Warhammer Quest Cursed City

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Per questi il problema non sussiste: hanno un tavolo sempre pronto dove preparano il gioco.
Spesso preparano la sera prima della serata di gioco, un gioco nel gioco!
Ma le tile vanno sempre mosse.
Io trovo il setup veramente palloso.
le tile non sono numerate e bisogna andare “ad occhio” guardando il manuale.
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Bellissimo da vedere quanto impraticabile da giocare.
Cioè ci metto 20min a fare il setup delle sole tile.
Figurati se ogni volta devo agghindarlo 😂
Da grande amante del 3d non posso però che darti ragione.....il 3d è per le foto....per il gioco, 2d tutta la vita.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Mamma mia che figata 😱
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.725
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.212
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Un mio amico aveva fatto un pensierio a realizzare una cosa simile per Mordheim anni fa, ma poi ha lasciato perdere!
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Se a qlcn interessa nel mercatino vendo la mia scatola.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Ma alla fine è piaciuto? Se comparato con le precedenti versioni come lo piazzereste? Comunque sono sempre più convinto che il prossimo WQ tornerà ambientato nel vecchio mondo, soprattutto con lo svalangaio di roba (future mini) che stanno aggiungendo con Warhammer 3 total war. Dita incrociate per un pg slayer fatto come lore comanda🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Ma alla fine è piaciuto? Se comparato con le precedenti versioni come lo piazzereste? Comunque sono sempre più convinto che il prossimo WQ tornerà ambientato nel vecchio mondo, soprattutto con lo svalangaio di roba (future mini) che stanno aggiungendo con Warhammer 3 total war. Dita incrociate per un pg slayer fatto come lore comanda🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tecnicamente meglio di Silver Tower, soprattutto sul fronte crescita del personaggio.

come missioni e ambientazione ho preferito di gran lunga silver tower.
 

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
119
Località
Verona
Goblons
133
Anche io. Finito e messo nel mercatino.
Tanto di vedere un espansione non c’è speranza.
Piano!

Il buon Peter Cooper ha sviluppato delle correzioni al gioco base e una sua espansione ("The Beast returns"); lo so perché lo sto supportando su Patreon.

Non appena avrà fornito il materiale definitivo, lo controllerò con quello che sto già facendo tradurre in italiano e poi gli chiederò il permesso di renderlo disponibile qui in Tana.

Contenti? :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Piano!

Il buon Peter Cooper ha sviluppato delle correzioni al gioco base e una sua espansione ("The Beast returns"); lo so perché lo sto supportando su Patreon.

Non appena avrà fornito il materiale definitivo, lo controllerò con quello che sto già facendo tradurre in italiano e poi gli chiederò il permesso di renderlo disponibile qui in Tana.

Contenti? :)
Non so chi sia 😂
Lungi da me togliere nulla ad eventuali espansioni fan made, ma io non ho voglia di mettermi a stampare tile, schede ecc e, soprattutto, non ho miniature gw da usare per nuovi mostri (tipo avevo visto integrare briar rose).

quindi parlo di roba ufficiale da negozio. Quella dubito arriverà mai.
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Il mio (modesto) parere.
Stiamo giocandoci e sto apprezzando molto Cursed City, più articolato e strutturato di Silver Tower.....che pur mi é piaciuto assai e con cui ho fatto due campagne (ripetita juvant e comunque é impossibile fare una missione uguale alla precedente).
Devo però dire che Blackstone Fortress é un titolo che, grazie al supporto che la GW gli ha dato, ha saputo conquistarmi di più; anche per il tema (WH40 e fantascienza mi affascinano sempre).

Ad ogni modo, io non vendo nulla.:nonsifa:
Paolo (MPAC71)
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Devo però dire che Blackstone Fortress é un titolo che, grazie al supporto che la GW gli ha dato, ha saputo conquistarmi di più; anche per il tema (WH40 e fantascienza mi affascinano sempre).
Devo ammettere che con il passare del tempo anch'io apprezzo di più il 40k del whf... ora però vado a frustarmi per l'eresia che ho appena ammesso XD
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ma alla fine è piaciuto? Se comparato con le precedenti versioni come lo piazzereste? Comunque sono sempre più convinto che il prossimo WQ tornerà ambientato nel vecchio mondo, soprattutto con lo svalangaio di roba (future mini) che stanno aggiungendo con Warhammer 3 total war. Dita incrociate per un pg slayer fatto come lore comanda
In associazione da me (una 50ina di giocatori attivi) è stato comprato per la ludoteca, montato, giocato tre volte dal sottoscritto per capire come fosse e ad oggi risulta preso in prestito...nemmeno una volta.
E sottolineo che tra noi ci sono moltissimi giocatori di warhammer (40k e fantasy).
Un flop.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ma alla fine è piaciuto? Se comparato con le precedenti versioni come lo piazzereste? Comunque sono sempre più convinto che il prossimo WQ tornerà ambientato nel vecchio mondo, soprattutto con lo svalangaio di roba (future mini) che stanno aggiungendo con Warhammer 3 total war. Dita incrociate per un pg slayer fatto come lore comanda🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
A me è piaciuto.. simile a silver tower.. io lo promuovo.. al netto dei suoi difetti, ha comunque un ambientazione stupenda e alla fine mi è risultato comunque un gioco semplice e divertente.
 
Alto Basso