Warangel: partite a LuccaGames07 e PhotoReport

Basil7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
thehandoff.wordpress.com
Goblons
0
Ciao gente!
Allora, finalmente ho conosciuto il mitico Angelo e il master Iz.
A parte che sono due persone simpaticissime e disponibilissime, devo segnalare la bruciante sconfitta che il team composto dal sottoscritto e dal buon Paolo è stato sconfitto senza troppa fatica da Izraphael.
Noi giocavamo con i Chelati, Iz con i Sotterranei e, salvo un breve turno durante il quale abbiamo fatto un po' di piazza pulita, c'è da dire che, ahimé, non c'è stata partita.
Un ringraziamento particolare alle Termiti che hanno permesso che il match durasse 2 minuti di più, dato che, facendo due calcoli, quello è proprio il tempo che con la loro velocità hanno impiegato ad attraversare un Buco Blu.
Da ricordare il momento epico qui tradotto:
Iz (rivolgendosi al tram Basil/Paolo mentre si abbottona il mantello): "Avete finito?"
Basil/Paolo: "Sì."
Iz: "quante risorse ho? 10 mie più 2 da voi.... (alza la testa verso Angelo) Angelo, ho 12 risorse: cosa succede?"
Angelo: "Hai vinto."
Iz (tornando sul mantello): "Ah... è finita, ho vinto!"
Grandi ragazzi!!! Grazie per la giocata e la disponibilità!
A presto!

Ben

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Basil: Ciao gente!
Allora, finalmente ho conosciuto il mitico Angelo e il master Iz.
A parte che sono due persone simpaticissime e disponibilissime,

Ciao Beniamino:)
Per me e' sempre un piacere conoscervi di persona.
E farvi conoscere tra voi!

>devo segnalare la bruciante sconfitta che il team composto dal sottoscritto
>e dal buon Paolo è stato sconfitto senza troppa fatica da Izraphael.

Chiedi a Iz come sono i Cosmici;)
Ha voluto sfidare il suo "Nume Tutelare" (cosi' mi ha chiamato su CDD) e
devo dire che ha giocato MOLTO bene.
Ma non abbastanza per i Cosmici di Angelo contro gli Insetti di Iz!
Grand bella partita, tiratissima fino alla fine.
Sto scaricando le foto..., bello iz con le zampe dentate a mo' di Mantide:)

>Noi giocavamo con i Chelati, Iz con i Sotterranei e, salvo un breve turno
durante il quale abbiamo fatto un po' di piazza pulita, c'è da dire che,
ahimé, non c'è stata partita.
Un ringraziamento particolare alle Termiti che hanno permesso che il match
durasse 2 minuti di più, dato che, facendo due calcoli, quello è proprio il
tempo che con la loro velocità hanno impiegato ad attraversare un Buco Blu.

Le Termiti sono ottimi guerrieri ma muovendo poco son nati per
difendere, sottoterra, non per attaccare!
A Iz sembravano inutili le Bonificatrici dei Cosmici: gli ho fatto vedere
che contro le razze che non Devastano (contro chi Devasta come i Wardaemon mostrano tutta la loro utilita' "bonificando" appunto, ovvero riportando punti alle zone e fortezze devastate), sono eccellenti "controllatrici di fortezze" poiche' volano da 7 ed hanno Vitalita'2.
Sciftano con grande agilita' nelle fortezze piu' sottoscacco e resistono
bene, e' successo anche contro gli Insetti:)

>Da ricordare il momento epico qui tradotto:

Letto sopra, dal vivo storico:)
Anche bella, mi ci son molto divertito, la battaglia Jackskeletron Nordici contro Angelo Velenosi.
Con i Basilischi ad attaccare in Groenlandia!

>Grandi ragazzi!!! Grazie per la giocata e la disponibilità!
A presto!
Ben

A quando vuoi!
Solo a Lucca mi ha fatto piacere vedere tanti Warangeli piuttosto vicini geograficamente: Silverolf e Basil di Livorno, Iz di Ponsacco e Jack di Pisa...
sono molto contento che vi siate conosciuti di persona con le vostre consorti Francesca e Betta (un saluto alla signora Sempai che e' venuta a far visita con una bella chiaccherata) e le tante donne ragazze, fidanzate, figli-e che abbiamo fatto giocare:).

> Starmaster:
Scusa l' ignoranza, ma di che gioco stai parlando?

> Basil:
Di Warangel.

Concordo con Starmaster: da moderatore modifico il titolo del post aperto da Beniamino per maggiore chiarezza e lettura di questo forum dedicato agli Angelo Porazzi Games. Ormai son tanti: nel titolo sempr especificare il gioco e postare qui, il posto e' giusto:)
A tra poco col PhotoReport.
Ciao! Angelo

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Eeeeh, c'è poco da dire: pur mettendoci tutto l'orgoglio e l'impegno della Mantide, contro Angelo c'è stato poco da fare (e ci mancherebbe altro!), ma sono contento lo stesso di come ho giocato il match...
Paolo non è affatto male come giocatore, lo devo ammettere, e Basil può tranquillamente imparare a smembrare culi in poche partite... Vista la vicinanza, se vuoi ti faccio da personal trainer :)

Altrimenti, puoi chiedere a Jackskeletron di farti da sacco.

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ecchilo: vi lascio l'annuncio appena postato su Kili
se volete usarlo per i vostri siti, GdT di Chiarvesio, Iz per CDD ecc ecc, ogni comunicazione reciproca e' benvenuta.
Ciao;)
Angelo

Cari amici
siete davvero in tanti sul mio personalissimo
PhotoReport di LuccaGames07
come sempre su www.warangel.it

Featuring nelle foto-didascalie:
-Mauro Gaffo
-Piermaria Maraziti
-Andrea Chiarvesio
-Walter Obert
-Marco Donadoni
-Dario De Toffoli
-Andrea Angiolino
per le varie premiazioni ricevute, complimenti a tutti:)
-Paolo Fasce, Nicla Iacovino, Luisella d' Agostino, Emanuele Vietina, Ennio
Peres...
nel ruolo di "premiatori"
-i 30 anni di Guerre Stellari
-Molti giochi e autori in Indipendence Bay
Procopio, Sacchi, Valtriani, Castagno, Ligustri...
-Tre interviste in una settimana, da Rai Radio 2 a Impronta Digitale per
Essen e Lucca
-La rubrica "Area Autoproduzione" curata da Angelo Porazzi su Tangram,
grazie Nicla:)
-un sacco di famiglie e giocatori nuovi, ottimo segnale.

Un caro saluto a tutti e ai prossimi due appuntamenti:

24 novembre a Dadi.Com Universita' di Crema

7-8-9 dicembre
Area Autoproduzione a La Citta' del Gioco

Buon lavoro a tutti:)
Angelo Porazzi

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Puoi star certo che "saccheggero'" il tuo report, perche' le tue foto sono sempre piu' numerose e piu' belle delle mie!... E poi, in questo report sono iperpresente (evvabbe', ero sempre li' :) ), cosa che mi onora non poco.

Entro la serata credo di mettere su il report di CDD, inaugurando in contemporanea (saluto iniziale a parte) la mia presenza su KILI...

E ovviamente ci vediamo a Milano a La Citta' del Gioco!
Un grazie grande al Nume di CDD e a tutti gli intervenuti!

@ Angelo: Pensi forse che la mia Mantide si arrenda cosi'? Se da un lato ho scoperto che le Bonificatrici sono meno inutili di quel che pensassi, ho anche realizzato quanto sono straordinariamente saporite...
E, essendosi sparsa la voce, la Madre e' curiosa di vedere se sono anche adatte come Incubatrici Organiche...
Va' quante qualita' che ho trovato nelle Bonificatrici...

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Iz: Puoi star certo che "saccheggero'" il tuo report, perche' le tue foto sono sempre piu' numerose e piu' belle delle mie!...

Liberi tutti di prendere dal mio sito ogni cosa che vi interessa, foto incluse;)
Per pubblicarle sui vostri siti basta citare la fonte, you are welcome.

>E poi, in questo report sono iperpresente (evvabbe', ero sempre li'), cosa che mi onora non poco.

Di sicuro non hi fatto sold out di In Bocca Al Lupo andando in giro per la Fiera:)
Nessun gioco si vende da solo: secondo me hai investito molto bene il tuo tempo.
Anche perche' POI un po' la Fiera l' hai girata:)

>Entro la serata credo di mettere su il report di CDD, inaugurando in contemporanea (saluto iniziale a parte) la mia presenza su KILI...

CDD l' ho segnalato nell' intervista con Tinuz e Paoletta per Raido Impronta Digitale. Con tre interviste in una settimana ho cercato di differenziarle e di non dire sempre le solite cose in tutte e tre ma ho cercato di ricordare tutto cio' e chi merita.
Per Kili e' sicuramente importante la presenza anche li', non foss' altro per una semplice questione di Conoscenza dei fatti e delle persone.

>E ovviamente ci vediamo a Milano a La Citta' del Gioco!

