Vintage games a settembre?

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
gixx":3fvcosyv ha scritto:
Masterizzo io, se per voi va bene.
Ciao Gixx, visto che HeroQuest mi sembra abbia surclassato tutti, è possibile una spiega "advanced" su un paio (o più) tavoli? Visto le risposte si può organizzare una serata dedicata, conta sulla mia scatola.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":25kbx6u4 ha scritto:
Klauz, io mi prenoto per Cry Havoc: sono eoni che non lo gioco :grin:
Vero, non saprei dire l'ultima volta che ho giocato....... Contaci Cherecche, devi darmi solo tempo di riordinarlo un po', rileggere (anzi imparare) le regole e poi volentieri ce lo giochiamo.
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
E Starquest chi lo vuole provare?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":2u9xqkf2 ha scritto:
Vero, non saprei dire l'ultima volta che ho giocato....... Contaci Cherecche, devi darmi solo tempo di riordinarlo un po', rileggere (anzi imparare) le regole e poi volentieri ce lo giochiamo.

:clap: :clap: :clap:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
IVANILTERRIBILE":24gdqzxp ha scritto:
E Starquest chi lo vuole provare?

Mi sa che qua bisogna tirar giù un calendario. Immagino che giocheremo di venerdì. Vogliamo cominciare con venerdì prossimo?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
cherecche":2o8m9ozd ha scritto:
IVANILTERRIBILE":2o8m9ozd ha scritto:
E Starquest chi lo vuole provare?

Mi sa che qua bisogna tirar giù un calendario. Immagino che giocheremo di venerdì. Vogliamo cominciare con venerdì prossimo?

Anch'io avrei la mia copia di HQ ma dovrei rispolverarla e contare i morti :)
Venerdì prossimo ci starebbe! Anche se un trono di spade mi tentava..
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
IVANILTERRIBILE":1j1wxnu9 ha scritto:
E Starquest chi lo vuole provare?
Ho anche questo, ma onestamente non mi piace
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":1lrwbzhu ha scritto:
Mi sa che qua bisogna tirar giù un calendario. Immagino che giocheremo di venerdì. Vogliamo cominciare con venerdì prossimo?
Mmmmm, se parlate di venerdì 5 non ci sono, rimandiamo a quello dopo?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":3pltfsn2 ha scritto:
cherecche":3pltfsn2 ha scritto:
Mi sa che qua bisogna tirar giù un calendario. Immagino che giocheremo di venerdì. Vogliamo cominciare con venerdì prossimo?
Mmmmm, se parlate di venerdì 5 non ci sono, rimandiamo a quello dopo?

Fissiamo l'appuntamento per venerdì 12? Siamo tutti d'accordo?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":zli752j9 ha scritto:
Fissiamo l'appuntamento per venerdì 12? Siamo tutti d'accordo?

Ok per me
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ok anche per me
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
Io per il 12 sono in forse.ci aggiorniamo più avanti.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io venerdì 5 non ci sono, mentre va bene venerdì 12. Spero di riuscire a leggere le regole per allora! :approva:
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Io per venerdì 12 ci sono, mi sorge solo un dubbio: chi/quanti siamo e in quanti si gioca?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Io e Ardesia presenti e disponibili :grin:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Viruzzo":tay27qtm ha scritto:
Io per venerdì 12 ci sono, mi sorge solo un dubbio: chi/quanti siamo e in quanti si gioca?
Se le regole advanced non cambiano il numero HQ è da 5: un master e 4 personaggi. Confermo la mia copia, immagino Gixx con la sua, poi non so, per cui al momento 10 giocatori.
 

ily90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
38
Località
Cologno Monzese
Goblons
0
Ciao ragazzi! :grin:
Heroquest tenterebbe molto anche me e Sante; non l'ho mai giocato e, dopo aver contribuito ad HQ25 acquistando un pò di "scatolette", sarei curiosa di conoscere meglio cosa sto aspettando!
Se ci fossero 2 posti disponibili, ci prenoteremmo volentieri! :sisi: :grin:
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Ci sono anche io, se serve posso portare la mia copia.
Giochiamo con che regole base o advanced, così le rileggo.
Chi masterizza?
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Cavoli ho tirato fuori le regole advanced e mi sono ricordato perché non le avevo mai usate.
Il bello di heroquest era nella semplicità del regolamento, se devo leggere più di trenta pagine, consultare tabelle ecc.ecc. certamente ci sono giochi migliori.
A parte questo mia considerazione confermo la mia presenza per venerdì 12.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
IVANILTERRIBILE":7jocmsp1 ha scritto:
Cavoli ho tirato fuori le regole advanced e mi sono ricordato perché non le avevo mai usate.
Il bello di heroquest era nella semplicità del regolamento, se devo leggere più di trenta pagine, consultare tabelle ecc.ecc. certamente ci sono giochi migliori.
A parte questo mia considerazione confermo la mia presenza per venerdì 12.

Io proverei a scrivere a yon. Ho come l'impressione di aver giocato non alle regole avanced ma a un regolamento scritto da lui, ed era dannatamente semplice e divertente.. Magari gli mando un mp
 
Alto Basso