Voglia di comprare un gioco accazzo!

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Prima fammelo giocare :p
Io ho portato Knarr in quella categoria, anche se mi sa che il mio cuore è tutto per That's not a hat.
Mamma mia siiiiií ma That's not a hat è un capolavoro! Mai provato cosí tanto disagio di fronte alla mia incapacità di memorizzare le immagini! È stata un'esperienza mistica alla Con ❤️
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
articolone in Tana?
Su quale dei due capolavori? XD per That's not a hat mi sa che ci pensa Christian aka @Shadows_Son
Mamma mia siiiiií ma That's not a hat è un capolavoro! Mai provato cosí tanto disagio di fronte alla mia incapacità di memorizzare le immagini! È stata un'esperienza mistica alla Con ❤️
Quella sensazione unica di vuoto che manco alle interrogazioni alle superiori quando avevi letto quella roba una sola volta in piedi in autobus
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.023
Località
Estero
Goblons
15.761
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su quale dei due capolavori? XD per That's not a hat mi sa che ci pensa Christian aka @Shadows_Son

Quella sensazione unica di vuoto che manco alle interrogazioni alle superiori quando avevi letto quella roba una sola volta in piedi in autobus
il gioco dei maiali volanti ovviamente!
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.023
Località
Estero
Goblons
15.761
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi domando se @Fedellow ha il gioco dei maialini che si lanciano la palla mentre la mamma maialino gira. Quando la mamma maialino si ferma se guarda un maialino che ha la palla, lo obbliga a lavarsi e si acquista la penalita' di punti saponetta


Ci vuole la trilogia
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.023
Località
Estero
Goblons
15.761
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono venuta a conoscenza della possibilita' di prenotare Mage Knight Apocalypse Dragon presso un negozio....LO VOGLIOOOOOOOO non ne so niente LO VOGLIOOOOOO Debbo preordinare
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.455
Località
Padova
Goblons
2.939
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sono venuta a conoscenza della possibilita' di prenotare Mage Knight Apocalypse Dragon presso un negozio....LO VOGLIOOOOOOOO non ne so niente LO VOGLIOOOOOO Debbo preordinare
Ma...manca ancora un anno!
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.204
Località
Campania
Goblons
275
Io ho una "Skill" che è sia un dono che una maledizione: tendo ad avere pochi giochi e soffermarmi solo su quelli. Anche nei periodi di surplus di "popolazione", non ho mai avuto più di una trentina di titoli.

L'altra faccia della medaglia? Si tratta quasi sempre di giochi virtualmente infiniti. E quando mi piacciono tanto, ma proprio tanto tanto, lì DEVO completarli a qualsiasi costo.
I primi della classe in tal senso sono Smash Up e la seconda edizione di Summoner Wars: con i tempi che corrono in quanto a commercio internazionale, sono entrambi un dito in c... quando si tratta di procurarsi l'ennesima fazione o l'ennesima espansione (Nel caso di Smash Up, è stata un'AGONIA riuscire a mettere le mani sull'ultima fazione Promo. Alla fine l'ho ottenuta per grazia divina da un tedesco, che me l'ha generosamente regalata dall'ultimo Essen, dove lo stand della AEG era presente)

Bonus: sono fissato con le miniature dei medici della peste. E quando ne ciccia una figa ma costosa, lì son guai

Come contraltare, sono estremamente "scettico" e selettivo nei confronti di qualsiasi altro gioco, sopratutto se fanno parte di generi già collaudati e risultati deludenti...
Fatta questa lunga premessa, la mia scimmia era rivolta a "Rem Racers". Sono sincero: lo volevo solo per la bellezza dei personaggi (fun fact: sto addirittura scrivendo una fanfiction ispirata a loro).
Alla fine ci ho dovuto rinunciare: come detto, Summoner Wars aveva la priorità. Inoltre, dopo svariati giochi a tema corse che mi han annoiato dopo poche partite, non mi son dovuto nemmeno sforzare troppo a reprimere la scimmia... Un bel download dei personaggi in PNG ed il premio di consolazione low cost è servito


1711616905803.png
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.815
Località
Milano
Goblons
1.227
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Sono venuta a conoscenza della possibilita' di prenotare Mage Knight Apocalypse Dragon presso un negozio....LO VOGLIOOOOOOOO non ne so niente LO VOGLIOOOOOO Debbo preordinare
Non vale, Delia. Troppo high level. Un titolo del genere non può stare in questo topic.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.023
Località
Estero
Goblons
15.761
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non esiste il futuro, solo il presente del clic su acquista.
per le scimmie passato, presente e futuro sono contemporanei...uno di quei paradossi base della fisica e poi le nostre scimmie non sono come noi, loro sono eterne, per loro il tempo non ha significato
 
Alto Basso