Chiunque sia interesssto all' iniziativa sopra, a ogni Area Autoproduzione o per contattarmi, scrivetemi pure su
anporaz@libero.it
per me mille volte piu' comodo che non leggere e rispondere via mp

>Un grazie grande al Nume di CDD

A voi, ne sono sinceramente onorato:)

>e a tutti gli intervenuti!
@ Angelo: Pensi forse che la mia Mantide si arrenda cosi'?
Se da un lato ho scoperto che le Bonificatrici sono meno inutili di quel che pensassi, ho anche realizzato quanto sono straordinariamente saporite...
E, essendosi sparsa la voce, la Madre e' curiosa di vedere se sono anche adatte come Incubatrici Organiche...
Va' quante qualita' che ho trovato nelle Bonificatrici...

Aha:) Dopo aver rotto gli esoscheletri degli INSETTI ora mi tocca schiantare gli esoscheletri degli ALIENI?:)?
Ocio che negli Insetti almeno due caste volano (Mantidi e Vespe).
Gli Alieni NON hanno pezzi volanti!!!
Su chi vola l' annullamento di gravita' che solleva e lascia ricadere degli Equilibratori dei COSMICI (di cui le Bonificatrici tanto buone fanno parte) non ha effetto.
Nella nostra prima battaglia, tante Vespe e Mantidi le ho dovute aprire staccando loro una zampetta per volta...
Ma contro gli Alieni... pensa che bello annullare la gravita' su un Raggiatore o su una Madre, vederli svolazzare con i capelli velenosi al vento e poi ...ops... tutti giu' per terra:)!
SPLAT!
Esoscheletro a mo' di guscio d' uovo:)

La cosa bella in Warangel e' che per ogni razza puoi trovare una contromisura;)
ahahahahahahahahahaha...
COSMICI contro ALIENI... quando vuoi... ahahahahahahhahahahahahah...(risata di Thriller in sottofondo).

Ciao e un saluto a tutta la famiglia, quella vera;)
Angelo

Izraphael

Onnisciente
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
In realtà, è proprio per fermare gli equilibratori che ho scelto gli Insetti al posto degli Alieni (vedere un raggiatore che zompa in aria e ricade su una montagna infilzandosi da solo con gli artigli non è una bella immagine)...

Nonostante la sconfitta, comunque, far esplodere in un estasi di shock anafilattici i tuoi Cosmici con delle piccole, innocenti vespe è stato comunque soddisfacente :)

Il mio post di risposta, però, non è tanto per controbattere sulla sfida di Lucca - che in fondo sapevo già di perdere - quanto per informare il mondo del report di CDD su Lucca, non ricco quanto quello di Angelo ma comunque denso di belle cose, soprattutto per noi che siamo piccolini e che tutto quello che succede attorno a noi nel mondo ludico, proprio mentre ci stiamo vivendo dentro ci fa fare "ooooooh" come i bambini quando vedono un clown che fa le capriole.

Insomma, il report è QUI.

marcodonadonizargo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Caro Angelo, grazie della citazione (sei l'unico - forse sbagli qualcosa
nello sceglierti amici e citazioni) nel tuo come al solito ottimo report su Lucca.
È sempre un piacere rivederti

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Marco Donadoni:
nello sceglierti amici e citazioni) nel tuo come al solito ottimo report su Lucca.

Cosi' come si genuflesse Liga quando glie lo portai in macchina a ModCon taaaanti anni fa:),
chi conosce Zargo's Lords e i giochi dell' International Team si genufletta al cospetto del mio maestro di giochi e di vita

Marco Donadoni
autore di Zargo's Lords e di un sacco di giochi che illuminarono i pluriquarantenni come me,
e premio alla carriera a Lucca 07.
Che mi premio' Con Liga, Keps e altri a mici del TreEmme ai miei primi 10 anni di Warangel, ModCon06.

http://warangel.it/MC6i.htm

Genuflettetevi, prostratevi, prostatatevi.

Grazie Marco
onore a chi e' partito tra i primi in questo italico mondo ludico.
E che resta il mio Maestro di Vita, come ho scritto nel PhotoReport.
Da parte mia penso proprio di NON sbagliare a scegliermi amici e maestri come te;)

Angelo

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
marcodonadonizargo":31vzq89u ha scritto:

ciao Marco

io ti avevo fatto subito i complimenti (commento alla notizia in home page) per l premio meritatissimo alla carriera ... dicendo che molti degli autori adesso affermati Italiani sono cresciuti sognando i tuoi sogni mad in IT!

benvenuto sulla tana
Liga

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Bene, sono ufficialmente genuflesso di fronte al signor International Team che è uno dei principali responsabili (se non l'unico) del mio interesse per il mondo dei giochi! Grazie Marco per aver fatto quel che hai fatto, e grazie per essere oggi qui a scrivere sulla Tana, dove spero di incontrarti più spesso, chissà...

