbio atroce... :pippotto:

Il rischio di trovarsi tra le mani una copia con le miniature rotte o componenti mancanti è molto elevato?

Ve lo sto chiedendo perchè sono incerto se acquistare una copia del gioco da un negozio online privato che lo vende a meno o se è meglio rivolgersi a un negozio ufficiale GW che lo proporrà sicuramente a prezzo pieno ma con la certezza di avere assistenza in caso di bisogno.
Cosa mi consigliate di fare? ...In caso di acquisto da un negozio non GW è praticamente certa la mancanza di assistenza per la sostituzione dei pezzi?

Mailok

Goblin
Goblons
133

Se fa statistica, la mia copia era perfetta in tutto. Comunque penso che la garanzia dei prodotti GW si applichi anche ai negozi privati, magari ci metti di piu', ma sarebbe assurdo che non diano assistenza ai loro prodotti solo perche' comprati non online o non nei loro negozi, ergo meglio risparmiare oltre 40 euro dal prezzo pieno e andare di privato :D

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Sir_Alric_Farrow":2of5kmyk ha scritto:
Grazie per tutte le risposte.

Secondo voi con [glow=red]quanti eroi[/glow] è opportuno giocarlo per vivere una [glow=red]sfida ardua[/glow] ma senza comprometterne totalmente la giocabilità e realistiche possibilità di vittoria anche nel finale?

Tenete conto che noi siamo veterani del primo Warhammer Quest (giocato tantissimo) ma anche di Heroquest, Advanced Heroquest e Descent (entrambe le edizioni e la seconda sia coop che competitiva). Inoltre abbiamo giocato parecchio la saga di Castle Ravenloft-Ashardalon, Gears of War, Mice & Mystics e un po' anche a Dungeon Saga, Super Dungeon Explorer e Temple of Elemental Evil.

Andiamo sparati con 2 eroi o ne prendiamo 3?

Fino a che non escono chiarimenti ufficiali, come consigliate di regolarci con la [glow=red]tregua[/glow]?
Parto dalla tregua, al momento in attesa di faq, giocala come scritto sul regolamento. I giocatori possono scegliere se farla o no.

Alcuni eroi sono molto più forti e performanti di altri, ti direi di partire con un party di 3 e se vuoi una sfida maggiore in 2 senza il knight :rotfl:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950

Se fa statistica, la mia copia era perfetta in tutto. Comunque penso che la garanzia dei prodotti GW si applichi anche ai negozi privati, magari ci metti di piu', ma sarebbe assurdo che non diano assistenza ai loro prodotti solo perche' comprati non online o non nei loro negozi, ergo meglio risparmiare oltre 40 euro dal prezzo pieno e andare di privato :D

Questo mi rincuora, Mailok, e... eeeeh??? ...40 euro in meno??? :Straeyes:

...Ehm, ma dove hai trovato un'offertona del genere??? ...Io mi stavo ingolosendo per uno sconto di "soli" 15 euro rispetto al prezzo ufficiale!!!^^;

Se posso chiedere... hai un contatto del negozio che lo vende con uno sconto così... così... goloso? :sbav:

Se sì, mandami pure un PM! ...Sempre se ha ancora copie disponibili e, soprattutto, in edizione italiana. ;)

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

Io sapete che c'è? L'ho ordinato a prezzo pieno l'unico pirla ma mi bullo di avere l'unica copia in Ghana :D

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

eurek":1qth3yfg ha scritto:
Io sapete che c'è? L'ho ordinato a prezzo pieno l'unico pirla ma mi bullo di avere l'unica copia in Ghana :D

Ghana???!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

eurek":1302dru7 ha scritto:

Vivi li ????

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Alto Basso