Vogliamo giocare seriamente o no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
mork":rh1fefh2 ha scritto:
Scusa se te lo dico, ma non condivido il tuo punto di vista.
Personalmente è stato motivo di screzio diverse volte nel mio gruppo l'eccesso di "cazzeggio", però senza una battuta, una risata e anche un momento di pausa (soprattutto se il gioco è pesante) mi sembra che il motivo per cui lo si fa cambi radicalmente.
Sembra quasi più un lavoro dove devi dare il massimo, vinei valutato sui risultati e la serietà è d'obbligo!!!!
Poi sbaglierò.................. mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Sarò invece IO stressato dal lavoro?????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E così, credo che se si gioca bisogna giocare, ma molte battute e molte risate rilassano e non tolgono molto alla strategia... certo che nel mio gruppo quando si gioca si gioca!!! Però credo dipenda anche dalle persone con cui si ha a che fare! Probabilmente con me nessuno cazzeggia troppo perchè sono un pò un dittatore! ;)

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
mork":2tnjy8jo ha scritto:
Ok cambia persone. Sai quanti Goblin di Roma ci sono????
Beh colgo l'occasione per chiedere se qualcuno si vede per giocare tipo regolarmente e c'e' posto per una persona in +

Io sono disponibile dal lunedi' al giovedi dopo le 18:00 fino a partita finita

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Beh, mi pare che anche qui, come nel caso della discussione sul fattore fortuna nei boardgames la virtù sta nel mezzo.

Ovvero: Sì giocare e giocare seriamente, senza divagare troppo. Giocare per vincere anche. Quando gioco (specie se la strategia è complessa) ho bisogno di pensare. E se penso non parlo.

Ma quando il turno è di qualcun altro (sto parlando di giochi a più giocatori) si può trovare il modo di parlare con i giocatori non impegnati in quel momento.

Ovviamente cercando di non disturbare il giocatore di turno.

E così salverei capra e cavoli.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
hywel":2t62x2d2 ha scritto:
mork":2t62x2d2 ha scritto:
Ok cambia persone. Sai quanti Goblin di Roma ci sono????
Beh colgo l'occasione per chiedere se qualcuno si vede per giocare tipo regolarmente e c'e' posto per una persona in +

Acc! Io sono disponibile solamente quando il giorno dopo non si lavora...

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
hywel":ysv35muo ha scritto:

Se po fa'.
Di solito noi ci riuniamo settimanalmente (quasi tutte le settimane) dalle ore 21:00 in poi. Se sei interessato mandami un email così la prossima volta provo a contattarti.
P.s. di che parte di Roma sei??????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
rporrini":3hp1r7hm ha scritto:
Beh, mi pare che anche qui, come nel caso della discussione sul fattore fortuna nei boardgames la virtù sta nel mezzo.

Ovvero: Sì giocare e giocare seriamente, senza divagare troppo. Giocare per vincere anche. Quando gioco (specie se la strategia è complessa) ho bisogno di pensare. E se penso non parlo.

Ma quando il turno è di qualcun altro (sto parlando di giochi a più giocatori) si può trovare il modo di parlare con i giocatori non impegnati in quel momento.

Ovviamente cercando di non disturbare il giocatore di turno.

E così salverei capra e cavoli.

Credo di essere stato frainteso, io non sto dicendo che bisogna stare in religioso silenzio mentre si gioca a questo o quell'altro game anzi ci sono dei game che si prestano per loro natura a scherzi, sfotto' e altro.

Come si fa a restare seri se durante una partita a roborally uno si fionda nel pozzo piu' improbabile?

Pero' dico che mentre si gioca si dovrebbe parlare il meno possibile di come ti va al lavoro, dove vai in vacanza, cosa hai fatto questo fine settimana, come si chiama tua moglie, ecc..

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
hywel":14m3pum7 ha scritto:
Come si fa a restare seri se durante una partita a roborally uno si fionda nel pozzo piu' improbabile?

Pero' dico che mentre si gioca si dovrebbe parlare il meno possibile di come ti va al lavoro, dove vai in vacanza, cosa hai fatto questo fine settimana, come si chiama tua moglie, ecc..

Forse ora ho capito cosa intendi...beh cavolo si hai proprio ragione... forse non avevo capito subito perchè mi succede di rado...ma ripeto... se le persone hanno davvero la passione queste cose non succedono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso