Viaggiare, eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Ciao a tutti,
questa estate mi aspetta un bellissimo viaggio negli Stati Uniti che io e mia moglie non vediamo l'ora di fare.
Io che sono ormai un giocatore incallito, mi rivolgo alla Tana per un consiglio:
ci aspettano parecchie ore di volo, ore di autobus durante il viaggio....che ne dite di consigliarmi un bel gioco che si possa fare in aereo/autobus? Chiaramente deve essere da due!

Grazie mille

Leo
P.S.
Nelle mie idee dovrebbe essere un gioco che prende poco spazio e che non rischi di finire a rotoli per una buca/vuoto d'aria; che sia veloce, ma che non annoi e metta voglia di rigiocarlo!

Luigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Luigi
Quando sono in viaggio (e non ;) ) io ho sempre qualche astratto con me, possibilmente di piccole dimensioni e magnetico. Sia classici tipo Scacchi, Dama e Backgammon, che altri meno consciuti ma adatti a tali situazioni come Delta, Oxxo, Epsilon, etc. Ah, dimenticavo il sempre utile e mitico Tokyo che richiede solo 2d6.

Buon viaggio! 8)

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anch'io...un gioco da viaggio. Da giocare anche in luoghi estremi...

Ci vorrebbe qualcosa con un piccolo tabellone e poche pedine/carte...oppure un gioco di carte ma da non occupare molto spazio. Ok, non sono stato d'aiuto...se qualcuno da' consigli a Leo sappia che indirettamente li darà anche a me!

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Coloni di Catan Portatile.

Bellissimo e portabilissimo.
Gli esagoni , le colonie e le città si fissano tutte con un piccolo pernino, le dimensioni sono ridotte ed il gioco è molto bello! ;)

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Starmaster":2tcmbjrq ha scritto:

Gli esagoni , le colonie e le città si fissano tutte con un piccolo pernino, le dimensioni sono ridotte ed il gioco è molto bello! ;)

Ma è per 3-4 giocatori, giusto?

Mi servirebbe qualcosa di carino per due

Leo

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Leo":2c3vhu53 ha scritto:
Starmaster":2c3vhu53 ha scritto:

Ma è per 3-4 giocatori, giusto?

Mi servirebbe qualcosa di carino per due

Leo

Ahia!...sorry...non sono stato attento! :slamhead:

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lo so sono un cretino ma te lo devo dire, l'esperienza del tripoto dovresti farla!
Ecco Gianni Cottogni in una sfida al Festival del Gioco di Cannes contro Willy:
http://www.boardgamegeek.com/game/22547

a presto
f

Adol74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Citadels :lol:

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Adol74":36zu357m ha scritto:
Citadels :lol:

mmh...secondo il mio modestissimo parere, Citadels si apprezza molto di più con almeno 5 giocatori. In 2 non credo sia proprio il massimo.

Martian

Iniziato
Goblons
0
Citadels [...] In 2 non credo sia proprio il massimo.

Anzi, fa eruttare proprio :grin: !

Collateralmente: Leo, dov'è che vai di preciso?

Flad-Nag

Esperto
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag

Leo

Saggio
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Martian":17un1d9f ha scritto:
Collateralmente: Leo, dov'è che vai di preciso?

Partenza 1 Luglio per San Francisco, USA.
Giro dei parchi e ritorno il 15 da Los Angeles!

Non vedo l'ora di partire!

Leo

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Leo":22dssbbr ha scritto:
Ciao a tutti,
questa estate mi aspetta un bellissimo viaggio negli Stati Uniti che io e mia moglie non vediamo l'ora di fare.
Io che sono ormai un giocatore incallito, mi rivolgo alla Tana per un consiglio:
ci aspettano parecchie ore di volo, ore di autobus durante il viaggio....che ne dite di consigliarmi un bel gioco che si possa fare in aereo/autobus? Chiaramente deve essere da due!

Grazie mille

Leo
P.S.
Nelle mie idee dovrebbe essere un gioco che prende poco spazio e che non rischi di finire a rotoli per una buca/vuoto d'aria; che sia veloce, ma che non annoi e metta voglia di rigiocarlo!

Da appassionato del Signore degli Anelli un gioco con piccola plancia e pedine ma molto simpatico e per soli 2 giocatori e' "Il signore degli anelli - La sfida". In ferie lo porto sempre...

Leo

Saggio
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Vi dico come ho risolto, dato che domani parto!

Giochi da tavolo che porto via saranno solo Cartagena e Blokus Duo.

Che ne dite?
Ciao e grazie a tutti.

Leo
(prendo via diversi giochi di carte)

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
buon viaggio Leo! ti aspetto al tuo ritorno con un sacco di gochi nuovi!

Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso