Warhammer Quest: Silver Tower

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Alla fine non ho resistito: preordinato in negozio GW! essendo già felice possessore del primo questo non poteva mancare :clap:
Mi hanno dato anche le promo (spillette, runa di Tzeench massiccia) ma le schede personaggi olografiche erano già esaurite arghhhh!!! :piange:
Toccata con mano la componentistica, qualità enorme, le miniature sono spettacolari anche le tiles molto robuste, dal vivo sono anche più chiare! Tanta robba insomma! :approva:

The Dwarf

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
0
Savior":31dyiix8 ha scritto:
Alla fine non ho resistito: preordinato in negozio GW! essendo già felice possessore del primo questo non poteva mancare :clap:
Mi hanno dato anche le promo (spillette, runa di Tzeench massiccia) ma le schede personaggi olografiche erano già esaurite arghhhh!!! :piange:
Toccata con mano la componentistica, qualità enorme, le miniature sono spettacolari anche le tiles molto robuste, dal vivo sono anche più chiare! Tanta robba insomma! :approva:

Anch'io l'ho prenotato al negozio gw di Roma, il mio istinto o la mia scimmia fate voi mi ha fatto preferire questo a Descent con l'app piuttosto che a Massive Darkness.
Confermo quanto dice Savior la componentistica è pazzesca, il confronto con il materiale CMON e FFG è davvero schiacciante. Detto questo spero che il gioco soddisfi la mia voglia di DC cooperativo!

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
305
preso anche io... post maledetto!

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
giovedì mi arriva, e dopo aver provato le nuove regole, cercherò di farci stare le vecchie miniature non aos cercando di adattarci le nuove regole.
se qualcuno non lo conoscesse segnalo questo grande sito che non può mancare ad ogni appassionato!

http://wquest.free.fr/

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Preso anche io ;)
Venerdì mi arriva finalmente , in fin dei conti ho evitato DS...ci può stare questo!

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Ma non esce sabato? :pippotto:

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
caci2000":21mne964 ha scritto:

Si la data di uscita ufficiale è sabato , tuttavia chi ha effettuto il pre-ordine , dovrebbe poterlo ricevere già da giovedì.

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Skarsnik":2pklpc42 ha scritto:
caci2000":2pklpc42 ha scritto:

Si la data di uscita ufficiale è sabato , tuttavia chi ha effettuto il pre-ordine , dovrebbe poterlo ricevere già da giovedì.
Teoricamente il day 1 è sabato tutto il resto sarebbe illecito...ma.vabbe..si sa come vanno ste cose..di sicuro i negozi gw non te lo danno prima anche ad averlo..ho già provato :D

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Mhyklos":313j1h5c ha scritto:
Teoricamente il day 1 è sabato tutto il resto sarebbe illecito...ma.vabbe..si sa come vanno ste cose..di sicuro i negozi gw non te lo danno prima anche ad averlo..ho già provato :D

Sono d'accordo con te.

Tuttavia non sarei cosi sicuro dell'integerrimità dei negozi GW , dal momento che nel mio caso proprio di negozio GW si parla :rotfl:

Sephion

Saggio
Goblons
0
Skarsnik":26sbehr0 ha scritto:
caci2000":26sbehr0 ha scritto:

Probabilmente chi ha effettuato l'ordine dal sito lo riceverà domani o venerdì, dato che A) i corrieri non lavorano il sabato B) per evitare ritardi nelle consegne spesso gli ordini vengono spediti prima.
Succede spesso con i videogiochi, al fratello della mia morosa i giochi arrivano sempre 1 o 2 giorni prima, una volta è capitato di ricevere l'ordine ben 5 giorni prima! :Straeyes:

PS: Ho promesso al negoziante che se me lo dà prima giuro che non metto foto e non lo dico a nessuno :ninja:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
457
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
a me lo spediscono domani :clap: :clap: :clap:

FCM

Maestro
Goblons
9
Tante miniature ma graficamente confusionario soprattutto le tiles pavimento.
Mha! A pelle non mi ha attratto....
AOS non mi esalta.... mi sa di trito e ritrito.

FCM

Maestro
Goblons
9

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.969
Utente Bgg
Pask
Ordinato tramite il sito ufficiale della GW, perciò mi arriverà la prossima settimana, per fortuna questo fine settimana sono incasinato e non avrei avuto il tempo di montare e giocare :rotfl:

Aspetto le vostre recensioni e più che altro il sapere come sarà il livello di difficoltà, visto che gli eroi si pomperanno di abilità e non ho capito se i mostri saranno sempre quelli con altre caratteristiche per aumentare la difficoltà.

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
lordkreoss":blx9ntjw ha scritto:
Ordinato tramite il sito ufficiale della GW, perciò mi arriverà la prossima settimana, per fortuna questo fine settimana sono incasinato e non avrei avuto il tempo di montare e giocare :rotfl:

Aspetto le vostre recensioni e più che altro il sapere come sarà il livello di difficoltà, visto che gli eroi si pomperanno di abilità e non ho capito se i mostri saranno sempre quelli con altre caratteristiche per aumentare la difficoltà.
Gli eroi non si pomperanno così facilmente di abilità per una meccanica che mi è stata spiegata.. che ora onestamente nn ricordo bene..ma tipo che alla fine di ogni avventura non puoi tenerle tutte..anzi secondo me hanno proprio cercato di bilanciare bene il gioco con tante regole ad hoc.

Giankasan

Iniziato
Goblons
0
Andata.Ordinato e passo a ritirarlo domani(forse :pippotto: )!

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
753
Utente Bgg
ilGianni
Ho messo le mani sui manuali per un'occhiata veloce. Sono "mezzi tradotti": un misto di italiano ed inglese. Tutti i termini tecnici sono lasciati in inglese (la gittata è range, il celestiale è celestial, il danno è damage, l'orrore rosa è pink horror). L'effetto è semplicemente disgustoso - A MIO AVVISO. Partiamo male.

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Johan":2gb4axiv ha scritto:
Ho messo le mani sui manuali per un'occhiata veloce. Sono "mezzi tradotti": un misto di italiano ed inglese. Tutti i termini tecnici sono lasciati in inglese (la gittata è range, il celestiale è celestial, il danno è damage, l'orrore rosa è pink horror). L'effetto è semplicemente disgustoso - A MIO AVVISO. Partiamo male.

No problem. Ormai i termini tecnici di GDR e BG li conosco meglio dell'italiano.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Forse si premuniscono dal fatto che potrebbero non tradurre tutte le eventuali espansioni........

Johan

Onnisciente
Goblons
753
Utente Bgg
ilGianni
Rodran Mor":1crc5h3v ha scritto:
Johan":1crc5h3v ha scritto:

No problem. Ormai i termini tecnici di GDR e BG li conosco meglio dell'italiano.
Credo che ci destreggiamo un po' tutti nell'ambito. È l'effetto del mischione italiano inglese ad essere orrendo da leggere. Mik mi dicono che tutto Age of Sigmar è così: è il loro modo di tradurre. Io gioco a lo Hobbit e non mi era capitato nulla del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso