[Vicenza] Cerco giocatori!

DarkShneider

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti!

Cerco giocatori in provincia di Vicenza. Cerco associazioni o gruppi che organizzano serate di gioco in provincia di Vicenza.
Dispongo di un'ampia teverna e di tutti i giochi da tavolo che trovate elencati nel mio profilo. Se ci siete bettete un colpo!

DarkShneider

Babbano
Goblons
0
Grazie della segnalazione :) , proverò a sentire!

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Qui nel vicentino ci sono veramente tanti gruppi di gioco.

Oltre la Tana dei goblin Vicenza (comunque attiva), se ti interessano serate ludiche anche casalinghe, contattami pure in privato.
Con diversi gruppi tra Torri, Camisano, Malo e Dueville riusciamo a giocare anche 3 volte a settimana.

A presto allora!

DarkShneider

Babbano
Goblons
0
Ottimo :grin: . Ti ho mandato un MP.

Torakiki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao se ti dovessero interessare anche i Gdr noi abbiamo un gruppo a Vicenza vicino al centro. Ci troviamo una volta a settimana e se manca qualcuno giochiamo a Warhammer Quest o Advanced heroquest ( a volte anche a Tedesconi, ne abbiamo un bel pò, ma non piacciono a tutti quelli del gruppo, che preferisono menare le mani ^^ )

Fammi sapere via MP se ti interessa.

Ola!

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
A me interesserebbe il Warhammer Quest. Se c'è posto posso accodarmi?

Cole

Babbano
Goblons
0
Caio a tutti anche io sono divicenza praticamente centro e cerco gruppi in zona
Ciao e grazie a tutti

Icio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
LA TGD Vicenza si trova tutti i mercoledì ore 21:30 a Bolzano Vicentino!
Ciao
ICIO

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
27
ciao a tutti i compaesani!che bello vedere che anche qua c'è movimento; io purtroppo non è che abbia molto tempo, però un gruppo a Dueville sarebbe appetibile... :D per ora noi ci troviamo in 4 e giochiamo solo ai COLONI DI CATAN (anche con CITTA' E CAVALIERI che però non mi piace molto), ma abbiamo voglia di "espanderci". :) spero di riuscire a fare un salto alla Tana, intanto vi saluto tutti!

p.s. per degli amanti come noi dei COLONI cosa ci consigliate come prossima tappa? io sono molto affascinato da PUERTO RICO, un mio amico vorrebbe prendere AGE OF EMPIRES III; anche VSCO DE GAMA mi sembra buono.

alkyla

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Se volete provare Puerto Rico o altro, sbircia pure nella mia collezione e contattami che poi ci si organizza.

spettinatomagico

Novizio
Goblons
27
ti ringrazio davvero molto! io faccio sempre un po' fatica a muovermi (tengo famiglia, con bimbo di 10 mesi) ma adesso sento i miei amici e poi ti contatto in PM! :grin:

spettinatomagico

Novizio
Goblons
27
alkyla":31kokk9q ha scritto:
Se volete provare Puerto Rico o altro, sbircia pure nella mia collezione e contattami che poi ci si organizza.

ti ho inviato un mp!:D

alkyla

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
...e tu hai una mail! :grin:

sirdrum

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
discussione del 2010... ma con una domanda evergreen e che quindi cavalco:
siccome non riesco a creare un gruppo di gioco tra i miei amici (troppo babbani per avere una continuità) sto cercando di capire se ci sono associazioni/gruppi/ecc che organizzano serate ludiche.

grazie delle risposte
PS: alkyla, ormai sarai troppo famoso per queste cose... :)

alkyla

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
sirdrum":2ij8e8wc ha scritto:
discussione del 2010... ma con una domanda evergreen e che quindi cavalco:
siccome non riesco a creare un gruppo di gioco tra i miei amici (troppo babbani per avere una continuità) sto cercando di capire se ci sono associazioni/gruppi/ecc che organizzano serate ludiche.

grazie delle risposte
PS: alkyla, ormai sarai troppo famoso per queste cose... :)

Sí, infatti.....

Noooo, scherzo! :lol:
Ma t'invito a rivolgerti agli amici Darkshneider e spettinatomagico (che colpevolmente non vedo da troppo tempo) che credo frequentino ancora abbondantemente la Tana di Vicenza. Ce l'hai a 2 passi.
Oppure puoi rivolgerti a Brandebard. Però, mi raccomando, sii molto insistente. Lui è MOLTO più snob di me! :grin:

sirdrum

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie per la risposta. Ne approfitto anche per ringraziarti da un lato ma dall' altro per farti sapere che è tutta colpa tua e dei tuoi video se mi è nata la passione dei giochi da tavolo intelligenti.......

Spero di riuscire a trovare qualche occasione per poterla mettere in opera.

Ciao!

alkyla

Maestro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
sirdrum":2bnmkah4 ha scritto:
Grazie per la risposta. Ne approfitto anche per ringraziarti da un lato ma dall' altro per farti sapere che è tutta colpa tua e dei tuoi video se mi è nata la passione dei giochi da tavolo intelligenti.......

Ben ti sta! Così la prossima volta impari a vedere porcate su YouTube!

sirdrum

Babbano
Goblons
0
Lo so, sono un vecchio porcone.
Ci tenevo a dirti che ti seguo quasi dall'inizio, era appena uscito il video sui giochi filler per l'estate scorsa. A proposito, a quando un altro speciale su quel tipo di giochi?

Ho scritto a spettinato, grazie ancora per la dritta.
Ciao!

Alto Basso