Con tracking precedente?A me arrivato ieri pomeriggio
Che corriere hanno utilizzato? città?
Città? Anche se non credi cambi molto, ma siano inviati con altra logicaArrivato oggi in sicilia tracking mandato sabato. Consegnato da TNT
Non so quanto possa esserti di conforto, ma ad ora nemmeno io ho ricevuto tracking o altro.Io comincio a temere che sia successo qualcosa di negativo: a) il pledge e' solo apparantemente andato a buon fine in realta' non gl irisulta; b) hanno spedito il pacco e si e' perso; c) non hanno neanche spedito il pacco perche' si sono scordati di aggiungere il mio nominativo; d) il mio e' l'unico pacco affondato nel mare; d) se lo sono scordato a Genova da qualche parte....
In Belgio lo hanno ricevuto un mare di persone...
Più facile la seconda ipotesi... I pledge "complessi" partono dopo solitamente... Prima smaltisco quelli base.Non so quanto possa esserti di conforto, ma ad ora nemmeno io ho ricevuto tracking o altro.
Sono di Bologna ed in genere con i KS mi va quasi sempre bene: se non sono tra i primi poco ci manca (sarà che Bologna è un centro nevralgico dove ci si deve passare quasi per forza).
L'unica cosa che mi viene da pensare è che stiano seguendo il "numero sostenitore" -> io sono 5.300 (su 5.000 , non so come sia possibile, ma dovrei essere sicuramente tra gli ultimi).
Altra alternativa è che stiano spedendo in base al tipo di pledge:
a volte chi ha il pledge liscio lo riceve prima (io credo di aver inserito 1 bustina extra + Volfyrion extra gratuito per i backer di ritorno) ma non sempre è così, a volte fanno l'esatto opposto, spedendo prima i più complessi.
Non so nemmeno che te lo dico a fare tanto avrai fatto 80 volte i KS che ho fatto io, ne saprai più tu.
Io spero solo di riceverlo entro venerdì 28, poi parto per 5 settimane e il pacco tornerà al mittente.
Boh.. Allora sono random!Io ho fatto il Kyradar Pledge che era l'ultimo livello, con playmat e miniatura del drago, ma senza Artbook e al momento me lo danno in consegna domani sera
Provincia di siracusa, notoCittà? Anche se non credi cambi molto, ma siano inviati con altra logica
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Allora non seguono nemmeno lo scorrere da nord a sudProvincia di siracusa, noto
Non vedo l'immagine. Ma non è per il gioco, è che coi ks se la spedizione non va a buon fine sono casini. Il gioco poi magari rimarrà chiuso per un anno -_-
spesso li tirano fuori qualc egiorno/settimana dopo la cosegna. Prova a scrivere nei commentiMa alla fine hanno fatto il manuale in Italiano?
Perchè sul sito non c'è...