Informazioni WARFIGHTER WWII

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Sembra che presto la DVG farà un Kickstarter per una versione di WARFIGHTER ambientato nella seconda guerra mondiale

Credo proprio che non saprò resistere :approva:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Gelo":173oe85g ha scritto:
Sembra che presto la DVG farà un Kickstarter per una versione di WARFIGHTER ambientato nella seconda guerra mondiale

Credo proprio che non saprò resistere :approva:
Se le spese di spedizione sono alte come gli altri loro kickstarter ti fanno resistere loro
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Ne stiamo parlando nella sezione Crowdfunding cmq si può continuare anche qui :sava73: Io pledgerò sicuramente!
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Lucas83":2acyu39y ha scritto:
Ne stiamo parlando nella sezione Crowdfunding cmq si può continuare anche qui :sava73: Io pledgerò sicuramente!

Non lo avevo visto onestamente in quella sezione non navigo perché nel 99% dei messaggi si parla di giochi che non mi interessano e per questo non la seguo, :oops:
vorrà dire che ora avrò un post da seguire anche li :approva:
se non altro per essere informato il giorno che partirà il KS perché per farlo lo farò al 100%

:asd:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Anch'io in fondo è l'unico pladge che ha senso fare visto le spese di spedizione.

Tra i contenuti extra prenderò sicuramente i porta pedine non tanto per Warfighter ma perché a 3$ l'uno sono comprati molto bene visto che i portapedine DVG sono alti il doppio rispetto quelli GMT che i uso tantissimo per i miei giochi a "cittini"
Il Footlocker mi tenta tantissimo, il box della prima versione mi piace un sacco e alla fine so che non riuscirò a resistere. :muro:

:grin:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
e quanto sarebbe 31? .. e quel pacchetto sergent 110 dollààri prevede tutte le espansioni e le miniature ?
:?:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Il 30 al momento in teoria è questo


Il 31 sarebbero i due add-on principali ossia questo


e questo


Poi già che spendo prenderò anche porta pedine non tanto per Warfighter ma per gli altri wargam a pedine che possido perché i porta pedine DVG sono uguali ai GMT ma alti almeno il doppio

:)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
bhe.. 110 dollari sono andati... merita .. merita...

Cosa penso del gioco? 10 !

Secondo me è la versione da tavolo di questo bel gioco da smartphone. Da avere assolutamente.
https://www.youtube.com/watch?v=5hJ2fphetRY

buon gioco..
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Grazie mille :)

Gelo.. non ho ben capito i due add-ons cosa introducono, nel gioco. Soprattutto lo scatolone ippotto:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Nella versione Modern oltre alla scatola che poteva contenere tutte le espansioni con relativi divisori e un porta pedine per avere tutto ordinato, aggiungeva carte per ampliare la varietà dei nemici, le regole per il gioco notturno, un libretto di scenari precostruiti, la mappa montata (ma qui è già compresa) e altre cose che non ricordo.
Questa è la foto del suo interno (la pubblicai su FB) e al momento i mazzi dell'espansioni sono ancora dentro le sue scatole ma una volta imbustate le carte, e sistemate al suo interno, restava ancora un sacco di spazio, sopra ci stanno porta pedine e tutti i regolamenti.
In realtà non è un acquisto obbligato ma lo trovo molto utile oltre ad avere un grande impatto visivo, si insomma è anche bella da vedere.

 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
A proposito c'erano anche le ristampe delle carte del prima Wave che con l'ingresso del Wave 2 potevano creare confusione, in pratica avevano aggiunto la bandiera americana sui soldati e armi alleate perché con i nuovi eserciti alcune armi potevano essere usate solo da americano e non da inglesi o russi e viceversa.
Sostituirono un centinaio di carte,

:)
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Beh grazie delle foto Gelo!
Da quello che si vede, c'è molto spazio per altri deck, così sei pronto per un'eventuale wave 3 di questa estate, sempre se è ancora nei programmi della DVG.

Per il Footlocker della WWII sembra che le dimensioni siano simile, leggermente più stretta e lunga. :)
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
A qualcuno è arrivato il KS perché ho visto store che lo hanno già ricevuto ed esaurito

Ero quasi indeciso a prendere la scatola base per averlo subito, poi l'avrei venduta all'Asta Tosta che facciamo a PLAY :ban:
Comunque fortunatamente è già esaurito così mi tolgo il dubbio ;)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
No Gelo, io non ho ricevuto ancora nulla ... :-G

e quale sarebbe lo store che lo ha già esaurito ??? :clap:
 
Alto Basso