Visualizzazione area "Processo di Morpheus e Mikimush&q

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Da una discussione è emersa la voglia di rileggere i vecchi processi fatti un forma goliardica ai boardgame. Morpheus mi ha segnalato questo link

Processo di Morpheus e Mikimush
dove però a me appare "il forum che hai selezionato non esiste"
immagino però che se Morpheus lo visualizza la sezione esiste ancora, è solo oscurata agli utenti.
E' possibile ripristinare l'accesso?
Non sono il solo che ha voglia di rileggerli...e c'è anche l'idea di riprendere a farli ;)

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.147
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Re: Visualizzazione area "Processo di Morpheus e Mikimu

Peppe74":1d3mxl8q ha scritto:
Non sono il solo che ha voglia di rileggerli...e c'è anche l'idea di riprendere a farli ;)
Non serve parlarne. Basta farli. La prossima "vittima" è Caylus.
Se viene più decente di quello a RoR poi proseguo con gli altri nella Top Ten.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
io intanto mi divertirei a leggere i vecchi, come detto nell'altro thread erano i primi tempi che fequentavo la tana, li ricordo vagamente...ma li ricordo come una delle cose più divertenti di questo portale ;)

Poi aspetto Caylus ;)

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Riportare alla vita un'iniziativa che a suo tempo è stata mollata da chi se ne incaricava (questo il motivo della sua scomparsa) è una scelta di responsabilità... se e quando qualcuno darà disponibilità CONTINUATIVA, si potrà pensare di riprendere.

Nel frattempo il forum è bloccato, ma l'ho reso pubblico di modo che sia consultabile liberamente; lo trovi in fondo alla lista.

Buona lettura ;)

Alto Basso