Slade
Goblin

Si grazie, ci avevo pensato, ma speravo inviassero prima... speravo....Occhio a fare i pre-order dall'UK ora.
Se non cambiano le cose, dal primo gennaio sono fuori dall'UE e potresti dover pagare IVA + sdoganamento.
Si grazie, ci avevo pensato, ma speravo inviassero prima... speravo....Occhio a fare i pre-order dall'UK ora.
Se non cambiano le cose, dal primo gennaio sono fuori dall'UE e potresti dover pagare IVA + sdoganamento.
E vabbè, sto cercando vanamente di resistere al LP del ks e mi metti una foto del genere?!
Mai resistere alla scimmia: se le neghi troppe cose poi ti fa un rito vudù e ti fa spendere il triploE vabbè, sto cercando vanamente di resistere al LP del ks e mi metti una foto del genere?!
Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
I pre-order sono sempre un salto nel buio.Si grazie, ci avevo pensato, ma speravo inviassero prima... speravo....
"ultimo gioco di questo 2020"?
...beh....si....ci sarebbe Aquatica che esce il 31 dicembre, ma siamo praticamente all'anno nuovo... ?"ultimo gioco di questo 2020"?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti invidio, questo gioco è il mio eterno incompiuto: è nella lista dei desideri da tempo immemore ed è entrato e uscito dai carrelli di tutti i maggiori rivenditori online di giochi da tavolo
Idem anche per me, è da 4 anni che pensavo di prenderlo, complice un mega sconto questa volta ho capitolato, mi auguro però di giocarlo senza che passino altri 4 anni!Ti invidio, questo gioco è il mio eterno incompiuto: è nella lista dei desideri da tempo immemore ed è entrato e uscito dai carrelli di tutti i maggiori rivenditori online di giochi da tavolo![]()
Per chi è interessato finalmente mi hanno risposto:l'ho trovato qui:
spero bene...
![]()
The Few and Cursed - Kickstarter Edition
The Few and Cursed - Kickstarter Edition - £51.19 - and many other great board games are available for the lowest prices at Zatu Games UK! Browse our online store today!www.board-game.co.uk
Io da anni acquisto lì fumetti.BookDepository è affidabile? Perché vedo che ha The Ravens of Thri Sahashri ad un buon prezzo (gioco che già di per se non è facile recuperare).
confermo quello detto da altri, tempi lunghi ma a me è sempre arrivato tuttoBookDepository è affidabile? Perché vedo che ha The Ravens of Thri Sahashri ad un buon prezzo (gioco che già di per se non è facile recuperare).
dannazione terribile, lo so lo so...ti vendono giochi all'improvviso e senza avviso e devi per forza pagare. Certo che no..non e' colpa tua...non puoi fare diversamente. Non ti devi sentire in colpa per nessuna ragione, sono quelle cose che accadono e non ci si puo; fare niente.