vota l'esercito più bello di warhammer fantasy PRIMA PARTE

vota l'esercito più bello, completo e da BG

• elfi silvani

Voti: 0 0,0%
  • elfi oscuri

• alti elfi

• nani

• impero

• orchi e goblin

• conti vampiro

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

statento

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao a tutti,
con questo sondaggio volevo sapere quale secondo voi è l'esercito più bello, passando dalla semplice bellezza estetica delle singole miniature al BG più completo ed intrigante
tengo a precisare che il voto non deve essere dato in base alla sgravatezza dell'esercito, per quello, in caso, verrà fatto un'altro sondaggio
le altre opzioni di voto saranno inserite in un'altro topic xke troppe x un sondaggio solo

io voto, ovviamente :grin: , gli elfi oscuri, che meritano il mio voto grazie alla loro storia che può essere interpretata da vari punti di vista, i crudeli fini a se stessi bramosi solo di vendetta contro gli odiati alti elfi o i sostenitori del vero re, Malekith, ingiustamente rifiutato ed ritirato nelle gelide terre di naggaroth dopo la sconfitta nella guerra civile, poi anche le miniature influiscono notevolmente, con la bellezza anche si semplici truppe, come carnefici e guardia nera, senza dimenticare le bellissime streghe elfe e gli stupidi naggaronti...

ciao ;)

Minotz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi spiace Statento ma i non-morti sorretti dai mega vampirazzi sono la cosa che preferisco! L'idea poi che se ti muore il Generale svampa tutto l'esercito... beh non so perché, ma mi piace... Rischi molto di più! ;)
Comunque al secondo posto metterei certamente gli Oscuri... senza dubbio!

statento

Novizio
Goblons
0
e i vampiri per me al secondo posto minotz ;)

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
l'esercito + bello è ovviamente il grande caos per il semplice motivo che è la base di warhammer ed è uno dei + bei bg insiema agli elfi oscuri :grin:

BaRcE

Maestro
Goblons
0
Ho votato elfi oscuri per la bellezza delle minia e per la complessita dell'esercito.

Aenarion

Esperto
Goblons
0
Alti Elfi!
Perchè?
Perchè hanno miniature stupende (vogliamo mettere il nuovo drago :drool: ?), un BG affascinante e una giusta causa che perseguono malinconicamente... che dire, i miei preferiti :grin: !

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ma naturalmente Alti Elfi, altrimenti che spia elfica sarei :)
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

statento

Novizio
Goblons
0
forza sostenitori dei nani, motivate la vostra scelta anche voi :grin:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma ovviamente i pelleverde...le miniature sono molto belle (sopratutto quelle nuove...per esempio gli orki neri nuovi :drool: )...

Sono divertentissimi da giocare e hanno un back ground che fa molto True Fucking Heavy Metal.....sono delle bestie che vanno in giro per il vecchio mondo a razziare e depredare...sono delle macchine da guerra viventi!!! :twisted: :twisted:

Fantastico il racconto in cui troviamo Arkaon (non so se si scrive così...) Dominatore della fine dei tempi contro Valten l'eletto di Sigmar...arriva la Waaaghhh! di Grimgor Pellediferro (così a caso) e comincia a menare tutti...e Grimgor in persona sconfigge lo stesso Arkaon...GRANDE!!!!! ;) ;)

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
lasciamo perdere questo scontro tra valten archaon e grimgor...
archaon ha fatto veramnete una figura di m***a e s'è fatto prendere a capocciate da un orso puzzolente :lol: è meglio non girare il coltello nella piga :-x

statento

Novizio
Goblons
0
per adesso l'impero domina su tutti :laugh_sm:

elius

Esperto
Goblons
0
ho votato elfi scuri...perchè sono belli nn perchè sono forti...almeno spero lo diventino....cmq ...per bg e storia e miniature sono il top....

McAllister

Veterano
Goblons
0
mi sento un paria...ho votato impero! :lol:

.....bè, secondo me le nuove miniature sono molto belle(assai "lanzichenecchi del sacro romano imperatore"), benchè i cavalieri ora facciano schifo, e il bg è davvero affascinante, perchè dietro la facciata di purezza e onore ho sempre l'impressione di trovarci un non so che di marcio e corrotto, proprio come l'impero è

...inoltre è lo stato del vecchio mondo più legato al Divino Imperatore, data la forte possibilità che Sigmar fosse (o sia?) un primarca......

lamaditenebra93

Babbano
Goblons
0
ho votato elfi oscuri....... hanno sicuramente un bg più intrigante degli alti elfi che in ogni gioco fantasy è pressochè uguale (in via di estinzione alti e belli vivono su isola in declino ecc. ecc.)mentre c'è da dire che sn molto competitivi e hanno delle minia stupende[/quote]

pellediferro

Iniziato
Goblons
0
ovviamente gli orchi miniature belle esercito, molto divertente come esercito

high-elf

Novizio
Goblons
0
Aenarion":33haq1ix ha scritto:
Alti Elfi!
Perchè?
Perchè hanno miniature stupende (vogliamo mettere il nuovo drago :drool: ?), un BG affascinante e una giusta causa che perseguono malinconicamente... che dire, i miei preferiti :grin: !

Concordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso