Dai recensione al compratore come "analfabeta o dislessico o con qualche altra patologia legata all'apprendimento. Forse anche discalculico perché si è dimenticato Una

Dai recensione al compratore come "analfabeta o dislessico o con qualche altra patologia legata all'apprendimento. Forse anche discalculico perché si è dimenticato Una
Benvenuto in questo fantastico mondo!Mio annuncio con foto, prezzo indicato con nota “non trattabile”. Condizioni ottimo.
Mi chiede di mandargli più foto dettagliate.
La sera faccio un servizio fotografico. Apro la scatola per fotografarne il contenuto nel dettaglio e scopro che addiritura è da defustellare (intonso Immacolato nemmeno un granello di polvere, sempre chiuso in armadio).
Dunque, invio le foto essendo praticamente sicuro di chiudere l’affare.
Non risponde.
Chiedo gentilmente un riscontro.
Mi dice “ci devo pensare”.
Chiedo il motivo.
Non risponde più.
Ma perche? Il prezzo era noto, il gioco dalle foto era immacolato, non poteva avere dubbi. È stato scorretto e mi ha fatto solo perdere tempo.
Qui siamo sempre alle solite. Se non volete perdere tempo non mettetevi a vendere usato. E se non l'hai fatto ti conviene leggere tutto il topic, ti risparmierà tanta fatica inutileMio annuncio con foto, prezzo indicato con nota “non trattabile”. Condizioni ottimo.
La sera faccio un servizio fotografico. Apro la scatola per fotografarne il contenuto nel dettaglio e scopro che addiritura è da defustellare (intonso Immacolato nemmeno un granello di polvere, sempre chiuso in armadio).
Non risponde.
Chiedo il motivo.
Non risponde più.
Ma perche? Il prezzo era noto, il gioco dalle foto era immacolato, non poteva avere dubbi. È stato scorretto e mi ha fatto solo perdere tempo.
A parte il non rispondere che è una cosa che odio, per il resto una persona è liberissima di cambiare idea, magari non era convintissimo al 100% di prendere e ha deciso di lasciare perdere.Mio annuncio con foto, prezzo indicato con nota “non trattabile”. Condizioni ottimo.
Non risponde.
Chiedo il motivo.
Non risponde più.
È la norma, sia qui che su Subito. A volte ti chiedono anche lo sconto, glielo concedi, poi spariti.Mio annuncio con foto, prezzo indicato con nota “non trattabile”. Condizioni ottimo.
Non risponde.
Chiedo il motivo.
Non risponde più.
c'è gente veramente insopportabile... punto e basta!Mio annuncio con foto, prezzo indicato con nota “non trattabile”. Condizioni ottimo.
Non risponde.
Chiedo il motivo.
Non risponde più.
Ahaha la ricordo. E devo dire che ogni tanto ho paura e beccarli anche io...I miei processi mentali mi hanno fatto venire in mente una vecchia storia di dado critico che non posso fare a meno di linkare
Per dire che i tempi cambiano ma certo "valori" restano![]()
Serial killer vende Le Havre. Massima serietà.
Questa che mi è successa la scorsa estate. Premessa doverosa . Non credo di essere un tirchio, nè un collezionista alla ricerca del Gr...dadocritico.blogspot.com
![]()
Chiunque abbia lavorato nel settore di accoglienza/ristorazione/intrattenimento.
Io come sono informatico ci sono "nato" per cui capisco...Diciamo nei servizi in generale, ché ti assicuro che anche in ambito informatico si sentono certe bestialità...
Ah ho capito allora eri tu quello indecisoA parte il non rispondere che è una cosa che odio, per il resto una persona è liberissima di cambiare idea, magari non era convintissimo al 100% di prendere e ha deciso di lasciare perdere.
Quanto tempo ci hai messo a fare le foto?ti ha fatto perdere 5 minuti?
Aggiungi queste foto all'annuncio, così non ti senti di "aver perso tempo"
mi hai scopertoAh ho capito allora eri tu quello indeciso
Si scherza eh![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.ma è normale che su Vinted ci sia gente che vende giochi usati a prezzi pari o superiori al nuovo, anche se i giochi in questione sono attualmente in vendita su tutti gli store italiani?
Non solo su vinted, anche su subito.it e sui mercatini di Facebook e se glielo fai notare si inca***no purema è normale che su Vinted ci sia gente che vende giochi usati a prezzi pari o superiori al nuovo, anche se i giochi in questione sono attualmente in vendita su tutti gli store italiani?
Sms, succede ogni tanto.Mi è arrivato un gioco che aspettavo al punto di consegna, il problema è che secondo Vinted il punto di consegna è uno, secondo un sms arrivato dal corriere è un altro.
E comunque mi sembrano entrambi diversi da quello che avevo scelto io…
Di chi mi fido?