Walk the plank! Su kickstarter

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao a tutti, da poco meno di 1 giorno è approdato su kickstarter questo giochino di pirati, mi sembra davvero bello ed è lingua indipendente,questo é il link del gioco

http://www.kickstarter.com/projects/may ... it-prequel

Fra i pledge vari (ovviamente tengo un considerazione solo quelli spediti in italia) ci sono:

-27$ per 1 copia
-135$ per 6 copie
-134$ per 10 copie +1 una demo

Come avrete sicuramente capito ,sto cercando di organizzare questo ultimo pledge,i costi si abbassano notevolmente(oltre la metà rispetto ad acquistare una singola copia) ma.....come molti si staranno chiedendo perché un pledge da 6 costa 135$ e uno da 11 134$? Perché quest'ultimo può essere acquistato solo da esercizi commerciali ( You must have a commercial address and we will verify your shop address, so do NOT pledge here unless you are a STORE).

Quindi nel caso in cui riuscissimo ad organizzarci in 10, dobbiamo trovare qualche negozio o persona con partita iva e indirizzo commerciale per effettuare l'acquisto a prezzo agevolato di una copia per 12,20$ + spese. Se, arrivati a 11 copie, non troveremo nessuno disposto, ci organizzeremo di conseguenza, rinunciando all'acquisto o acquistando i pledge da 6. Per il momento attendiamo i sostenitori.

Quindi attualmente i partecipanti sono:

1favalix
2draghetto
3rotilio
4morg
5prometeo
6 blackpix
7s24
8cattivik66
9
10
11 Gionata

Anche se non siete interessati all'acquisto potreste mettere un mi piace su Facebook? ogni 1000 like per coloro che avranno sostenuto il progetto con un finanziamento minimo di 18$ ci sarà un pacco di 100 bustine mayday gratuito!! Quindi visto che non costa nulla potreste aiutare altri sostenitori!!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Favalix":325df6yc ha scritto:
Ciao a tutti, da poco meno di 1 giorno è approdato su kickstarter questo giochino di pirati, mi sembra davvero bello ed è lingua indipendente,questo é il link del gioco

"Lingua-indipendente"?

 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Questo é un post creato per tutti coloro che vogliono finanziare il progetto nella TDG Milano, quindi commenti off topic non sono graditi.

Aldilà di questo se ti fossi preso la briga di cliccare sul link da me postato, ti saresti accorto che con i 20000$ già raggiunti il gioco é diventato indipendente dalla lingua:


12 k - Language Independent Cards -UNLOCKED!

The game will now be easily playable worldwide thanks to some nice icons (similar to Bang!) which will allow anyone worldwide to play the game in their own country, even without much English. This would really be nice for kids too! We have been working on this project and have some designs done already, check it out:

https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000 ... 1363264999
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ciao

Io l'avevo visto ieri e pensavo di effettuare il pledge. L'unico dubbio è che io vorrei anche prendermi l'addon GetBit per 29 dollari e non so se lo posso fare partecipando al pacchetto da 10

Chiedo al responsabile del progetto e vediamo cosa mi dice
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Se posso mi unico volentieri.....
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Draghetto":1dx8m7uf ha scritto:
Ciao

Io l'avevo visto ieri e pensavo di effettuare il pledge. L'unico dubbio è che io vorrei anche prendermi l'addon GetBit per 29 dollari e non so se lo posso fare partecipando al pacchetto da 10

Chiedo al responsabile del progetto e vediamo cosa mi dice

Ciao draghetto, non dovrebbero esserci problemi, anche io vorrei aggiungere,una volta sbloccati, lo squalo e il tabellone, sotto il paragrafo Add-On Awards dice che basta aggiungere altri finanziamenti e avvisaglie su cosa si sta scegliendo,comunque per sicurezza chiedi... Noi con la spedizione che abbiamo magari siamo limitati da peso o numero.
Ti aggiungo al gruppo?

