Kabukimono
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Salve a tutti! Sono in cerca di un consiglio per un gioco di miniature, perché dopo anni che non toccavo i pennelli mi è presa una voglia assurda di ricominciare a dipingere. La mia richiesta è abbastanza semplice, ma comunque ora vi annoierò con un po' di dettagli In passato dipingevo miniature di warhammer per il puro gusto del modellismo, senza aver mai giocato una partita in vita mia. Il risultato purtroppo è stato quello di avere svariate miniature in un armadio da cui non escono mai. Ora vorrei ricominciare si, ma vorrei anche usare le mie miniature per scopi più nobili della raccolta polvere. Ora premesso che giocheri principalmente con la mia ragazza e più raramente con un altro paio di amici, avrei intenzione di cominciare due fazioni diverse e anche per rispetto del mio portafogli vorrei tenermi lontano da warhammer, e puntare magari su un regolamento di skirmish. Non mi importa molto del tipo di gioco a dire la verità, purché sia buono, equilibrato e sopratutto che sia di facile reperibilità in siti/negozi italiani. Quindi vi chiedo cosa c'è oltre a warhammer con queste caratteristiche? voi su cosa puntereste? Calcolate anche che sono veramente ignorante in materia, parto da zero! grazie a tutti per l'attenzione