- Goblons
- 0
salve a tutti...vi chiedo aiuto a voi più esperti di me..ho visto 1 gioco in 1 fiera che mi attirava molto sapreste aiutarmi?....allora...il gioco è di guerra....precisamente sulla guerra americana tra nordisti e sudisti........il tutto in 3d....combattimenti e movimenti si svolgevano con tiro dei dadi....e i movimenti avvenivano con una sorta di metro di legno....
per farvi capire tipo WAR HAMMER (non so se si scriva cosi)....scatola non c era...perchè era già tutto pronto su un tavolo quindi la confezione non esiste...o almeno non l ho vista....inoltre da quello che so la mappa 3d te la puoi costruire tu...con casette...collinette fatte con la moquette....ecc.......in ogni modo voi sapreste insegnarmi???mi ispirava molto....
grazie a tutti del tempo che mi dedicate
per farvi capire tipo WAR HAMMER (non so se si scriva cosi)....scatola non c era...perchè era già tutto pronto su un tavolo quindi la confezione non esiste...o almeno non l ho vista....inoltre da quello che so la mappa 3d te la puoi costruire tu...con casette...collinette fatte con la moquette....ecc.......in ogni modo voi sapreste insegnarmi???mi ispirava molto....
grazie a tutti del tempo che mi dedicate