@rotilio, non penso ci siano problemi a farti partecipare ma il gioco (in arrivo ad agosto) rimarrebbe in mano nostra fino alla prima fiera disponibile (oppure se vuoi te lo spediamo)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Favalix":1f9gs7z3 ha scritto:
@rotilio, non penso ci siano problemi a farti partecipare ma il gioco (in arrivo ad agosto) rimarrebbe in mano nostra fino alla prima fiera disponibile (oppure se vuoi te lo spediamo)

Confermo interesse....poi come organizzarci per la spedizione ci pensiamo...abbiamo tempo!!

Grazie mille
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
se fosse possibile mi aggiungerei al gruppo...se è riservato ad associati ignorate pure ovviamente! :grin:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Morg":1bhkb8l8 ha scritto:
se fosse possibile mi aggiungerei al gruppo...se è riservato ad associati ignorate pure ovviamente! :grin:

In che senso riservato ad associati?
Comunque no é un gruppo di acquisto, se hai modo di venire in uesm per pagare e ritirare non ci sono problemi!

Se mi dai conferma ti aggiungo alla lista!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Intendevo se il gruppo volevate magari tenerlo chiuso a associati uesm :grin:
Sì sono già passato in tana a fare un paio di "transazioni" :lol: quindi nessun problema per pagamento e ritiro!
Grazie! :grin:
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Mi aggiungerei anche io se possibile!
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Favalix":3e3kn4zu ha scritto:
Come avrete sicuramente capito ,sto cercando di organizzare questo ultimo pledge,i costi si abbassano notevolmente(oltre la metà rispetto ad acquistare una singola copia) ma.....come molti si staranno chiedendo perché un pledge da 6 costa 135$ e uno da 11 134$? Perché quest'ultimo può essere acquistato solo da esercizi commerciali ( You must have a commercial address and we will verify your shop address, so do NOT pledge here unless you are a STORE).

Quindi se riusciamo ad organizzarci in 10 e Gionata é interessato all'acquisto (della copia non vendibile da lasciare al prestito)potremmo chiedere a quest'ultimo o a babs(come bazar del fantastico) di effettuare l'acquisto e aggiudicarci quindi una copia per 12,20$ + spese

Mi permetto di intervenire, in quanto tirata direttamente in causa.

Trovo onestamente poco serio e rispettoso proporre un post del genere, mettendo in mezzo terzi (Gionata, la sottoscritta, e il Bazaar del Fantastico) SENZA prima prima parlarne con i diretti interessati.

Sottolineo inoltre che Gionata non ha uno store, quindi NON può fare un pledge del genere e io nemmeno. Andrea, titolare del Bazaar del Fantastico, risponderà appena possibile al post per chiarire la questione.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Babs":2hekj51j ha scritto:
Mi permetto di intervenire, in quanto tirata direttamente in causa.

Trovo onestamente poco serio e rispettoso proporre un post del genere, mettendo in mezzo terzi (Gionata, la sottoscritta, e il Bazaar del Fantastico) SENZA prima prima parlarne con i diretti interessati.

Sottolineo inoltre che Gionata non ha uno store, quindi NON può fare un pledge del genere e io nemmeno. Andrea, titolare del Bazaar del Fantastico, risponderà appena possibile al post per chiarire la questione.

So che sei tu la referente del bazar del fantastico, quindi avrei EVENTUALMENTE chiesto a te nel momento in cui avessimo raggiunto le 11 persone( di fatto nel post ho scritto nel caso, potremmo), visto che questo non si sta verificando non é detto che avrei chiesto chiesto questo favore. Se questa ipotesi é risultata irrispettosa e poco seria bastava comunicarmi che il baazar del fantastico NON é disposto a intercedere per noi e che avremmo quindi dovuto decidere se fare i pledge da 6 per tutti o se trovare un altra persona disponibile a prestare la sua partita IVA e il suo indirizzo commerciale.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Temo che tu non abbia capito il problema, Michele.
La questione sta nel fatto che Gionata non è/ha un negozio, io non sono "referente" del Bazaar del Fantastico ma del gruppo di acquisto soci che rimanda al Bazaar del Fantastico, come negozio di riferimento. Le parole, e le loro implicazioni, sono importanti. E l' altro punto importante della questione è che prima di fare proposte che richiedano il possibile intervento di terzi, su un forum pubblico, prima si chiede ai suddetti che ne pensano..proprio per rispetto e serietà.

