[WarAngel] Descrizione delle varie razze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
KooriNecros":11etvzps ha scritto:
Se decido di fare le ombre

molto carine, specialmente l'abilità baratro delle ombre+master, piu che carine le definirei un po s*****e ma divertenti. :grin:
molto cattivi anche i loi con il loro attacco di passaggio "SPILLONI" con cui infliggono ferite che non si rimarginano.
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
interfector":21oqk885 ha scritto:
Però è vero che hanno modificato il numero di pezzi da giocare? Ad esempio sulla sezione RazzeDaTorneo risulta un TOT di una decina di formiche, mentre sulla mia scheda risultano 18...c'è una incongruenza... faccio riferimento solo ed esclusivamente alle stats del sito, corretto?
Sul nuovo regolamento c'è la tabella "razze torneo" che mi pare sia identica ai dati sul sito (dovrei controllare).
Se hai le regole della primissima edizione di sicuro i dati sul sito sono più aggiornati.

interfector":21oqk885 ha scritto:
X l'armata, un piccolo consiglio da voi che ne avete viste + di me?
Tipo ho letto dei fantasmi che riescono a prender possesso dei nemici, vero o fake?
Armata di corazzati, volanti e che colpiscono in movimento?! :lol:
I fantasmi non li conosco granchè, quindi passo la palla a qualcun altro.
Come armata di corazzati e volanti (che non colpiscono in movimento ma in compenso sparano) mi vengono in mente le Valchirie.
Non hanno granchè a livello di corazzatura, ma sono micidiali (e hanno i bombi che colpiscono in movimento, in gruppo e volando) i Velenosi.
Inoltre hanno i Mamba che, pur essendo di terra, possono planare se si lanciano da una montagna.

interfector":21oqk885 ha scritto:
Poi x il discorso buchi neri, nn vorrei fosse cambiato il regolamento, ma su quello della Prima edizione, c'è scritto che giocando in 2 sono connessi solo 7 su 10 buchi blu... :-? hanno cambiato anche il regolamento, allora?!
Yes. In 2, i buchi blu attivi sono comunque tutti e 10.
Inoltre, i BB sono collegati "1 a 1", ossia: se entri nel BB in alto a destra, sbuchi nel BB avversario corrispondente, quello in alto a destra sulla mappa del tuo avversario.
Per comodità, le prime volte, puoi numerare mentalmente i BB a partire da quello in alto a sinistra, e girando in senso orario.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Caspita, grazie a tutti:)
Tornato dalle ferie ho un numero notevole di ordini per
Crea il TUO Warangel
che, esaurite tutte le precedenti edizioni, e' ora il modo con cui un gioco autoprodoto di 11 anni resta disponibile e sembra piacere molto a chi lo ha con questi materiali.
Vedi i commenti di Iz, Jappo, Jack ad esempio, a cui ho dato personalmente il gioco con questa ultima versione sviluppata GRAZIE e CON VOI giocatori.

Vi chiedo gentilmente di postare in generale per i miei giochi qui
sul forum dedicatomi dalla Tana
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... forum&f=69

e in particolare per
Crea il TUO Warangel
qui
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... pic&t=8823

Per avere consigli, foto, descrizioni delle razze che potete scegliere con Crea il TUO Warangel
questa e' la pagina sul sito ufficiale
http://warangel.it/Crea.html
in continuo aggiornamento:)

Vi aspetto e vi rispondo con piu' comodita' sul forum giusto:)
Ciao e ancora grazie
Angelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso