Vitalità al GdR - imparare dai fallimenti - il caso GURPS

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
MaggiNepitello":2h2o218v ha scritto:
...secondo me nella foga di denigrare GURPS Domon non si è accorto che parlavi di Pratchett... :D

che, gusti o non gusti, non sembra stare così male

Good news for GURPS at the ENnies – perhaps no gold, but I'll take three silver!

Best Electronic Book (Silver): GURPS Social Engineering, by William H. Stoddard (whswhs)
Best Supplement (Silver): GURPS Horror, Fourth Edition, by Kenneth Hite (princeofcairo)
Best Writing (Silver): GURPS Horror, Fourth Edition, by Kenneth Hite (princeofcairo)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
MaggiNepitello":55ka0dmp ha scritto:
...secondo me nella foga di denigrare GURPS Domon non si è accorto che parlavi di Pratchett... :D

mi piace fare il pirla, dai... cmq pratchett non ce la conta giusta: non puoi fare roba del genere con l'alzheimer! (anche se mia nonna ha il parkinson da 30 anni e comincia adesso ad avanzare di stadio, eh...)


Tornando alle cose serie, a me Gurps non è mai piaciuto... con la sua pretesa di fare tutto, secondo me non e' mai riuscito a fare bene niente. Come nei giochi da tavolo, preferisco giochi ultrafocalizzati. Da sempre.

però per parlare male di gurps... quoto. ma per parlare bene (alla larga) di gurps, qundo ne parlo male aggiungo che la sua linea editoriale è composta da un sacchissimo di libri belli e interessanti!
 

sid_raphael

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2010
Messaggi
198
Località
Induno Olona - Varese
Goblons
0
MaggiNepitello":1ictcynh ha scritto:
Tornando alle cose serie, a me Gurps non è mai piaciuto... con la sua pretesa di fare tutto, secondo me non e' mai riuscito a fare bene niente. Come nei giochi da tavolo, preferisco giochi ultrafocalizzati. Da sempre.

Francesco
[OT]
Gusti. Ma dato che io, anche nella vita personale, sono un Jack-of-all-trades-and-master-of-none, un eclettico che non è specializzato in nulla, ho trovato molta sintonia con la struttura di GURPS.
[/OT]
 
Alto Basso