Per la questione più pratica, come ho detto, risponderà il titolare del Bazaar.
Favalix":2k8cvevz ha scritto:
Babs":2k8cvevz ha scritto:
Mi permetto di intervenire, in quanto tirata direttamente in causa.

Trovo onestamente poco serio e rispettoso proporre un post del genere, mettendo in mezzo terzi (Gionata, la sottoscritta, e il Bazaar del Fantastico) SENZA prima prima parlarne con i diretti interessati.

Sottolineo inoltre che Gionata non ha uno store, quindi NON può fare un pledge del genere e io nemmeno. Andrea, titolare del Bazaar del Fantastico, risponderà appena possibile al post per chiarire la questione.

So che sei tu la referente del bazar del fantastico, quindi avrei EVENTUALMENTE chiesto a te nel momento in cui avessimo raggiunto le 11 persone( di fatto nel post ho scritto nel caso, potremmo), visto che questo non si sta verificando non é detto che avrei chiesto chiesto questo favore. Se questa ipotesi é risultata irrispettosa e poco seria bastava comunicarmi che il baazar del fantastico NON é disposto a intercedere per noi e che avremmo quindi dovuto decidere se fare i pledge da 6 per tutti o se trovare un altra persona disponibile a prestare la sua partita IVA e il suo indirizzo commerciale.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Babs":39ewya8j ha scritto:
Temo che tu non abbia capito il problema, Michele.
La questione sta nel fatto che Gionata non è/ha un negozio, io non sono "referente" del Bazaar del Fantastico ma del gruppo di acquisto soci che rimanda al Bazaar del Fantastico, come negozio di riferimento. Le parole, e le loro implicazioni, sono importanti. E l' altro punto importante della questione è che prima di fare proposte che richiedano il possibile intervento di terzi, su un forum pubblico, prima si chiede ai suddetti che ne pensano..proprio per rispetto e serietà.

Temo invece che si creino,alle volte, i problemi anche dove non ci sono. Proprio perché le parole sono importanti sottolineo che il verbo condizionale non sottintendeva ad un aiuto obbligato da parte del baazar(che sarebbe potuto essere interpretato come poco rispettoso) ma ad una situazione ipotetica che potrebbe anche non verificarsi mai. Fare il processo all'intenzione,sinceramente, mi sembra un pretesto. Se al baazar non va di partecipare bastava scriverlo,magari in un mp, senza creare quelli che potrebbero diventare dei flames.

Rimuovo dal post questa ipotetica collaborazione ed ogni eventuale replica. Cercherò personalmente qualcun'altro che voglia eventualmente supportare questo progetto,sempre se mai arriveremo al numero designato.
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ok mi hanno risposto e quindi partecipo anche io al 100%, tra l'altro mi fanno pure lo sconto :D
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Per coloro che hanno problemi con l'inglese ho tradotto il regolamento in italiano e l'ho pubblicato su bgg e sul sito della tana! Have fun! =)
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
io no spikko inglish, però sarei interessato a entrare nella gang!

avevi qualche dubbio Michele?? :D


p.s. che cosa vuol dire "ev fan"?!?!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
blackpix":3ihgyuvb ha scritto:
io no spikko inglish, però sarei interessato a entrare nella gang!

avevi qualche dubbio Michele?? :D


p.s. che cosa vuol dire "ev fan"?!?!

Lo sapevo che la mia traduzione avrebbe attirato qualcuno!!! Ahahahaha

Mi stupisco di te!! Non conosci i numeri inglesi? Uan ciù tri for fan(5) ev invece vuol dire prendi quindi....Ev fan vuol dire acquistane 5 copie così chiudiamo il pledge!! Ma non sono sicuro..... Questo slang americano é difficile anche per me che sono traduttore! Ahahahaha
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Favalix":1li0mya8 ha scritto:
Mi stupisco di te!! Non conosci i numeri inglesi? Uan ciù tri for fan(5) ev invece vuol dire prendi quindi....Ev fan vuol dire acquistane 5 copie così chiudiamo il pledge!! Ma non sono sicuro..... Questo slang americano é difficile anche per me che sono traduttore! Ahahahaha

Io contunuo ad essere interessato al gioco....quindi una copia tienila da parte..

Grazie
 
Alto Basso