warhammer online!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicroby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
102
Località
Roma
Goblons
0
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno a notizie di warhammer online, ho provato a cercare ma nn si trova più di tanto, x favore fatemi sapere notizie oppure un link; oramai sono diventato matto per questo gioco e nn aspetto altro ke la sua magnifica, magistrale, stupefacente, immensa uscita!!!! (e x nn dire altro).
:drool:
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
:grin: :grin: :grin:
prova su www.warhammeronline.com ;)

troverai il trailer, i bozzetti e un sacco di altra roba...

anche io non vedo l'ora di impersonare un ammazzatroll e di girare a far danni :twisted:
ma bisogna aspettare ancora un po'..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma cosa sarebbe: un'altra versione tipo WOW solo che della GW!?!
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
più o meno...
mi sembra di aver capito che però sarà fortemente incentrato sulla guerra piuttosto che sulle quest..
le razze disponibili x ora sembra siano orchi nani elfi alti e oscuri..il trailer e gli screenshots promettono molto bene :))
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
a però! insomma il gioco tipo ZPAKKATTUTTO!!!
mi piace!
 

magicroby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
102
Località
Roma
Goblons
0
Horakan":2vx7wh3c ha scritto:
:grin: :grin: :grin:
prova su www.warhammeronline.com ;)

troverai il trailer, i bozzetti e un sacco di altra roba...

anche io non vedo l'ora di impersonare un ammazzatroll e di girare a far danni :twisted:
ma bisogna aspettare ancora un po'..

grazie Horakan, andrò subito a vederlo sperando di trovare notizie interessanti, tipo la data precisa di uscita.
allora visto ke lo farai pure te chissà se ci si beccherà là, in futuro!!! :grin:
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
di niente ;)

se non ricordo male ci vorrà tipo un anno..
cmq quando esce ci organizziamo così iniziamo a far danni insieme :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
temo che diventi una specie di droga, quindi, come a WoW, non giocherò a questo gioco(scusate il gioco di parole)
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
in effetti sarà così... 8-O
ci ho messo un bel po' a disintossicarmi da WoW(ho ancora il mio guerriero tauren freezato al 57°liv..d'oh..)
ma qualche mese di gioco nel vecchio mondo non me lo voglio perdere.. 8)

si potrà scegliere tra le razze del Bene (Alti Elfi,Impero,Nani) e del Male(Caos,Elfi oscuri e Orchi&gobbi)
ma la cosa innovativa sarà che non si devono fare necessariamente le missioni ma si può giocare anche solo prendendo parte a grosse battaglie..della serie gioco un'oretta,giusto il tempo di mettere a ferro e fuoco quel villaggio.. :twisted: :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Horakan":mhupf4t3 ha scritto:
della serie gioco un'oretta,giusto il tempo di mettere a ferro e fuoco quel villaggio..
poi un'altra mezzora per aprire le porte di quella fortezza, un altro quarto d'ra per arruolari per una grnde battaglia, e che fai non prendi parte!?!? ma no, facciamo anche la battaglia.. e così (meccanismo paro paro a quello di WoW) si perdono le giornate! :))
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
...è vero... :cry: :cry:
ma anche la TdG ha questo effetto su di me!guardo i nuovi post,poi le recensioni,altri nuovi post...
x non parlare di warhammer!

l'importante è non farsi prendere troppo..e considerata l'exp di wow credo di potermi dare una chance con quest gioco...spero... 8-O
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
hehe...credo che si aumenterà di livello...il pg in qualche modo dovrà migliorare...
cmq sono uscite 3 delle 4 carriere che si possono scegliere x nani e pelleverde..il goblin mandriano di squig è fighissimo!!!! :grin:
sarà una copia dell'hunter di wow ma è una figata!!!
fate un salto sul sito e ditemi che ne pensate ;)

sto morendo dalla voglia di scoprire le carriere fattibili con il chaos!!!
:))

@leonida:
premetto che non sono un fanatico di videogiochi quindi non tutti potrebbero essere d'accordo con me..
wow è World of Warcraft, il gioco di ruolo online che ti permette di giocare
un personaggio nel mondo di Warcraft della blizzard...nella versione base
ci sono 8 razze e tipo una decina di classi,puoi far parte dell'orda o dell'alleanza,2 fazioni perennemente in guerra fra loro..il mondo virtuale è sconfinato ci sono vari modi di giocare,x tutti i gusti..si possono fare così tante cose diverse che se ti piace fai prima a comprartelo e scoprirle da te!! ;)

la pecca principale è che devi comprartelo x forza originale,crearti un account e pagare 12euro al mese...ma li vale tutti,almeno secondo me..

inoltre la grafica è molto fumettosa,se 6 un fanatico del fantasy duro oscuro e serio a tutti i costi alcune cose poterbbero farti storcere il naso..

se vuoi provarlo credo ci siano vari modi x ottenere un periodo di gioco gratis di non so quante ore...
 

Angevil69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2006
Messaggi
15
Goblons
0
Ragazzi io sono appena uscito da un centro di disintossicazione da WoW ( che non è una droga pesante ma quasi ), con 2 personaggi al 60 miticissimi, dopo aver gestito una gilda di soli italiani con 170 persone,............la mia paura piu grossa è che essendo anche giocatore di Warhammer Fantasy, appena uscirà Warhammer Online dovro ricominciare a drogarmi ben bene.... :roll:
Bho speriamo di no.......ma da quello che ho visto nei trailer e negli screenshot ne vedremo davvero delle belle!!!
posso dirvi comunque che un gioco basato per il 90% sul PvP, giocatore contro giocatore.....però di massa!!!! Ovvero semo tanti e ce menamo de santa ragione.......da una parte Alti Elfi, Impero (POWER), e Nani........dall'altra Chaos, Elfi Oscuri e Orchi e Goblin, insomma un vero sballo per chi piace il gioco di massa con battaglie a cui partecipano numerosissimi giocatori....come sul tavolo da gioco 8)
Attendiamo ansiosamente di provarlo.......intanto voi affilate le vostre zpakka, ripassate i vostri incantesimi,.....che io rimetto a lucido il mio ben amato Moschetto Hockland :twisted:
Saluti a tutti :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso