Informazioni WARFIGHTER WWII

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
EGYP l'ho visto disponibile domenica con tutte le espansioni
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
A qualcuno che ha pledgiato è arrivato il pacco??? Negli store è già disponibile da un po'...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Sono molto indeciso se aspettare questo nei negozi o prendere il primo.Ci giocherei da solo, avete qualche consiglio?
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
La differenza dovrebbe essere solo l'ambientazione... quindi se preferisci il moderno buttati sul primo, se ami la WW2 vai con questo... altrimenti fai come me, prendili entrambi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
ARRIVATO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Il mio pacco è ancora disperso ._.
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Attendo le vostre impressioni. Il modern non è una ambientazione che mi attira mentre la WWII...
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Ok ecco qua le mie prime impressioni
Devo dire che nonostante che la struttura del gioco sia la stessa le modifiche inserite rendono migliore questa versione.
Senza parlare di ambientazione, che personalmente preferisco, hanno apportato alcune modifiche al combattimento corpo a corpo, al campo di battaglia, posso combattere anche come tedesco e, ma questi devo ancora vederli, aggiunto i veicoli.

Partiamo dal Combattimento corpo a corpo
Adesso finalmente usare il combattimento corpo a corpo è molto più difficile, infatti prima di poter effettuare un attacco è necessario ingaggiare il nemico e questo potrebbe impegnare il soldato anche per un paio di turni rendendolo bersaglio di più attacchi, inoltre anche nel corpo a corpo posso scegliere, se possibile in base all'arma scelta, quanti dadi tirare e in funzione di questa scelta ho più o meno probabilità di cadere goffamente a terra e perdre un azione per rialzarmi, in pratica è l'equivalente al dover ricaricare un arma da fuoco.
E' anche possibile scegliere di lanciare un pugnale e questo rende l'arma inutilizzabile fino alla sconfitta del nemico in quanto il pugnale lanciato è considerato essere o conficcato sul nemico oppure per terra da qualche parte.

L'ambiente invece può creare problemi ai nostri soldati, ammettiamo di combattere in Russia dove l'inverno porta le sue insidie, nelle carte terreno di questo tipo dobbiamo tirare un dado per vedere se subiamo le condizioni ambientali o no. In caos di fallimento possiamo spendere alcuni segnalini chiamati Hady, o prendere una ferita oppure prendere un segnalino Suppressed.

La modalità campagna devo ancora provarla, inoltre con le espansioni posso seguire in modo più realistico le varie battaglie, per esempio a inizio guerra posso far combattere Tedeschi contro Polacchi o Russi, mentre gli Americani gli Inglesi entreranno in campo più avanti, così come alcune armi diventano disponibili solo da un certo anno in poi con naturalmente armi diverse per nazionalità diverse eci sono anche regole per armi che si inceppano
Comunque prima di buttare tutto dentro voglio imparare per bene le regole base.

Basta per ora ho parlato anche troppo vado giocare :biggun:
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Arrivato a pescara. Ho già tutto il modern, ma questo mi ha stupito per la quantità di roba!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso