Vorrei giocare a Mage Knight

Tanek

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
137
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Tanek
UtterMarcus":14xkxf6p ha scritto:
Essi a casa mia :) La seconda copia era per non farti fare da spettatore e basta lo sai che prime volte meglio massimo 3 giocatori o dura troppo. Se per te va bene vieni uguale ci troviamo nell'open space, ci dai supporto :) cosi intanto chiacchieriamo, io devo sempre completare la.missione in solitario infatti domenica ho di nuovo fallito :)
Sei un grande!!! :approva: :clap:
Hai trasmesso per bene la scimmia per MK? :D
 

DarthBalrog

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Dicembre 2010
Messaggi
152
Località
Lecco
Goblons
0
Grazie ragazzi per la bella partita e serata di ieri! :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
DarthBalrog":2b5gbbpt ha scritto:
Grazie ragazzi per la bella partita e serata di ieri! :approva:

siii ho imparato un sacco, rockgi e Tanek for presidents.
mi è venuta la scimmia di MK questo we ci riprovo :)
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Grazie a voi per avermi rinfrescato la memoria sulle regole!
Anche per me è stata una divertente serata da amanti di MK :approva:
 
A

Anonymous

Guest
Ragazzi ma qualcun altro si farebbe una partita a MK con me in sti giorni? L'ho sempre e solo giocato in solitario (non ce l'ho da tantissimo) però ho anche l'espansione. Vorrei provare un bel competitivo (o cooperativo anche volendo) in 3-4, fatemi sapere :sisi:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
In 3 - 4 lo gioco solo se mettiamo un timer, e ognuno nel suo turno paga al tavolo 1€ / min. :D

Seriamente in 4 lo sconsiglio.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
bumpyglint":s2slxrqz ha scritto:
Ragazzi ma qualcun altro si farebbe una partita a MK con me in sti giorni? L'ho sempre e solo giocato in solitario (non ce l'ho da tantissimo) però ho anche l'espansione. Vorrei provare un bel competitivo (o cooperativo anche volendo) in 3-4, fatemi sapere :sisi:
Io ci sono! E sento pure i soci gimbo82 e rockgi se vuoi così si organizza un competitivo a squadre, desidero farlo da quando ho MK.

Io ci sono il venerdì dalle 20.30 in poi o sabato / domenica (una delle due) pomeriggio dalle 16 in poi.
Vorrei provare a squadre "conquista e mantieni" che mi ricorda il Re della collina di quake eheh o in alternativa "liberazione delle miniere" ma sempre a squadre.
"solo uno tornerà" lo vedo bello tosto al momento meglio rimandare anche se deve essere molto divertente.

Attendo risposta dai soci citati e organizziamo.
 
Alto Basso