- Goblons
- 0
:approva:FeDeSpa":1g24rlhb ha scritto:Le mettono nel 23 le basette mancanti, fonte servizio clienti Facebook
:approva:FeDeSpa":1g24rlhb ha scritto:Le mettono nel 23 le basette mancanti, fonte servizio clienti Facebook
Fool_Jester":2wrzpzpy ha scritto:Nel mio pacco abbonamento è incluso il premium wargear! :clap: :clap:
Probabilmente dovrei fermarmi ora o rischio davvero di farmi tutta la collana.
Mi tengo i soldi per quella di AoS :sisi:
ofx":20ggyiwb ha scritto:Che vedo uscita in tutti i paesi ma non da noi...Fool_Jester":20ggyiwb ha scritto:Nel mio pacco abbonamento è incluso il premium wargear! :clap: :clap:
Probabilmente dovrei fermarmi ora o rischio davvero di farmi tutta la collana.
Mi tengo i soldi per quella di AoS :sisi:
se ti sei sentito piccato hai scritto qualcosa su FB :rotfl: :rotfl: :rotfl:Fool_Jester":33a2e5pm ha scritto:Mica mi lamento
Zzerocool":2hi066gs ha scritto:Io spero che prima di di pubblicare age of sigmar in italia finiscano questa. Vorrei completarle entrambe, ma farlo contemporaneamente diventerebbe una bella spesa..
Le regole indicate nei primi fascicoli di Conquest sono mooolto semplificate appositamente per introdurre al gioco.
Le statistiche complete le trovi nelle pagine dei numeri seguenti (un po' più in la ma non ricordo quanto). Altrimenti penso che tu possa recuperarle in rete anche perché immagino siano cambiate con la nuova edizione uscita quest'estate.
Io cmq ho smesso di far su questa collana. Ho preso abbastanza per togliermi lo sfizio di WH40k![]()
Bello ma preferisco il fantasy come ambientazione e gioco già a Warcry che è più simile ad un boardgame.Togliendoti lo sfizio ti sei anche appassionato o no? Voglio dire: sei contento di aver partecipato prendendo un po’ di materiale e giocandoci?
OK, però non hai risposto praticamente a nessuna delle mie domande :/Le regole indicate nei primi fascicoli di Conquest sono mooolto semplificate appositamente per introdurre al gioco.
Le statistiche complete le trovi nelle pagine dei numeri seguenti (un po' più in la ma non ricordo quanto). Altrimenti penso che tu possa recuperarle in rete anche perché immagino siano cambiate con la nuova edizione uscita quest'estate.
Io cmq ho smesso di far su questa collana. Ho preso abbastanza per togliermi lo sfizio di WH40k ?
O farla tutta come me...Anche io alla fine ci ho ripensato e ho venuto le prime uscite che avevo preso sull'onda dell'entusiasmo.
Per rispondere parzialmente alla domanda 2, praticamente non si può fare, dato che appunto queste sono regole moooolto semplificate per introdurre il gioco.
A questo punto credo che la risposta consista nel prendere il regolamento completo del gioco...