Vi saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leilond

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
nakedape":l2gl769v ha scritto:
spaccone
[spac-có-ne]
s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
Chi si vanta con presuntuosa spavalderia di capacità o di imprese impossibili o poco credibili

continuiamo...
spaccone
n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] chi si vanta di saper compiere, o di aver compiuto, cose straordinarie, incredibili; smargiasso, rodomonte: fare lo spaccone

Ora che facciamo la gara a chi trova più definizioni che supportano la propria interpretazione della parola spaccone?

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88
concordo :p

io conosco alcuni ... e son contento che siano anche peggio nella vita :D

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
simone":3dhbkm5x ha scritto:
Ovviamente sto scherzando, spero non venga multiquotato anche questo :grin:

:)8(

Che ti credevi che eravamo già alle medie? Qui saremo si e no alla materna...!

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88
per la precisione la frase di simone che citi Neka... è riferita ad un'latra frase del lungo post, ma i quote si sa sono birichini

detto questo non è che se io dico cose un po' offensive e poi dico schezo queste cose non sono offensive ... o no?!?

altrimenti basterebbe mettere un "scherzo" alla fine di ogni post

è come il "secondo me" che sal a ognuno da dire quello che vuole ... altro che elmentari

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Leilond":1fdowulr ha scritto:
nakedape":1fdowulr ha scritto:
spaccone
[spac-có-ne]
s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
Chi si vanta con presuntuosa spavalderia di capacità o di imprese impossibili o poco credibili

continuiamo...
spaccone
n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] chi si vanta di saper compiere, o di aver compiuto, cose straordinarie, incredibili; smargiasso, rodomonte: fare lo spaccone

Ora che facciamo la gara a chi trova più definizioni che supportano la propria interpretazione della parola spaccone?

E' bello vedere come questa definizione supporti la tua interpretazione pensando al "PROBABILMENTE mi smonta" si accorda molto allo INCREDIBILI e STRAORDINARIE...

Avanti con le taniche...qualcuno ha da accendere? :lol:

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
crotalo":1s3630n2 ha scritto:
concordo :p

io conosco alcuni ... e son contento che siano anche peggio nella vita :D

I soliti... Curte è riuscito a farsi voler bene da tutti, simone pure...

Questa è la differenza.

Persone migliori e non giocatori migliori...

nakedape

Grande Goblin
Goblons
0
crotalo":2dhqmqak ha scritto:
per la precisione la frase di simone che citi Neka... è riferita ad un'latra frase del lungo post, ma i quote si sa sono birichini

detto questo non è che se io dico cose un po' offensive e poi dico schezo queste cose non sono offensive ... o no?!?

altrimenti basterebbe mettere un "scherzo" alla fine di ogni post

è come il "secondo me" che sal a ognuno da dire quello che vuole ... altro che elmentari

Hai ragione! Valeva davvero la pena mettere subito in chiaro queste inesattezze prima che il germe del fastidio dilagasse e incendiasse il forum di flame. Hai fatto proprio bene a sottolinearlo. Soffermiamoci pure sul concetto di tirare la prima pietra senza peccato nascondendo la mano sotto la gonna della vicina...

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
OK,
penso che il commiato di Simone sia stato abbastanza ampio e debitamente commentato..

Per questo chiuderei il Thread.

Nel caso qualcuno voglia ancora Postare qualcosa sull'argomento basta che mi invii un mp che lo ri-apro tranquillamente..

Grazie anche da parte mia Simone, per tutto l'impegno che hai profuso nel cercare di moderare questo (ormai) difficile Forum e per tutto quello che dai alla TdG-Forlì.

PS: da Molti Post, Moltissimi purtroppo, ho evinto che alcuni di voi non hanno probabilmente letto il Regolamento che ho linkato... fatelo e cercate di rispettarlo, per il Bene di tutta la comunità. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso