Videogames

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
Marhault":2yxvxari ha scritto:
TENETEVI FORTE ....
CHIUDETEVI IN CASA ....

E' finalmente appena stato rilasciato WARTILE dopo più di due anni che ne seguo l'EA! La stessa localizzazione in Italiano è completata al 98%
Non esiste nulla di più bello che unisca videogiocatori / giocatori di ruolo e da tavolo :sbav: :sbav: :sbav:
Sono commosso per questo traguardo e l'arrivo di questo giorno :piange:
Costo ??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Oggi ho comprato [glow=red]L.A. Noire[/glow] per Switch. Domani conto di scaricare la patch all'università e provarlo la sera.
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
fantascienziato":uexjj2dk ha scritto:
Oggi ho comprato [glow=red]L.A. Noire[/glow] per Switch. Domani conto di scaricare la patch all'università e provarlo la sera.
Gioco che ho letteralmente adorato.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212
Comunque Unieuro lo shop online è imbarazzante.
Ho ordinato 3 giochi il 30 gennaio. Me ne hanno spedito uno il 6 febbraio e mi è arrivato l'8 febbraio. Gli altri due risultano spediti il 10 febbraio, ma con un tracking che continua a mostrare "Acquisizione ordine" e che non c'è verso di usare su un qualsiasi sito di tracking che non sia il loro orrendo sito. Il gioco che mi è arrivato risulta ancora in "Acquisizione ordine".
Ok che non ho la console per cui non ho fretta, ma sono inqualificabili.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Lagoon":37odnxwf ha scritto:
Comunque Unieuro lo shop online è imbarazzante.
Ho ordinato 3 giochi il 30 gennaio. Me ne hanno spedito uno il 6 febbraio e mi è arrivato l'8 febbraio. Gli altri due risultano spediti il 10 febbraio, ma con un tracking che continua a mostrare "Acquisizione ordine" e che non c'è verso di usare su un qualsiasi sito di tracking che non sia il loro orrendo sito. Il gioco che mi è arrivato risulta ancora in "Acquisizione ordine".
Ok che non ho la console per cui non ho fretta, ma sono inqualificabili.

e tu non comprare piu online da loro :sisi:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212
spada":3b69g8wa ha scritto:
e tu non comprare piu online da loro :sisi:

In questo caso mi va anche bene aspettare, ma se dovessi avere più fretta col cavolo che prendo da loro :)
L'ho riportato giusto per mettere tutti al corrente di come funziona.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Capisco il disappunto.
Io invece, sempre di Unieuro online, sono rimasto soddisfatto, ordinati 3 giochi l'8 gennaio. Mi è arrivata la mail della spedizione prima di un gioco e poi degli altri due. Il 10 gennaio sono stati consegnati in un unico pacchetto. Sono stato fortunato io (o sfigato tu :p).
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Unieuro il servizio Online l'ho trovato altalenante....a volte impeccabile, a volte scandaloso.

Cmq vi consiglio, non per il servizio ma per i prezzi, di guardare altrove. Io l'ho sempre trovato caro
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212
ORCONERO2007":21dkqy0v ha scritto:
Unieuro il servizio Online l'ho trovato altalenante....a volte impeccabile, a volte scandaloso.

Cmq vi consiglio, non per il servizio ma per i prezzi, di guardare altrove. Io l'ho sempre trovato caro

114€ spedizione inclusa per 3 giochi della Switch (Zelda, Mario Odyssey e Mario+Rabbits) è un prezzo che non ho trovato da nessun'altra parte (senza parlare di usato, ovviamente).
Ma effettivamente i prezzi in un momento normale, senza promo come quella, sono un po' cari.
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Lagoon":ju56sgwx ha scritto:
ORCONERO2007":ju56sgwx ha scritto:
Unieuro il servizio Online l'ho trovato altalenante....a volte impeccabile, a volte scandaloso.

Cmq vi consiglio, non per il servizio ma per i prezzi, di guardare altrove. Io l'ho sempre trovato caro

114€ spedizione inclusa per 3 giochi della Switch (Zelda, Mario Odyssey e Mario+Rabbits) è un prezzo che non ho trovato da nessun'altra parte (senza parlare di usato, ovviamente).
Ma effettivamente i prezzi in un momento normale, senza promo come quella, sono un po' cari.


Se ti capitano offerte del genere alzo le mani :clap: .
Anche a me è successo un anno di trovare Black Flag a 8,99 quando fuori stava tipo a 29,90.

Ottimo acquisto allora :approva:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Pixar Rush - Definitive Edition

questo com' e'?

e quanto porta offline su one?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212
Arrivati i 2 giochi mancanti :clap: . 16 giorni per un ordine online di videogiochi... poi si chiedono come mai Amazon li asfalta... :asd:
Ora mi manca solo una Switch... Chi me ne vende una? :D
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Lagoon":2da7uhea ha scritto:
Arrivati i 2 giochi mancanti :clap: . 16 giorni per un ordine online di videogiochi... poi si chiedono come mai Amazon li asfalta... :asd:
Ora mi manca solo una Switch... Chi me ne vende una? :D

ora comprati una one 129,98 da game stop usata come neanche il prezzo di 2 videogiochi (se ancora non la hai) :clap: :sisi: :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Lagoon":32w1f1s6 ha scritto:
Arrivati i 2 giochi mancanti :clap: . 16 giorni per un ordine online di videogiochi... poi si chiedono come mai Amazon li asfalta... :asd:
Ora mi manca solo una Switch... Chi me ne vende una? :D

Stai molto attento alle offerte buone di usato che chiedono bonifico come pagamento.

Sono stato da poco truffato al riguardo :piange: :muro:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212
Mik":2jh2upwx ha scritto:
Lagoon":2jh2upwx ha scritto:
Arrivati i 2 giochi mancanti :clap: . 16 giorni per un ordine online di videogiochi... poi si chiedono come mai Amazon li asfalta... :asd:
Ora mi manca solo una Switch... Chi me ne vende una? :D

Stai molto attento alle offerte buone di usato che chiedono bonifico come pagamento.

Sono stato da poco truffato al riguardo :piange: :muro:

Azz, mi dispiace. Ho provato giorni fa a contattare 2 o 3 persone per l'usato, ma appena propongo scambio a mano spariscono nel nulla. Effettivamente pare che sia pieno di simpaticoni...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sto lego super marvel 2 che ho visto porta 4 offline su One... Com' e'?
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
cueiosita' mi avevano parlato di mario strikers ( quello del calcio )... ma c' e' o comunque esce anche su switch?
 
Alto Basso