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Zargo's lords.. il mio primo gioco... Tiene compagnia ai nuovi giochi.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il Maestro! :eekZ:

Mi prostro in segno di ringraziamento per i bellissimi momenti passati a giocare con i giochi IT: Zargo's, Okinawa, Attila, Yorktown, Rommel, i vari napoleonici, azz anch'io senza l'IT non sarei stato qui.
Grazie di cuore. :happy_sm:

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>>marcodonadoni:

>Liga
Ciao Marco
...molti degli autori adesso affermati Italiani sono cresciuti sognando i tuoi sogni mad in IT!

>The Goblin
Bene, sono ufficialmente genuflesso di fronte al signor International Team che è uno dei principali responsabili (se non l'unico) del mio interesse per il mondo dei giochi! Grazie Marco per aver fatto quel che hai fatto, e grazie per essere oggi qui a scrivere sulla Tana, dove spero di incontrarti più spesso, chissà...

Gia' veder sul mio umile Forum riuniti
-Marco Donadoni
-Liga
-The Goblin
di Fila, non e' male.
E Favar e Iup e Zollone che non consoco cosi' bene, ma se siamo cresciuti con la IT, immagino che almeno una bella infanzia ludica l' abbiamo vissuta;)
Che dire, sono sinceramente commosso dai ringraziamenti del mio Maestro Marco.
E' da anni che lo conosco e per me ogni titolo che possiamo dargli, BoS alla carriera, Personaggio dell' anno... Non bastano.
Forse la cosa che piu' gli si avvicina e' "Nume Tutelare", titolo che la nuova generazionde di autori che scrivono su Creatori di Divertimento ha attribuito al "vecchio" Angelo.
Per me Marco e' stato un po' un Nume Tutelare, un "Illuminatore", non solo per quanto riguarda il far giochi.
Per correttezza, coerenza, umanita'.
Il suo esempio di vita, il suo modo di fare.
Vederlo ad ogni Fiera che condividiamo arrivare ai nostri tavoli con un saluto, una parola gentile, un gioco dove mi scrive la dedica
"Quando gli Allievi passano i Maestri".
Ne ho ancora di strada da fare .
Io sono solo 11 anni che faccio Giochi da Tavolo.
Marco mi ha detto che sono piu' di 30.
E continua a mantenersi sopra questo mare di ridicoli schieramenti chi con il tal orticello, chi con l' altro, che continuano a rimanere piccoli piccoli.
Proprio per la loro incapacita' di pensare in grande.
Di pensare e di fare per gli altri compagni di viaggio.
In modo positivo.
Per me Marco Donadoni e' una Persona Grande.
Da cui tutti di noi dovremmo prendere esempio, non solo come autori.
Come professionisti e soprattutto come persone.
Questo we, dopo anni che lo vedo per fiere, ha invitato me e la mia famiglia a casa sua.
Credo che sara' una bella giornata;)
Ciao e grazie a tutti coloro che han scritto, ritornando un briciolo di tutte quelle belle emozioni che Marco ci ha regalato quando eravamo ragazzini.
A presto:)
Angelo.

Izraphael

Onnisciente
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
WarAngelo":ewd2qdwh ha scritto:
Questo we, dopo anni che lo vedo per fiere, ha invitato me e la mia famiglia a casa sua.

Guardalo, guardalo, come si diverte a farci invidia...
:)

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>>Angelo:

>Iz:
Guardalo, guardalo, come si diverte a farci invidia...
:)

Che mi sto divertendo non c'e' dubbio:)
Ma non proprio a fare invidia;)
Per me sono state belle TUTTE le giornate in cui ci siamo conosciuti con le nostre famiglie.
Anche quelle dalla pelle blu;)

http://warangel.it/FC7.html

Direi che conoscere e' sempre meglio che non conoscere.
Eviti di essere superficiale, scrivere di cose che non conosci e impari a vivere molto bene con gli altri.
Conoscere bene chi c'e' dietro a ogni gioco, a ogni Con, a ogni lavoro, e' una grande forza.
Investire tempo pratecipando alla vita reale, sul campo, serve anche a questo.
Avere la stima e l'amicizia di persone cosi' grandi e' una bella sensazione, quello e' sicuro.
Ciao;)
Angelo

Alto Basso