Warhammer Quest Cursed City

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Voci di corridoio parlano di ristampa anche in italiano ma prendete l'informazione con le pinze.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Voci di corridoio parlano di ristampa anche in italiano ma prendete l'informazione con le pinze.
Il ragazzo di GW mi disse anche in Italiano. Visto che mi aveva anticipato il mese di Marzo già da prima del comunicato... Boh ecco mettete pure questa come altra voce di corridoio ... però almeno é un corridoio pieno di miniature :asd:
Vedremo se sarà stato di nuovo affidabile
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Questo "scherzetto" con Curded City me lo sono legato al dito e, con me, la GW riceverà solo parole al veleno. A causa del loro imperdonabile silenzio mi sono fatto dissanguare su ebay!!! :angry:

Scusate l'ennesimo sfogo sull'argomento ma quando leggo "Cursed City" non riesco a non esprimere il mio disappunto verso la poca trasparenza e serietà della GW!!!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Io concordo sulla critica a trasparenza mancante e mancanza di comunicazione (che poi, per esperienza quasi ventennale in loco, é stranissimo da una ditta UK), però guardate il mio consiglio è sempre quello di NON pagare mai un sovrapprezzo. È dura lo so, specialmente per chi colleziona o chi soffre di hype, ma lo stesso mai mai mai darla vinta a chi fa bagarinaggio contando sul fuori produzione o rarità. Tanto escono nuovi giochi ogni anno e se qualcosa ha successo poi torna disponibile. E se non lo fa amen.
Questo gioco poi sembra che richieda HR per funzionare meglio quindi aspettare aiuta. Imho.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Io concordo sulla critica a trasparenza mancante e mancanza di comunicazione (che poi, per esperienza quasi ventennale in loco, é stranissimo da una ditta UK), però guardate il mio consiglio è sempre quello di NON pagare mai un sovrapprezzo. È dura lo so, specialmente per chi colleziona o chi soffre di hype, ma lo stesso mai mai mai darla vinta a chi fa bagarinaggio contando sul fuori produzione o rarità. Tanto escono nuovi giochi ogni anno e se qualcosa ha successo poi torna disponibile. E se non lo fa amen.
Questo gioco poi sembra che richieda HR per funzionare meglio quindi aspettare aiuta. Imho.
Sono d'accordissimo con te ma ci tengo a precisare che, nel mio caso, ho ceduto al "lato oscuro" soltanto dopo parecchi mesi dall'uscita del gioco, ovvero poco prima dell'annuncio a sorpresa della sua ristampa. 😭
Insomma, fino quasi all'ultimo avevo sempre sperato in quel fatidico annuncio per evitare di spennarmi. Grazie tante, GW!! :angry::cattivo:
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Alcuni negozi già prendono il preorder della prossima ristampa (anche in ITA) in consegna a maggio.
 
Ultima modifica:

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
512
Goblons
518
Quale era il prezzo ufficiale della prima mandata?
Rimarrà lo stesso anche in questa ristampa?
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Quale era il prezzo ufficiale della prima mandata?
Rimarrà lo stesso anche in questa ristampa?
Il prezzo era intorno ai 150. Adesso non saprei dire se manterrà o meno lo stesso prezzo.. ma me lo auguro..
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ecco qua. Era questo il post a cui mi riferivo e che ho ritrovato. Qui dicono che il prezzo rimarrà inalterato, oltre a spiegare che daranno priorità alle prenotazioni e si non preoccuparsi perché più tardi nell'anno arriveranno altre scatole base insieme con il lancio delle espansioni.

https://www.warhammer-community.com...turns-this-march-made-to-order-for-two-weeks/

Oltre a questo, vado OT ma solo in parte, ho appena letto un altro post della GW che dice che dal 7 Marzo i prezzi dei loro prodotti (esclusi starter set, pennelli strumenti, etc) aumenteranno del +5%
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Preordinato
Non c'é due senza tre si dice...insieme a Silver Tower e Shadows Over Hammeral

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Tutti insieme, salutiamo quelli che hanno in vendita la scatola a 289, 300, 400 euro, con le mani con i piedi col sorriso ciao ciao. **
:ciao:

P.s. a questo punto il ragazzo del negozio ha acquistato 1000 punti. Mò comprerò da loro, anche tutti i colori contrast necessari visto che dovrò iniziare

** Per capirci: Invece di lasciare che chi voleva Giocarci all'uscita la potesse comprare al suo prezzo di listino...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Buongiorno, avevo letto le prime pagine del thread tempo fa....ora ho visto questa offerta per la ristampa...trovatemi un modo per non approfittarne 🤣

Non con conosco nessun WHQ: sono patito di DC e gioco prevalentemente in 2, mi piacciono le campagne e adoro giochi come GH, Descent e simili...Come si comporta in tal direzione questo gioiellino ??

Aggiungo che di GW ho solo WarCry
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Buongiorno, avevo letto le prime pagine del thread tempo fa....ora ho visto questa offerta per la ristampa...trovatemi un modo per non approfittarne 🤣

Non con conosco nessun WHQ: sono patito di DC e gioco prevalentemente in 2, mi piacciono le campagne e adoro giochi come GH, Descent e simili...Come si comporta in tal direzione questo gioiellino ??

Aggiungo che di GW ho solo WarCry
Guarda, anche fosse solo per avere le minia, io lo prenderei.
E poi al max le puoi riciclare con warcry, no ?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Alla fine ne vale la pena? 116/150€ per un DC mediocre (ok, belle le minia ma ho la casa piena, non me ne servono altre)?
Le HR che nominate spesso in cosa consistono? Migliorano davvero il gioco o sono poco più che toppe?
Scusate se sembro polemico ma vorrei essere certo prima di investire una simile somma...
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.725
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.212
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Buongiorno, avevo letto le prime pagine del thread tempo fa....ora ho visto questa offerta per la ristampa...trovatemi un modo per non approfittarne 🤣

Non con conosco nessun WHQ: sono patito di DC e gioco prevalentemente in 2, mi piacciono le campagne e adoro giochi come GH, Descent e simili...Come si comporta in tal direzione questo gioiellino ??

Aggiungo che di GW ho solo WarCry
Ti può rispondere meglio chi ci ha giocato, ma sostanzialmente è il solito problema dei prodotti GW.
Miniature al top, ma il resto dei componenti niente di che. Equipaggiamenti quasi inesistenti, evoluzione dei personaggi molto limitato. La meccanica di base del gioco è un gestione dadi, che potrebbe non piacere, livello abbastanza light, le missioni sono abbastanza simili fra di loro.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Alla fine ne vale la pena? 116/150€ per un DC mediocre (ok, belle le minia ma ho la casa piena, non me ne servono altre)?
Le HR che nominate spesso in cosa consistono? Migliorano davvero il gioco o sono poco più che toppe?
Scusate se sembro polemico ma vorrei essere certo prima di investire una simile somma...
Le HR le trovi qlch pagina indietro.
 
Alto Basso