Walk the plank! Su kickstarter

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Rotilio":1mefz6sl ha scritto:
Io contunuo ad essere interessato al gioco....quindi una copia tienila da parte..

Grazie

Si, sto continuando ad aggiornare le copie nel il primo messaggio; non preoccuparti sei segnato ;-)
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
scusate è ancora disponibile l'offerta (se non erro mancano ancora 6 giorni alal chiusura), sarei interessato ad una copia da 27 $
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao s24 qui stiamo raccogliendo le adesioni per arrivare al pledge da 11, se vuoi ti inserisco in questo!

In caso non raggiungessimo quella cifra ti tengo presente per i pledge da 6.

Se invece ti interessa l'acquisto di una copia sola puoi farlo direttamente dal sito:

http://www.kickstarter.com/projects/may ... it-prequel
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
mi aggiungo anch'io :D

una copia, ma se dovesse mancare una copia per poter farcela fare potrei "sacrificarmi" e prenderne due..
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
cattivik66":1f20pqlv ha scritto:
mi aggiungo anch'io :D

una copia, ma se dovesse mancare una copia per poter farcela fare potrei "sacrificarmi" e prenderne due..

Grande! Adesso non rimane che cercare un intercessore!
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Favalix":3h75f78m ha scritto:
Ciao s24 qui stiamo raccogliendo le adesioni per arrivare al pledge da 11, se vuoi ti inserisco in questo!

In caso non raggiungessimo quella cifra ti tengo presente per i pledge da 6.

Se invece ti interessa l'acquisto di una copia sola puoi farlo direttamente dal sito:

http://www.kickstarter.com/projects/may ... it-prequel

ok, per entrambi i pledge (da 11, o da 6).
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao a tutti, visto che siamo agli sgoccioli riassumo brevemente l'offerta finale. Ho parlato con andrea (bazaar del fantastico) e ha accettato di acquistare le copie per noi, il prezzo però sarà quello da rivenditore - il 15% (quindi 22$ -15%) e non quello diretto di acquisto. Visto il prezzo esiguo credo che tutti quelli che si sono prenotati accetteranno ugualmente questa proposta.

Ovviamente tutti coloro i quali vorranno fare delle aggiunte al loro acquisto (come la plancia in pvc o get bit) dovranno tempestivamente scriverlo sul post o ad ajarok.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Favalix":c9n8tv6c ha scritto:
Ciao a tutti, visto che siamo agli sgoccioli riassumo brevemente l'offerta finale. Ho parlato con andrea (bazaar del fantastico) e ha accettato di acquistare le copie per noi, il prezzo però sarà quello da rivenditore - il 15% (quindi 22$ -15%) e non quello diretto di acquisto. Visto il prezzo esiguo credo che tutti quelli che si sono prenotati accetteranno ugualmente questa proposta.

Ovviamente tutti coloro i quali vorranno fare delle aggiunte al loro acquisto (come la plancia in pvc o get bit) dovranno tempestivamente scriverlo sul post o ad ajarok.

Una piccola correzione. Lo sconto del Bazaar è del 15% è per i soci UESM, mentre per tutti gli altri è del 10%, una differenza comunque minima :)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Favalix":3da4lhuw ha scritto:
Ciao a tutti, visto che siamo agli sgoccioli riassumo brevemente l'offerta finale. Ho parlato con andrea (bazaar del fantastico) e ha accettato di acquistare le copie per noi, il prezzo però sarà quello da rivenditore - il 15% (quindi 22$ -15%) e non quello diretto di acquisto. Visto il prezzo esiguo credo che tutti quelli che si sono prenotati accetteranno ugualmente questa proposta.

Ovviamente tutti coloro i quali vorranno fare delle aggiunte al loro acquisto (come la plancia in pvc o get bit) dovranno tempestivamente scriverlo sul post o ad ajarok.

Sconto 10%
Ottimo !!

poi mi dirai a chi inviare i soldi

grazie ancora per tutto !!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Prezzo finale quindi possiamo già dire intorno ai 20 dollari?

Confermo!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Morg":z1fclapw ha scritto:
Prezzo finale quindi possiamo già dire intorno ai 20 dollari?

Confermo!

C'è da considerare la dogana e lo sdoganamento ma credo che alla fine non si superino i 20€(25$ circa)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Favalix":3tk30dsc ha scritto:
Morg":3tk30dsc ha scritto:
Prezzo finale quindi possiamo già dire intorno ai 20 dollari?

Confermo!

C'è da considerare la dogana e lo sdoganamento ma credo che alla fine non si superino i 20€(25$ circa)

Riconfermo! :lol:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Potreste confermare tutti?
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
confermo e domani ome anticipato ad andrea decidero gli addom da mettere
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
confermo anche io l'acquisto di una copia.. :D

probabilmente prenderò anche io qlc addon (quasi sicuramente lo shark..)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Consiglio che comunichiate gli addons subito, perché altrimenti non rientreranno in tempo nell' ordine.. Il pledge scade tra due giorni netti
:)

cattivik66":z76h07cs ha scritto:
confermo anche io l'acquisto di una copia.. :D

probabilmente prenderò anche io qlc addon (quasi sicuramente lo shark..)
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ok allora anche io confermo

Per i miei addon io prenderei 2 cose

1) Extra Shark per 3$
2) Get Bit Tin Edition + KS Extras for $29 (+4$ di spedizione)

Il costo di spedizione Per il getbit era 8 ma ai tempi avevo sentito il curatore della campagna KS e avevo chiesto info sui costi di spedizione visto che compravamo un blocco di giochi e mi aveva risposto mi avrebbe fatto uno sconto per 33$ spese incluse

Dopo ti giro la mail, nel caso ti serva
Max
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Non a me, io ricordavo solo della scadenza.... :)

Senti Andrea, se ne occupa lui.

Draghetto":gttccd2i ha scritto:
Ok allora anche io confermo

Per i miei addon io prenderei 2 cose

1) Extra Shark per 3$
2) Get Bit Tin Edition + KS Extras for $29 (+4$ di spedizione)

Il costo di spedizione Per il getbit era 8 ma ai tempi avevo sentito il curatore della campagna KS e avevo chiesto info sui costi di spedizione visto che compravamo un blocco di giochi e mi aveva risposto mi avrebbe fatto uno sconto per 33$ spese incluse

Dopo ti giro la mail, nel caso ti serva
Max
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Si, intendevo la mail di andrea non la tua...
cmq gli avevo già anche scritto in privato quindi non c'era confusione!
 

Peterson

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
45
Località
Bari
Goblons
0
Mi vorrei unire - non sono di Milano, ma ho amici che possono venire a pagare/ritirare.

Si può? :)
 
Alto Basso