Videogames

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
ruttolomeo":1ffvqtue ha scritto:
Ma è normale che abbia visto Zelda a 55 su Amazon e a 70 in un negozio di un noto franchising del settore? :pippotto:
70€ è il suo prezzo di listino, quindi sì.
Purtroppo Amazon sta distruggendo l'economia locale, 15€ di sconto i negozi non possono permetterseli, essendo superiori al loro guadagno...

redbairon

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
387
Utente Bgg
redbairon
fantascienziato":3r8k0ggz ha scritto:
ruttolomeo":3r8k0ggz ha scritto:
Ma è normale che abbia visto Zelda a 55 su Amazon e a 70 in un negozio di un noto franchising del settore? :pippotto:
70€ è il suo prezzo di listino, quindi sì.
Purtroppo Amazon sta distruggendo l'economia locale, 15€ di sconto i negozi non possono permetterseli, essendo superiori al loro guadagno...

forse è perchè ci sono un po' di saldi proprio fatti da Nintendo in questo periodo con sconti su numerosi titoli per un certo periodo ....

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Come già detto da qualcuno, Unieuro fa il 3x2 sui videogiochi (il meno caro non lo paghi). Inoltre comprandoli online sono anche leggermente scontati (in negozio stavano a 10 euro in più a gioco). Io ne ho approffittato.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Noi intanto abbiamo finito oggi bene bene il mondo 1 di Super Lucky Tale , recuperando tutti I quadrifogli mancanti ( poiche saremmo al mondo 4... Sto gioco e' una scimmia, Altissima Categoria

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lo stesso oggi per il mondo 2 e mondo 3

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Io sto cercando di raggiungere il livello 50 in Battlefront 2 per ottenere il platino numero 45. Ma salire di livello in questo secondo capitolo è veramente lagnoso. Troppi punti necessari tra un livello e un altro.

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
I rumor erano veritieri. Ecco il Nintendo Direct, purtroppo solo Mini!
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Pd2nRuqGUVg[/tube]
Ed ecco l'annuncio di Dark Souls per Nintendo Switch!
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=7_9AFP1Rfrw[/tube]
Mi vado a guardare tutto.

Frale

Iniziato
Goblons
4
Tanto roba la Remastered di Dark Souls. Lo prenderò per PS4

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Visto il video del Direct. Beh, dato che non era stato annunciato col senno di poi è facile dire che ci si doveva aspettare un Direct della serie Mini... Peccato, perché mi aspettavo almeno il nome definitivo e la data di Octopath Traveler, e magari un filmatino di Fire Emblem...
Di tutto quello che è stato presentato a me interessa solo FE, anche se l'essere solo digitale mi frena molto.

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo
Mannaggia a voi... mi avete fatto ritornare la voglia di VG e alla fine ho ceduto e preso Switch con Splatoon 2 e Mario Kart 8... per placare la mia voglia di multiplayer online in attesa di recuperare Skyrim o Zelda usati... o a sto punto aspettare direttamente Dark Souls! :frusta:

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
TaoTeo":yed8jb06 ha scritto:
Mannaggia a voi... mi avete fatto ritornare la voglia di VG e alla fine ho ceduto e preso Switch con Splatoon 2 e Mario Kart 8... per placare la mia voglia di multiplayer online in attesa di recuperare Skyrim o Zelda usati... o a sto punto aspettare direttamente Dark Souls! :frusta:
Ricorda che l'online sarà gratuito ancora per pochi mesi!

Frale

Iniziato
Goblons
4
Il nuovo Kirby <3<3

spada

Goblin
Goblons
0
In sti giorni puro divertimento Offline a knight squade su one , giocato in un po tutte le modalita' ma la piu gettonata e' last man standing, ( fino in 6 in sti giorni ma porta pire 8 ) al primo che arriva ai 5,che gioco, che battaglie ..divertimento alle stelle... S T U P E N D O

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
fantascienziato":5ygbeczd ha scritto:
Visto il video del Direct. Beh, dato che non era stato annunciato col senno di poi è facile dire che ci si doveva aspettare un Direct della serie Mini... Peccato, perché mi aspettavo almeno il nome definitivo e la data di Octopath Traveler, e magari un filmatino di Fire Emblem...
Di tutto quello che è stato presentato a me interessa solo FE, anche se l'essere solo digitale mi frena molto.
Storicamente i Mini Direct hanno sempre preceduto i Direct regolari di non più di venti giorni (non ci avevo mai fatto caso): siamo davanti all'arrivo di un Direct devastante a breve?

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
Ceduto anche io... preso Switch con Zelda e Mario Kart 8.

Zelda meraviglioso... roba che guardi l'orologio dopo 10 minuti e sono passate 2 ore... peccato solo per l'ambientazione e la tematica che ricorda vagamente Horizon che ho giocato da poco, ma a livello di immersività e interazione non ci sono paragoni! Ieri sarò statp un'ora a provare a catturare un cavallo nero perchè non volevo cedere e prendere un spezzato.

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.718
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
Zelda giocone ASSOLUTO.

Dal 1980 in poi, posso dire di contare sulla dita di una mano i giochi che mi hanno fatto fare "SBENG!" con la mandibola sul pavimento. Zelda è uno di questi.

spada

Goblin
Goblons
0
Noi intanto abbiamo finito oggi Super Lucky' s Tale: SPETTACOLO puro

Ci mancherebbe solo l obbiettivo segreto , ma penso che sia prendendo un tot di monete

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
621
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
spada":d2yw4tam ha scritto:

Ci mancherebbe solo l obbiettivo segreto , ma penso che sia prendendo un tot di monete

Non mi ha convinto molto.

Sul genere hai provato Snake Pass, Yooka Laylee e Skylar & Plux?

(salto l'ovvio Super Mario Odyssey perché non hai la Switch)

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
Stef":3h3skmq4 ha scritto:
spada":3h3skmq4 ha scritto:

Non mi ha convinto molto.

Sul genere hai provato Snake Pass, Yooka Laylee e Skylar & Plux?

(salto l'ovvio Super Mario Odyssey perché non hai la Switch)

Vale la pena Mario Odissey?

Alto Basso