Warhammer 40K Conquest magazine collection

Zzerocool

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
All'interno del numero 23 ci sono le basette con un biglietto di scuse per il disguido :clap:

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Nel mio pacco abbonamento è incluso il premium wargear! :clap: :clap:
Probabilmente dovrei fermarmi ora o rischio davvero di farmi tutta la collana.
Mi tengo i soldi per quella di AoS :sisi:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fool_Jester":2wrzpzpy ha scritto:

Che vedo uscita in tutti i paesi ma non da noi...

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
ofx":20ggyiwb ha scritto:
Fool_Jester":20ggyiwb ha scritto:
Che vedo uscita in tutti i paesi ma non da noi...

Beh, prima devono finire quella del 40k immagino.

Comunque ho visto che è possibile prendere i singoli arretrati dal sito.
9,90 è il prezzo più basso che potete trovare per certe miniature...
https://www.hachette-fascicoli.it/warhammer-40000-conquest

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
a me sta piacendo parecchio, e da ex giocatore di skirmish, usare i personaggi del 40k per fare le missioni proposte a fine opuscolo mi sta divertendo parecchio :clap:

io la faccio tutta, in confronto con altra gente che vedo iper lamentarsi sulla pagina facebook, io nessun problema (facciamo le corna) e pacchi alla fine quasi in pari con l'edicola.

Sono anche indietro con le pitture, questo weekend mi ci dedico non vedo l'ora :sava73:

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Mica mi lamento. A me è sempre arrivato tutto senza problemi (ma mi rendo conto che con Nexive è un mezzo miracolo).
Solo che la collana intera richiede un sacco di soldi (e di mesi) e alla fine una partita seria con 2 eserciti a WH40k non saprei quando e con chi giocarla.
Mi piacciono le miniature e i fascicoli però... :)

FeDeSpa

Goblin
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Fool_Jester":33a2e5pm ha scritto:
Mica mi lamento
se ti sei sentito piccato hai scritto qualcosa su FB :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque non intendevo te, ma tutti gli iper lamentosi su FB, ce ne sono a dozzine

Zzerocool

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Io spero che prima di di pubblicare age of sigmar in italia finiscano questa. Vorrei completarle entrambe, ma farlo contemporaneamente diventerebbe una bella spesa..

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Zzerocool":2hi066gs ha scritto:
Io spero che prima di di pubblicare age of sigmar in italia finiscano questa. Vorrei completarle entrambe, ma farlo contemporaneamente diventerebbe una bella spesa..

Se fanno come in altri paesi, ad un paio di numeri dalla fine di una collana cominciano l’altra

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Ho aperto il contenuto del premium wargear.
- Dadi rossi traslucidi. Molto belli e dal peso soddisfacente, forse angoli un po' più arrotondati avrebbero favorito il rotolamento ma immagino che per tavoli affollati di miniature siano giusti così. Sulla faccia del 6 c'è il logo di conquest.
- Tappetino. In realtà è un tabellone di cartone rigido non troppo spesso ma sicuramente superiore a quelli distribuiti con i numeri in edicola, dimensione circa 30x50 (stima, non l'ho misurato)
- Scatola di cartone sottile, abbastanza robusta per tenere le miniature comodamente ma non ci metterei Gloomhaven sopra...
- Carte delle unità, molto belle, sono le classiche carte vendute separatamente ma raccolte in un astuccio di cartone. Sono presenti solo le unità uscite fino ad oggi.
- Token di cartone bello spesso e double face, da un lato con i colori dei plague marines e dall'altro con i colori degli ultramarines. Sono vari tipi di token assortiti, ferite, status, obiettivi, ecc.

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600
Riprendo questo post e ripropongo la mia domanda perchè nella sezione Miniature non ho ricevuto risposta:

Ciao a tutti,
ho acquistato i primi 4 fascicoli di Warhammer conquest, che come letto qui sulla tana dovrebbe essere il corrispettivo di First Strike.

Sabato prossimo farò la prima partita con un amico e vorrei chiedervi alcune cose:

1. Sul fascicolo 4 vengono introdotti i Poxwalker, che essendo deboli vengono colpiti e feriti dagli Space Marines con 3+ invece che con 5+. Nella scheda dei Poxwalker alla voce Salvezza viene indicato -/5, mentre in quella dei Plague Marines +3/+5. Che vuol dire? Quale valore devo utilizzare per i tiri salvezza?

2. Volendo aggiungere degli elementi scenici come funziona il movimento per salirci sopra? Ad esempio è possibile salire su un container o altro? Saltare da un container a terra come funziona? Stare su una posizione sopraelevata da qualche vantaggio?

3.Il mio amico è tedesco, posso trovare da qualche parte delle schede di queste miniature in inglese? Sul fascicolo le ho in italiano. Per quanto riguarda le abilità è semplice, ma se possibile vorrei una scheda con le armi e i poteri.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Le regole indicate nei primi fascicoli di Conquest sono mooolto semplificate appositamente per introdurre al gioco.
Le statistiche complete le trovi nelle pagine dei numeri seguenti (un po' più in la ma non ricordo quanto). Altrimenti penso che tu possa recuperarle in rete anche perché immagino siano cambiate con la nuova edizione uscita quest'estate.

Io cmq ho smesso di far su questa collana. Ho preso abbastanza per togliermi lo sfizio di WH40k ?

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Le regole indicate nei primi fascicoli di Conquest sono mooolto semplificate appositamente per introdurre al gioco.
Le statistiche complete le trovi nelle pagine dei numeri seguenti (un po' più in la ma non ricordo quanto). Altrimenti penso che tu possa recuperarle in rete anche perché immagino siano cambiate con la nuova edizione uscita quest'estate.

Io cmq ho smesso di far su questa collana. Ho preso abbastanza per togliermi lo sfizio di WH40k

Togliendoti lo sfizio ti sei anche appassionato o no? Voglio dire: sei contento di aver partecipato prendendo un po’ di materiale e giocandoci?

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Togliendoti lo sfizio ti sei anche appassionato o no? Voglio dire: sei contento di aver partecipato prendendo un po’ di materiale e giocandoci?
Bello ma preferisco il fantasy come ambientazione e gioco già a Warcry che è più simile ad un boardgame.

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600

Io cmq ho smesso di far su questa collana. Ho preso abbastanza per togliermi lo sfizio di WH40k ?
OK, però non hai risposto praticamente a nessuna delle mie domande :/

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.340
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Anche io alla fine ci ho ripensato e ho venuto le prime uscite che avevo preso sull'onda dell'entusiasmo.
Per rispondere parzialmente alla domanda 2, praticamente non si può fare, dato che appunto queste sono regole moooolto semplificate per introdurre il gioco.
A questo punto credo che la risposta consista nel prendere il regolamento completo del gioco...

FeDeSpa

Goblin
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Anche io alla fine ci ho ripensato e ho venuto le prime uscite che avevo preso sull'onda dell'entusiasmo.
Per rispondere parzialmente alla domanda 2, praticamente non si può fare, dato che appunto queste sono regole moooolto semplificate per introdurre il gioco.
A questo punto credo che la risposta consista nel prendere il regolamento completo del gioco...
O farla tutta come me...
Le regole (e missioni, non missioni tutorial) diventano interessanti dal numero 35 in poi...

Alto Basso