[Warhammer Quest] Shadows over Hammerhal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
Mik":2hldt0z9 ha scritto:
Johan":2hldt0z9 ha scritto:
Sarà possibile creare avventure personalizzate?

Non ho capito questa domanda.
Come potrebbe non essere possibile creare avventure personalizzate?
In giochi come questo, l'unico requisito è la fantasia per farlo.
Ne sono uscite dozzine anche per Descent e simili.

Per SoB i fan si sono pure inventati una campagna non indifferente.

Tutto è possibile ovviamente.

La mia domanda retorica era questa: quel manuale del master conterrà solo i dettagli della campagna proposta o avrà qualche pagina di bestiario per arricchire il roster degli avversari, tabelle incontri casuali ecc utilizzabili anche in avventure custom made e soprattutto LIVELLAMENTO dei personaggi com'era in WHQ originale e o per nulla come in Silver Tower? Ecco il senso della mia domanda.

***

Per il resto: 90 £ in preordine la settimana prossima (era 95£ se ricordo bene per ST quindi qui dovremmo essere attorno ai 120 €).

Non si sa ancora nulla di una eventuale versione in italiano.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Unboxing con ben tre foto! Meno male, comunque: altri soldi risparmiati anche per me.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Arrivata l'email dalla GW con il preordine, sembra sia tradotto anche in italiano, comunque soliti 120 euro e in omaggio se preordini da loro lo schermo del master
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Mailok":rsz2nmsh ha scritto:
Arrivata l'email dalla GW con il preordine, sembra sia tradotto anche in italiano, comunque soliti 120 euro e in omaggio se preordini da loro lo schermo del master
... a parte il prezzo solo 2 tipi di nemici diversi da ST :pippotto:

L'assenza del full coop è un vero peccato, il ritorno al master mi fa decisamente abbandonare il gioco con i suoi seguiti :piange:
Mi sa che posso rivendere ST senza rimpianti a questo punto :snob:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
lordkreoss":1n1ov0rb ha scritto:
Mailok":1n1ov0rb ha scritto:
Arrivata l'email dalla GW con il preordine, sembra sia tradotto anche in italiano, comunque soliti 120 euro e in omaggio se preordini da loro lo schermo del master
... a parte il prezzo solo 2 tipi di nemici diversi da ST :pippotto:

L'assenza del full coop è un vero peccato, il ritorno al master mi fa decisamente abbandonare il gioco con i suoi seguiti :piange:
Mi sa che posso rivendere ST senza rimpianti a questo punto :snob:
Pensi proprio non ci sia futuro?
Dove le avete viste le foto delle figure?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
Sul sito gw ci sono diverse immagini.
Voglio provarlo, master e fase cittadina mi hanno piacevolmente sorpreso, non lo prenderò subito ma potrebbe piacermi chissà..
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mi rimane solo da cpaire come si integrano le due scatole e se si possono usare entrambe in entrambe le modalita' (materiale di hammeral in silver tower e viceversa). Se lo trovo al super prezzo dell'altra volta un pensiero lo faccio...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ma si è quindi capito che cosa intendono per master?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.172
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.029
Utente Bgg
n_and
Mik":fgb8rcbg ha scritto:
Ma si è quindi capito che cosa intendono per master?
La descrizione sul sito GW è da arbitro di GdR, ma la certezza l'avremo il 25 febbraio.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Peccato: prezzo assolutamente fuori dai canoni (si, lo so: non dai loro). Meglio, soldi risparmiati.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Normanno":2i4xeujm ha scritto:
Peccato: prezzo assolutamente fuori dai canoni (si, lo so: non dai loro). Meglio, soldi risparmiati.
Guarda,se cerchi bene lo prendi a molto meno.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
Anche 90 euro per un gioco il cui regolamento è un mezzo mistero non sono comunque pochi.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Johan":1xkqzxmp ha scritto:
Anche 90 euro per un gioco il cui regolamento è un mezzo mistero non sono comunque pochi.
Basta aspettare che sia in vendita..e fughi i dubbi.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Questa volta GW non mi frega(l'avrò detta altre 10 volte in passato, sigh...)!
Voglio capire come sarà il gameplay e in cosa consisterà crescita degli eroi, fase città e campagna...
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
Letta. Sono curioso di conoscere quella che sarà la qualità della campagna in sé.

Qualcuno ha giocato tutte le avventure di Silver Tower e può dare un parere?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Mi sa che prenderò pure questo, certo che hanno ridotto di un bel po' il contenuto.
Ma avendo già Silver Tower magari si riesce ad integrare qualcosa, la varietà di mostri è proprio bassa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso