Ma senza progressione PG non siamo alla fine di fronte ad uno skirmish? Si ok la pozione, l'item usa e getta e la storia di fondo ma non mi pare che possa bastare per renderlo un DC.
Non proprio.Ma senza progressione PG non siamo alla fine di fronte ad uno skirmish? Si ok la pozione, l'item usa e getta e la storia di fondo ma non mi pare che possa bastare per renderlo un DC.
Nel Blood Bowl c'è progressione, morte ed infortuniÈ dai tempi di mordheim che gw non fa un gioco con possibilità di progressione. E questo non farà eccezione.
La progressione di Mordheim era eccezionale. I pg fuori combattimento che potevano comunque migliorare (ricordate le ferite che rendevano il pg talmente orribile da fargli acquisire la caratteristica paura?), la banda che prendeva punti esperienza fino a poterla farla evolvere. Per non parlare di armi e armature.Non proprio.
Mordheim era uno skirmish e, fatta bene o male, c'era una progressione, sia a livello di banda che di singoli eroi.
Le stesse magagne di Warhammer, cioè un incrocio tra i giochi di ruolo e i vecchi wargame anni '80.Aveva delle magagne, e nemmeno piccole, come regolamento. Ma livello di progressione è uno dei capolavori GW.
99.9% siAmmazzatemi la scimmia: le miniature sono da assemblare, corretto?
Fai anche al 100% , alla peggio sono push-fit.99.9% si
Esempio falsato come giustamente indicato...BB è un gioco che GW ha scacato fino al mondiale di Lucca 2015...poi ha iniziato a rimetterci le manine perché odorava di mercato da rinforzare...e forse forse era meglio se le teneva in tasca...Nel Blood Bowl c'è progressione, morte ed infortunima si parla di un'altra tipologia di gioco
Mi sembra tanto (troppo) simile a Silver Tower ...Nell’immagine del gioco apparecchiato non vedo carte tranne quelle sulla track in alto.
A parte il significato di quella track (iniziativa? Non conosco BF per sapere se esiste anche lì), ma l’assenza di carte lascia presagire un’esperienza di progressione (minima, conoscendo GW) in-game.
In più penso che ci saranno 10 missioni perché nella mappa della città i luoghi sono 10.
Hai ragione. Peccato che ingrandendo l'immagine perda di nitidezza e non si riescano a leggere la schede per verificare il potenziamento con il passare da ore diurne a quelle notturne.Prevedo , ingrandendo alcune immagini , che vi sia un ciclo giorno/notte con i villain che probabilmente si galvanizzano al calar delle tenebre![]()