Videogames

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Ragazzi non mi sono aggiornato sul mondo gaming per un po' e stavo meditando di rientrare con la Switch perché adoro Zelda e ho fatto l'errore di aprire questo topic e leggere i vostri maledetti commenti entusiastici.

Due sole domande:

- Esistono diverse versioni o se compro una Switch è sempre la stessa, al netto dei colori?

- Se trovo qualcosa di usato devo stare attento a qualcosa? Che so, se la registro con un account non posso mettercene un altro o se è stata modificata non me ne accorgo e non gioco online

Perdonatemi se sembrano stupide ma sono rimasto ai tempi del metti cartuccia - avvia il gioco.
Quando mio fratello fa aggiornamento dell'os, del gioco, patch, gold, chat, inviti mi scoccio e intavolo Friday.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
giustino":2pm78hv7 ha scritto:
Esistono diverse versioni o se compro una Switch è sempre la stessa, al netto dei colori?

da quel che so io versione unica.... per quanto riguarda l' altra domanda non so risponderti
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Al mondo dell'usato occhio che ci sono parecchi poco affidabili.
Consiglio: stai alla larga da chi chiede pagamento con bonifico
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Mik":z9fmxw8d ha scritto:
Al mondo dell'usato occhio che ci sono parecchi poco affidabili.
Consiglio: stai alla larga da chi chiede pagamento con bonifico
In caso di usato comprerei solo con consegna pro manibus... Restano validi i normali accorgimenti delle cose usate, mi chiedevo se ci fosse qualche cosa particolare a cui prestare attenzione.

Non vorrei trovarmi una console all'apparenza normale che appena mi connetto online viene bloccata perché il precedente proprietario l'aveva modificata (non so neanche se questo possa succedere)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Signori amanti della strategia, non fatevi scappare:
- Into The Breach, per PC e Mac, gioco tattico isometrico basato su una bella idea e soprattutto impreziosito da un game design davvero splendido, un piccolo capolavoro da 15 euro, dagli autori di FTL. Davvero, giocatevelo.

[BBvideo 560,340:1ainql01]https://www.youtube.com/watch?v=oaiFvuWsfy8[/BBvideo]

- Pit People: il nuovo gioco dagli autori di Castle Crashers, per PC e Xbox One. Di questo ho pure scritto la recensione. Non fatevi ingannare dalla grafica colorata e dalla trama scemotta, c'è un grosso gioco dietro, pure molto longevo e impegnativo. Per patiti degli esagoni. Da notare il particolare metodo di attacco: noi possiamo solo posizionare i nostri personaggi, poi loro attaccano a piacimento scegliendo attacchi e bersaglio secondo precise (?) logiche. Davvero bello.

[BBvideo 560,340:1ainql01]https://www.youtube.com/watch?v=CL00GGTe3Zk[/BBvideo]
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.324
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.424
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Stef":bl986464 ha scritto:
Signori amanti della strategia, non fatevi scappare:
- Pit People: il nuovo gioco dagli autori di Castle Crashers, per PC e Xbox One. Di questo ho pure scritto la recensione. Non fatevi ingannare dalla grafica colorata e dalla trama scemotta, c'è un grosso gioco dietro, pure molto longevo e impegnativo. Per patiti degli esagoni. Da notare il particolare metodo di attacco: noi possiamo solo posizionare i nostri personaggi, poi loro attaccano a piacimento scegliendo attacchi e bersaglio secondo precise (?) logiche. Davvero bello.

Eh questo lo prenderei sulla fiducia, essendo Castle Crashers per me uno dei giochi più belli di sempre. Peccato sia solo PC e XBOX e io possegga MAC e PS4 :boba: :boba:
Rosicherò e amen...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ormai una one da 500 giga con 150 00 \ 200 euro mac te la porti a casa... Al gamestop ogni 3 per 2 la buttano in offerte se guardi il sito...Una volta speso su quello bona poi ti prendi giochi che vuoi
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Presa la Switch... C'è qualcosa che devo sapere adesso prima di iniziare con Zelda? :D
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
giustino":2t8ffv25 ha scritto:
Presa la Switch... C'è qualcosa che devo sapere adesso prima di iniziare con Zelda? :D

Saluta tutti e di che parti per un meraviglioso viaggio e una grande avventura. Che stiano tranquilli che sarai coperto adeguatamente e mal che vada ci sono le pozioni. Che vedrai paesaggi mozzafiato, foreste, vulcani, cime innevate. Caccerai, scalerai, volerai, galopperai e soprattutto combatterai tanti tipi differenti di pericoli e creature. Ma che stiano tranquilli tanto, se dovesse andar male, ti ressa sempre! :approva:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
C'ho un hyper per Octopath Traveler che metà basta. :sisi:

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=4J1eO7VPbSU[/tube]
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.556
Località
milano
Goblons
675
fantascienziato":2al2f3of ha scritto:
Mod_XXII":2al2f3of ha scritto:
C'ho un hyper per Octopath Traveler che metà basta. :sisi:

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=4J1eO7VPbSU[/tube]
Siamo in tanti mi sa.

Eh, mi sa che questo mi porterà a comprare anche la Switch :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mod_XXII":aegafpmp ha scritto:
C'ho un hyper per Octopath Traveler che metà basta. :sisi:

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=4J1eO7VPbSU[/tube]

Io ho giocato la demo e l'ho trovato molto interessante.
(Un po' una palla i mille mila incontri quando si esplora, ma è una costante del genere... )
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Gli incontri li vedi (come in Dragon Ques) o ti appaiono dal nulla?
Comunque sì, è una costante del genere se non piace... a me piace ma preferisco quando posso scegliere se affrontare nemici o no.
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
A chi può interessare una interessante avventura grafica in prima persona con enigmi veramente tosti ma mai impossibili consiglio "The Witness".
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Ordinata la remastered di Burnout Paradise :arcade:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mod_XXII":3f6jmtep ha scritto:
Gli incontri li vedi (come in Dragon Ques) o ti appaiono dal nulla?
Comunque sì, è una costante del genere se non piace... a me piace ma preferisco quando posso scegliere se affrontare nemici o no.

No, nella demo non lo vedi. Sono i classici a tempo (più o meno). Ho visto che comunque molti si riesce a sfuggirli facili.
Personalmente non li amo, ma amo troppo il genere e questa demo mi ha lasciato molta voglia di continuare.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Questo in locale su one per 4 com' e':?
Vicius attack liama apicalypse
 
Alto Basso