Informazioni Warfighter WWII e Pacific

Lino Ciccarella

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
14
Goblons
18
Salve, scrivo sperando che qualche giocatore esperto della serie Warfighter WW2 mi possa spiegare. Ho comprato i giochi in oggetto ed ho dato una rapida prima lettura alle istruzioni. Quello che non ho capito riguarda il gioco fatto con eserciti dell'asse (tedeschi,giapponesi). In questo caso le carte ostili (che ovviamente dovrebbero essere degli alleati) dove si trovano? nel gioco base WW2 ci sono solo i tedeschi, nel Pacifico solo i giapponesi. Ho preso l'espansione dei Parà tedeschi, ma dentro nessuna carta ostili alleati....quindi come faccio se voglio giocare l'asse? Grazie
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.048
Località
Piacenza
Goblons
602
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Salve, scrivo sperando che qualche giocatore esperto della serie Warfighter WW2 mi possa spiegare. Ho comprato i giochi in oggetto ed ho dato una rapida prima lettura alle istruzioni. Quello che non ho capito riguarda il gioco fatto con eserciti dell'asse (tedeschi,giapponesi). In questo caso le carte ostili (che ovviamente dovrebbero essere degli alleati) dove si trovano? nel gioco base WW2 ci sono solo i tedeschi, nel Pacifico solo i giapponesi. Ho preso l'espansione dei Parà tedeschi, ma dentro nessuna carta ostili alleati....quindi come faccio se voglio giocare l'asse? Grazie

Dovrai prendere alcune espansioni con esercito tedesco come carte giocatore e americani come nemici

Hostile American
Hostile American 3
Hostile American 4

German
German 2
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.048
Località
Piacenza
Goblons
602
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Posso chiederti un favore riusciresti a dirmi le misure della plancia?

Grazie mille
 

Lino Ciccarella

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
14
Goblons
18
Ciao , il tabellone che esce dal gioco base è di cartone spesso e misura 83,5 x 43 cm. Poi ci sono i tabelloni in neoprene, venduti a parte, e credo siano - più o meno - della stessa misura
 

nemonemon

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
476
Goblons
397
Warfighter: molto in breve, che genere di gioco è? Cosa si deve fare? A quali altri giochi somiglia?
Vedo vari set base: a parte l'ambientazione, in cosa differiscono? Qual è il migliore per sistema di gioco?
 
Alto Basso