Vignette B2P

Senti la mancaza delle vignette di B2P?

• Tengo conto delle ore trascorse dall'ultima che ho letto

Voti: 0 0,0%
  • Ni

• Banda sprecata

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Esperto
Editor
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Ritorno ad avere un po' di tempo per continuare la traduzione delle vignette di b2p però prima di buttare via ore su ore vi faccio questa semplice domandina

Grazie
biso

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Finché le pubblicavi erano la prima cosa che andavo a vedere.

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Anche se non tutte erano divertenti o comprensibili, anche a me piacevano e sarei felice di ritrovarle :grin:

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Dera":2t4dxxpu ha scritto:
Anche se non tutte erano divertenti o comprensibili, anche a me piacevano e sarei felice di ritrovarle :grin:
Quoto...
Le ho lette quasi tutte da quando le ho scoperte...

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.161
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Le ho lette tutte.
A volte erano divertenti in quanto tali, a volte divertenti in quanto rebus per capirle :lol:

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
confesso: sinceramente a me non piacevano
troppo geek

trovo invece più divertenti quelle di BGG, con più autoironia: quella di questo mese è eccezionale:
http://www.boardgamegeek.com/thread/295031

è una mia opinione eh, biso, riguarda le vignette e non il tuo ottimo lavoro di traduzione!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
570
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
biso":3jtinmak ha scritto:
Ritorno ad avere un po' di tempo per continuare la traduzione delle vignette di b2p però prima di buttare via ore su ore vi faccio questa semplice domandina

Grazie
biso

Francamente alcune mi han fatto scompisciare. :)

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Alcune mi piacevano/facevano ridere altre no, ma le leggevo sempre. :grin:

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
io leggo sempre quelle originali ... quindi di rado mi fermo a leggere quelle in Italiano ma secondo me è un ottimo servizio per chi l'ingelse non lo mastica abbastanza!

Se poi vuoi, possiamo chiedere a Scott se possiamo tradurre anche quelle di BGG!

buon gioco
Liga

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mai piaciute, ma è un mio gusto personale. A me non hanno mai fatto ridere nemmeno quelle che facevano ridere.
Perché non chiedere ad Ortolani di fare qualcosa di originale solo per la Tana, una striscia di tre vignette tre, una volta al mese.

TheLawyer

Grande Saggio
Goblons
147
Anatra":2qn5k065 ha scritto:
Perché non chiedere ad Ortolani di fare qualcosa di originale solo per la Tana, una striscia di tre vignette tre, una volta al mese.

sarebbe fantastico, altro che Kovalic! :twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso