Vignette del Medico della Peste

• Creatore Discussione Utente cancellato 7064
  • Data di inizio

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.536
Tra l'altro, anni fa giocai la demo del tuo personaggio e... Fa strano anche a me vederlo così apprensivo e dispiaciuto!
Cioè hai giocato solo la demo e non il gioco completo? Vai nell’angolino della vergogna e giocalo subito!

• Like
Reazioni: Pey

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
812
Una delle avventure punta e clicca più divertenti che ci siano!

U

Utente cancellato 7064

Guest
Wendigo, L'orrore velato. Araldo dell'Angoscia

wendingo_Tavola disegno 1.png

Un giorno mi vedrai completamente scoperto, in tutta la mia orrenda grandezza. Ma sarò l'ultima cosa che vedrai...

Aspetto: Wendigo è un colosso ingobbito e ammantato da un mucchio di stracci d'ospedale laceri e marciscenti. Ogni volta che la sua vittima subisce un lutto importante, scopre sempre più parti del suo corpo mostruoso. Al momento, oltre all'unico occhio tipico degli Araldi, sono visibili due enormi corna, le braccia artigliate (da quella destra sbuca una flebo), una coda irta di spine e un enorme tumore addominale. Queste ultime le ha scoperte di recente...

Agenda: A meno che non venga sfidato, al momento Wendigo non sembra intenzionato a fare attivamente del male, ma è solito perseguitare le sue vittime ricordando loro costantemente l'ineluttabilità della morte. Se la vittima si avventura nelle Dreamlands durante l'elaborazione di un lutto, incontrarlo è pressoché inevitabile...

Poteri degli Araldi: Wendigo può essere sfidato ad un qualsiasi gioco scelto dalla vittima. Se sconfitto, smetterà temporaneamente di perseguitarla.

Purtroppo, tutti gli Araldi non solo sono degli abili giocatori, ma sono capaci di distorcere le regole di tutti i giochi a danno dei giocatori, sopra tutto della loro vittima che li sfida, rendendo l'esperienza ludica un vero e proprio incubo.
Ogni Araldo ha il suo "set" di abilità personale, che rispecchia le paure che esso rappresenta; in particolare, tutti gli Araldi emettono "Astio"; l'Astio è un'aura negativa capace di aumentare notevolmente la sfortuna sul tavolo da gioco. Anche in giochi dove l'incidenza aleatoria è irrisoria (E gli Araldi più potenti tendono a rifiutare di misurarsi in simili giochi)

Poteri di Wendigo: Astio funereo, Angoscia pandemica, Overthinking

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
812
Posso sapere di cosa state parlando?
Grazie.
The day of the tentacle. Avventura punta e clicca classicissima del periodo d'oro, nella mia triade preferita insieme ai Monkey Island e a Indiana Jones and the day of Atlantis. Tra l'altro grazie a un twist narrativo dovevi fare interagire tra loro diversi personaggi che avevi modo di utilizzare. Il tutto condito da un sacco di umorismo.

U

Utente cancellato 7064

Guest
Non so se riesco a pubblicare una particolare vignetta entro stamattina (Alle 12 e qualcosa devo partire per Lecce a incontrare un'amica.
Inoltre, mi son svegliato con il demone dell'Untrice che mi sussurrava un disegno serio su di lei.
Spero che vi piaccia...

Untrice_Tavola disegno 1.png

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.734
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
Facciamo tutti il tifo per Sensodisè. Però ha ragione: graficamente merita di più. Un segno distintivo, un accessorio (magari un bello scudo torre per proteggerTi dal SuperIo)?

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
9.994
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
The day of the tentacle. Avventura punta e clicca classicissima del periodo d'oro, nella mia triade preferita insieme ai Monkey Island e a Indiana Jones and the day of Atlantis. Tra l'altro grazie a un twist narrativo dovevi fare interagire tra loro diversi personaggi che avevi modo di utilizzare. Il tutto condito da un sacco di umorismo.
concordo in pieno!

metterei in questa Elite anche Woodruff e Goblin 3!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.536
Tanto per cambiare, anche il SensodelSè è disfunzionale...

Le amiche del dottore_Tavola disegno 1.png Le amiche del dottore-02.png Le amiche del dottore-03.png Le amiche del dottore-04.png Le amiche del dottore-05.png Le amiche del dottore-06.png Le amiche del dottore-07.png Le amiche del dottore-08.png Le amiche del dottore-09.png

Alcune persone sono fatte per starsi sul cazzo a vicenda. Difficile che tu possa cambiarlo ma se anche fosse... perche'?
Goditi l-amicizia con ciascuna di loro ed evita di rovinarla nel tentativo di cambiare la loro testa.
Questo non significa che tu non possa talvolta parlare dell'argomento con loro e dare il tuo punt odi vista o i tuoi consigli, ma non trasformare un "mi piacerebbe che" in un progetto.
Loro apprezzeranno che tu abbia semplicemente un punto di vista senza avere la pretesa di cambiare il loro.
A volte un pizzico di sano "egoismo" (mi godo il tempo con te) e' la migliore forma di "esserci".
Meno crocerossina e piu' semplicemente amico.

U

Utente cancellato 7064

Guest
Come si suol dire: l'imitazione è la più sincera forma di adulazione...

C'è questa artista, il cui stile mi piace moltissimo. Così, just for fun, ho voluto riprodurre il suo stile per ritrarre la mia amica...

Per completezza, l'artista è u/GRS- (Reddit) @ G_R_S__ (Twitter)

Allegati

• Screenshot 2025-01-13 220110.png
    Screenshot 2025-01-13 220110.png
    398,3 KB · Visite: 21
  • Screenshot 2025-01-13 221225.png
    Screenshot 2025-01-13 221225.png
    458,7 KB · Visite: 20
  • Screenshot 2025-01-13 221446.png
    Screenshot 2025-01-13 221446.png
    44,4 KB · Visite: 20

Lagoon

Goblin
Goblons
1.536
Chaotic Good is the way :pippotto:

Alto Basso