WAR OF THE RING - The Card Game (GUERRA DELL’ANELLO - Il Gioco di Carte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.313
Località
Roma
Goblons
4.356
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Sicuramente lo stanno facendo per uscire in concomitanza con la nuova serie Amazon e cavalcare la nuova onda. Come dar loro torto?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Sicuramente lo stanno facendo per uscire in concomitanza con la nuova serie Amazon e cavalcare la nuova onda. Come dar loro torto?
Dici? Hanno fatto la stessa cosa con la Battaglia dei 5 eserciti, salvo poi lamentarsi del fatto che la trilogia cinematografica de Lo Hobbit avrebbe fatto cattiva pubblicità al gioco.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Dici? Hanno fatto la stessa cosa con la Battaglia dei 5 eserciti, salvo poi lamentarsi del fatto che la trilogia cinematografica de Lo Hobbit avrebbe fatto cattiva pubblicità al gioco.
Appunto: è questo lo scopo.
Provare a cavalcare l'onda e dargli la colpa se poi va male.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sicuramente lo stanno facendo per uscire in concomitanza con la nuova serie Amazon e cavalcare la nuova onda. Come dar loro torto?
Ma manca ancora un anno. Boh, mi sembra tafazziano rimandare l'uscita di un gioco pronto di 1 anno. Un gioco che parecchi stanno già aspettando peraltro.
 

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
Ma manca ancora un anno. Boh, mi sembra tafazziano rimandare l'uscita di un gioco pronto di 1 anno. Un gioco che parecchi stanno già aspettando peraltro.
Eh.. secondo me ha senso invece. Quando uscirà sarà comunque nuovo e nessuno si ricorderà del ritardo. Per contro, per come sta funzionando il mercato, se uscisse adesso tra un anno ne resterebbe l'entry di bgg e poco altro..
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Se hanno posticipato ci saranno delle ragioni. Forse hanno calcolato che far coincidere l'uscita del gioco con quella della serie Amazon possa giovargli. Oppure no. Magari ci sono ritardi nella produzione (un problema che da un anno e mezzo mi sembra colga altre produzioni).
In ogni caso, di recente un gioco ha dimostrato che l'uscita in contemporanea con una produzione cinematografica (o seriale) non deve essere considerato uno standard, ma si può creare un successo sfruttando si l'hype ma senza far coincidere le uscite: Dune Imperium.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Scherzi a parte ci sono sicuramente ritardi nella produzione, non penso ad altro.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Scherzi a parte ci sono sicuramente ritardi nella produzione, non penso ad altro.
secondo me stanno aspettando che tornini umani i prezzi per non dover salassare la clientela (rischiando che partecipi meno)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Eh.. secondo me ha senso invece. Quando uscirà sarà comunque nuovo e nessuno si ricorderà del ritardo. Per contro, per come sta funzionando il mercato, se uscisse adesso tra un anno ne resterebbe l'entry di bgg e poco altro..
Provo a buttare là la mia. Il gioco non è ancora in Europa, e stanno aspettando che le spedizioni tornino a prezzi più umani, in congiuntura con l’uscita della serie di Amazon. Se il gioco fosse già qui in Italia, farei davvero fatica a immaginare l’azienda che immobilizza il capitale per un anno quando sarebbe pronto per andare sul mercato. Oltretutto, quando hanno deciso di ristamparlo si sapeva già della serie di Amazon, per cui è difficile che se ne siano accorti solo ora.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Hanno appena ristampato War of The Ring, secondo me hanno fatto la scelta giusta a non farli sovrapporre (potrebbero avere target simile, anche se immagino prezzo e dimensioni diverse)
è vero anche questo
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.711
Località
Ravnica
Goblons
5.181
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
La grafica attuale sinceramente non mi entusiasma, anche se certamente non è la forma finale, spero migliori di parecchio
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
La grafica attuale sinceramente non mi entusiasma, anche se certamente non è la forma finale, spero migliori di parecchio
Se le illustrazioni sono di John Howe, per me e' "shut up and take my money!" 😍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso