Consigli Viaggi nella Terra di mezzo, dubbi e supporto

NorrinRadd

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
89
Goblons
21
Ciao a tutti.

Ho acquistato di recente Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di mezzo e devo dire che mi piace molto. Infatti amo da sempre i dungeon crawler e gli american e giocarne uno con ambientazione tolkeniana per me è davvero fantastico.

Su questo gioco, tuttavia, vorrei confrontarmi con alcuni di voi che già lo conoscono e ci hanno giocato abbastanza.

È normale trovarsi in difficolta alla seconda missione?

Ho giocato per ora le prime due quest in 2 giocatori (Aragon capitano e Legolas cacciatore). Abbiamo giocato a difficolta normale e dopo 3-4 volte in cui abbiamo giocato la prima quest (resosi necessario poiche nei primi tentativi non avevamo ancora chiare le regole) ci siamo trovati a vincere giusto una volta e per il rotto della cuffia. È normale o sbaglio qualcosa? Non sono chiaramente un alpha player ma nemmeno uno che non sa giocare ai giochi da tavolo, tuttavia arrivo sempre al limite col tempo di questa prima quest non riuscendo a vincerla.

Per quanto riguarda la seconda invece (giocata 2 volte per ora), sono riuscito a battere Gulgotar, fallendo però la prova del colpo di grazia e dopo che si è ranimato ci ha steso. Anche qui, possibile sia cosi difficile? Voi come l'avete superata?

Grazie in anticipo a chi sara cosi cortese e gentile da leggermi e rispondermi.
 

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
Gulgotar anche con colpo superato si alzerà comunque, in genere il gioco è da affrontare senza perdere tempo e quindi andare subito a portare a termine la missione perché sennò non c'è la si fa con il tempo
 

NorrinRadd

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
89
Goblons
21
Grazie Flamberten! Alla fine ho risolto giocando in modalità "avventura" che è molto piu semplice. Sono riuscito a finire la seconda quest e confermo quanto mi dici su Gulgotar.
 
Alto Basso