Warangel: PESCI

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
Ciao gente!!!
Allora... innanzitutto chiedo umilmente perdono per non essermi più fatto vivo per lunghissimo tempo... ho avuto problemi computerici e di altri motivi ma.. insomma.. prometto di essere più presente in futuro.
Volevo fare una domanda un po' niubba: l'azione STRISCIARE comporta qualche penalità? (Mi riferisco in questo caso allo Squalo Balena, Pesci VII).
Grazie in anticipo per la risposta!
Ciaoo!

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Ciao gente!!!

Ciao Beniamino:)
Pisa anche tu, ricordo bene?
O Livorno?:)
Beh, "Zona Iz" comunque!
Vi siete rivisti dopo Lucca?
Non perderti il Nazionale Warangel 2008 a
LudicaMente Mantova
1-4 maggio
http://warangel.it/08i.htm
Iz ce lo troverai di sicuro:)

>Allora... innanzitutto chiedo umilmente perdono per non essermi più fatto vivo per lunghissimo tempo... ho avuto problemi computerici e di altri motivi ma.. insomma.. prometto di essere più presente in futuro.
Volevo fare una domanda un po' niubba: l'azione STRISCIARE comporta qualche penalità? (Mi riferisco in questo caso allo Squalo Balena, Pesci VII).

Leggo dal piu' recente regolamento "Crea il tuo Warangel"
pagina 9:
"Molti mutanti acquatici possono trascinarsi fuori dall'acqua spendendo un punto in più del dovuto per qualsiasi casella che percorrono.
Non possono mai passare o disporsi su caselle:
Montagne, Montagne Ghiacciate o Lava.
Esempio: per ogni casella bosco, una Draga d'Acqua sende 2+1= 3 Punti Movimento"

>Grazie in anticipo per la risposta!
Ciaoo!

Di nulla e ciao a te:)
Spero di rivederti a LudicaMente;)
Da moderatore ho riscritto i titoli di alcuni degli ultimi post relativi a Warangel:
Titolo del gioco: NOME razza su cui si fa la domanda.
Esempio
Warangel: PESCI
Per chiarezza e lettura di questo forum dedicato agli Angelo Porazzi Games, non solo a Warangel, e alla lettuara di tanti giocatori nuovi.
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... forum&f=69
il posto e' giusto: piu' chiaro lo teniamo anche nei titoli e piu' e' utile ai nuovi giocatori:)
Ciao! Angelo

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
Ok, Angelo, grazie per la risposta!
Spero di esserci a Maggio!

P.S.: Va bene dire di essere in zona Iz: questo te lo passo... ma dire che sono di Pisa... ma daaaiiiii Angeloooooooo, sono di Livorno!!!! Mentre a Pisa e nelle piane di Iz si affoga nella nebbia, qui ci rilassiamo con un bel ventarello di mare!

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Basil7":il2ckt7b ha scritto:
Mentre a Pisa e nelle piane di Iz si affoga nella nebbia, qui ci rilassiamo con un bel ventarello di mare!

Impreziosito dagli aromi del porto :)

Intanto che attendi Mantova, Basil, fai un salto a Empoli, che magari fra una cosa e un'altra ci scappa pure un bel match a Warangel (4 persone che si alternano allo stand, tutti warangelisti).

Alto Basso